| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:23 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Paola Pittoni E'...
1) una grandissima fan di Buffy... prima di tutto. 2) le Buffycon... dalla prima del 2001 fino all'ultima del 2005... e chi non ha mai partecipato lo deve assolutamente fare... 3) il BAIC... Buffy & Angel Italian Club... 4) quella che con l'esortazione "bloggate!" e l'ormai mitico "banchèèètti"... è una delle icone dei buffymaniaci 5) varie ed aventuali. -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| korovaBAR |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:00 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
..E QUI CASCA L'ASINO!!!!!
..ieri io, Matteo ed Hell abbiamo assistio ad un evento storico..il cambio del presidente del BAIC ..tra birre, popcorn che volavano, pezzi di torta al cioccolato, foto e grida (per la precisione e dovere dio cronaca si gridava "NUDA!, NUDA!, NUDA!") è sta eletta da noi tutti, petr alzata di mano (NON VI PREOCCUPATE!!! a Stellina è stato chiesto esplicitamente di alzare solo quella e non l'ascella!!!!!! ..Paola grazie di tutto, grazie per questi 5 anni..io ora sono e sarò per sempre il tuo fidanzato, ma sono il leccapiedi di Beba..è lei ora quella ricca, è lei ora quella con il prestigio, è lei quella con il POTERE!!!! -------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
| llaura68 |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:05 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Che notiziona!
Non sapevo di tutti questi movimenti BAIChiani! -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Ma senti questo! Cmq tornando alla foto:ADORABILE! Certo dopo aver assistito al bacio in diretta una sciocca foto è mera cosa... ma aiuta a ricordare! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| falcon82 |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:09 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
Cambio di presidente??? Vuoi dire che...
...ommioDDIo... ...la Pittoni è acesa a un livello superiore?? -------------------- |
| William il sanguinario |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:10 PM
|
![]() Bell'omino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13967 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 10-February 04 |
La Pittoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-------------------- Spike Puoi ucciderci a centinaia, a migliaia, a migliaia di migliaia, assieme a tutte le le legioni infernali, ma a noi basterebbe che uno di noi, solo uno, prima o poi ottenesse quello che vogliono tutti.
Buffy E che cosa sarebbe? Spike Sarebbe un giorno speciale. ![]() |
| FFF |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:15 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
me aveva sentito nominare la Pittoni, ma non sapeva chi fosse
me ora sa korovaBAR... bedda la foto! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Camo |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:19 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Che coppia perfetta!
-------------------- |
| Matteo |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:20 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Vi dico solo che ieri sera Valerio continuava a dire: "Siedo alla destra del Padre" (indicando la Pittoni) -------------------- ![]() |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:22 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Idiota! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Matteo |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:49 PM
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ed eccomi. Ricomponiamoci un attimo.
Cmq... ieri sera c'era pure una torta con tanto di Sarah Michelle Gellar sopra! ![]() *clicca per allargare* Scusate la qualità delle foto, ma ho usato il "filtro Stellina". Beba è stata eletta nuova presidentessa del Baic! ![]() *clicca per allargare* Ma veniamo alla parte più importante: Paola Pittoni e Valerio si sono messi assieme! ![]() *clicca per allargare* ![]() *clicca per allargare* E visto che il loro è vero amore (come quello dei Ragazzi Italiani), eccoli come Jack (Paola) e Rose (Valerio) sul Titanic! ![]() *clicca per allargare* ![]() *clicca per allargare* -------------------- ![]() |
| korovaBAR |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Utente Nr.: 533 Iscritto il: 7-December 04 |
-------------------- ![]() BACIBACI =VALERIO= |
| kiki |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:57 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
che bei momenti
potrei commuovermi -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
oh che belle foto!
che bei momenti! che uomini stup(idi)endi! e poi... PAOLA PITTONI! -------------------- |
| Paola Pittoni |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:28 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 1368 Iscritto il: 29-December 05 |
Da questo post si evince che siamo *realmente* un po' [molto] deficienti, però... io vi amo taaaaaaaaaaaanto. Anche se adesso non sono più la proprietaria del Caveau e del Palazzo delle Stelline, spero che il mio nuovo fidanzato non mi lascerà per questo... PP |
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |