| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Barba |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:47 PM
|
||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12304 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
Allora sei un genio! -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:53 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma guardali
io paola pittoni non la conosco (però ho avuto la fortuna di vederla da lontano -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:46 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Oddioooooooooo!
La SSPP (Santissima Paola Pittoni) è di nuovo tra noi! Valerio, spero tu ti sia comportato bene con Paola e non abbia allungato le mani come al solito! Marpione! Ho saputo dalla viva (e stupida) voce di Matteo del cambio di guardia al BAIC: beh, non potevate fare scelta migliore che Beba ( PS: La foto di te e Matteo nel primo post trasuda passione quanto un formaggino Mio lasciato al sole! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| straky21 |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
mi sento un pò esclusa
comunque: piacere Paola io sono Serena -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
un pò vecchiotta come frase.. -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Matteo |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:13 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Quando conoscerai Paola Pittoni non solo capirai... verrai illuminata! -------------------- ![]() |
||
| Beba |
Inviato il: Aug 3 2006, 09:38 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 5 Utente Nr.: 1355 Iscritto il: 20-December 05 |
Che momento emozionante
Un salutozzo a tutte le splendide creature del Buffymaniac World. B. |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |