Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Collanina di Logan e collarino di Veronica
pulcy33
Inviato il: Jul 30 2006, 02:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1958

Ma io la vedo come te, anche a me interessa entrare nelle discussioni più serie ma se posso aiutare qualcuno che ha i miei stessi interessi o curiosità mi sento in "dovere" di farlo!
Discutiamo un pò di qualcos'altro?
166.gif

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
MPInvia un Email a questo Utente
¤Veronica Mars¤
Inviato il: Jul 30 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1678

Scusate, dico anche la mia, visto che il thread l'ho aperto io. Sia chiaro, non è che siamo tutti obbligati a leggere ogni singola discussione che viene aperta sul forum... secondo me ognuno deve essere libero di fare domande su ciò che gli pare, poi sta a chi legge decidere o meno se l'argomento gli interessa o no! E' inutile che i soliti 5 o 6 personaggi vadano a scrivere i medesimi messaggi tipo "parliamo di qualcosa di più serio" invadendo e appesantendo il forum di messaggi uguali! Io ho messo apposta BEN CHIARO il soggetto della discussione, se ci siete entrati e avete letto, probabilmente vi interessava! Finiamola con queste stupide ipocrisie!
Saluti a tutti.

¤Veronica Mars¤

Ps: se volete vederci pure qualcosa di polemico in questo messaggio vi rispondo già: NO COMMENT alla stupidità!

--------------------
¤Veronica Mars¤
pulcy33
Inviato il: Jul 30 2006, 08:58 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

QUOTE (¤Veronica Mars¤ @ Jul 30 2006, 04:00 PM)
¤Veronica Mars¤
Ps: se volete vederci pure qualcosa di polemico in questo messaggio vi rispondo già: NO COMMENT alla stupidità!

Bravissima, la penso esattamente come te!!! 116.gif

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
VeRoNiCa_MaRs88
Inviato il: Jul 31 2006, 12:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1711

QUOTE (Anyanka @ Jul 30 2006, 01:04 PM)
vista dall'ottica opposta, è lo stesso sentimento di chi non vorrebbe mai sentir parlare di borse e collanine e vorrebbe potersi confrontare con altri su cose che gli interessano.

Con tutto il rispetto nessuno vi obbliga a partecipare alle suddette discussioni se le giudicate "inutili"! Basta fare commenti stupidi (tipo "cerca di ignorare" "no non ce la faccio")! Come vi sentireste se apriste un topic e altri utenti vengono a dire che non è una discussione interessante? Se non lo è non scriveteci, ne tantomeno entrateci e STOP!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0689 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]