| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Sono connesso dal PI-CI di mio cugino e ne approfitto per salutarvi tutti! Cari!
Sono sempre al mare a rosolare al Sole e a sorbirmi le interminabili chiacchiere dei miei parenti! ciao! -------------------- |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:25 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Sole ç_ç mare ç_ç vattene ritorna nell'afa -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:05 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Un bacione di nuovo a tutti!! Piccolo OT per Fullu : TIMON!! SOOO COOL! -------------------- |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:18 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Ok spero davvero tu non ascolti Valeria Rossi il caldo da alla testa -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |