| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Eminil |
Inviato il: Jul 21 2006, 08:07 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1568 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
a volte ci fanno sclerare per le fantomatiche traduzioni assegnateli.
altre volte li apprezziamo per il loro timbro e la loro capacità. altre volte sono le persone che vengono sempre prese di mira nel bene o nel male fatto sta che senza di loro, a quest'ora tutti i telefilm, le vedremo in lingua originale; e vi assicuro che per moooooolti sarebbe un vero disastro ed ecco, per onorarli o disoorarli, inserite la vostra lista dei doppiatori o/e doppiatrici che preferite, e quelli che odiate o non vi piacciono a voi..... EDIT= mettete i doppiatori dei telefilm che volete!!! -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 21 2006, 08:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io adoro:
In VM: -voce di Lamb (Francesco Prando) -voce di Keith (Massimo Lodolo) In Buffy: -voce di Buffy (Barbara De Bortoli) -la prima voce di Xander (Niseem Onorato) In Angel: -voce di Angel (Francesco Bulckaen) -voce di Cordelia (Francesca Fiorentini) -voce di Wesley (Vittorio Guerrieri) Voci che odio invece non so dire,però devo dire che non ho mai visto le versioni originali di questi telefilm,quindi giudico in base agli episodi in italiano.... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Elanor |
Inviato il: Jul 21 2006, 08:25 PM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
non sono i doppiatori a tradurre
comunque... per ora mi vengono in mente solo voci maschili io adoro Max Alto (da Aladdin a Charlie, passando per Ranma e Inuyasha Riccardo Rossi (come dimenticare il suo Ryoga? Corrado Conforti (una voce molto particolare... lo adoro! Fabio Boccanera (il caro Spike Andrea Ward (l'ho adorato negli OAV di Dragon Ball Massimo De ambrosis (Onizuka mi riservo di aggiungere nomi alla lista -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||
| Eminil |
Inviato il: Jul 21 2006, 08:27 PM
|
||
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1568 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
-------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 21 2006, 08:34 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
io *adoro* barbara de bortoli...è una doppiatrice meravigliosa, che ha dato voce a buffy, piper di streghe, andie di DC... per quanto riguarda gli uomini non ci sono dubbi: tonino accolla a proposito:
non sono i doppiatori a tradurre dall'inglese! per quello ci sono traduttori e adattatori! i poveri doppiatori si limitano a leggere le frasi che gli altri scritto...non è colpa loro se a volte le traduzioni sono fatte coi piedi! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| pink |
Inviato il: Jul 21 2006, 09:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
preferiti maschili:
Luca Ward e Tonino Accolla preferite femminili: Giuppy Izzo (Eliza Dushku in Buffy,Ellen Pompeo in Grey's Anatomy,Birba la gatta nei Puffi) Barbara De Bortoli (MITICA!!) -------------------- PiNk |
| illyria |
Inviato il: Jul 21 2006, 10:58 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
a me non piace la doppiatrice di VM (non conosco il suo nome
Per il resto il doppiaggio italiano mi piace... -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Elanor |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:48 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ho visto solo ora che il topic è anche per i doppiatori peggiori!
bhè, io ne nomino alcuni... non tanto perchè non siano bravi, ma perchè ODIO la loro voce! 3) Paolo Torrisi (che tra le altre cose è morto 2) Donatella Fanfani, la doppiatrice di Licia e Creamy 1) Pietro Ubaldi! Lo odio!! Ma è dappertutto! menzione speciale d'onore per Davide Garbolino -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| anna@mars |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:57 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
miryam catania voce di willow e anche di rory,
fabio boccanera che doppia sia spike che saywer in lost. luca ward ha una voce stupenda, christian iansante il doppiatore di lindsey in angel. mi piacciono molto i doppiatori di angel, cordeli a e wesley e anche di fred. la voce di faith e lorelai. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
per me la migliore è Giuppy Izzo....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Jules |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:06 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Io adoro Myriam Catania, che rimane la migliore....
Valentina Mari, che doppia Veronica Mars e Marissa Cooper, mi piace molto perchè riesce a divertirmi pur doppiando personaggi molto diversi. Trovo bravissimo anche il doppiatore di Logan Echolls, mi pare sia Stefano Crescentini.... |
| lara kent |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
per me la peggior voce e' isavella pasanisi ha 1 voce da gallina
la miglior voce femminile e' micaela esdra e maschile luca ward che ho conosciuto all'anteprima dii master e commander in ancona e il mitico ferruccio amendola -------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| Alux |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:55 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
miglior doppiatrice
Giuppy Izzo => Lucy May, Lorelai Gilmore, Tru (in Tru calling) miglior doppiatore Massimiliano Alto => Ranma, Bastardo Giallo in Sin City peggior doppiatore Francesco Pelluzzi => Dawson Leery, odiavo quella voce squillante! peggior doppiatrice per ora non mi viene in mente nessuna voce femminile che abbia veramente odiato, solo alcune che mi stavano antipatiche... Ci penserò e poi aggiungo anche questa voce. -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| dio_eraclea |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 597 Utente Nr.: 1322 Iscritto il: 26-November 05 |
a me piacciono...
1) ![]() Barbara de Bortoli che ha doppiato Naomi Watts "The Ring" e "The Ring 2" (Rachel Keller), "Le divorce" (Roxy de Persand); Courteney Cox in "Friends" (Monica Geller Bing); Faye Valentine in "Cowboy Bebop"; Mila Azuki in "Mila e Shiro - Due cuori nella pallavolo" 2) ![]() Federica de Bortoli che ha doppiato Natalie Portman in "Star Wars: Episodio 1 - La minaccia fantasma", "Star Wars: Episodio 2 - L'attacco dei cloni" e "Star Wars: Episodio 3 - La vendetta dei Sith" (Padme Amidala); Rachel Nichols in "Alias" (Rachel Gibson); Emilie de Ravin in "Lost" (Claire); Alexis Bledel in "Una mamma per amica" (Rory Gilmore), [a me piaceva 3) ![]() Monica Ward che ha doppiato Lisa Simpson in "I Simpson"; Kaguya in "Inuyasha - The Movie 2: Il Castello al di là dello specchio" 4) ![]() Laura Lenghi che ha doppiato Milla Jovovich in "Il quinto elemento" (Leeloo); Mulan in "Mulan" e "Mulan 2"; Jennifer Garner in "Alias" (Sydney Bristow); Renee O'Connor in "Xena Principessa guerriero" (Olimpia); Mia Maestro in "Poseidon" (Elena Gonzalez) 5) ![]() Cinzia de Carolis che ha doppiato Madonna in "Occhi di serpente" (Sarah Jennings), "Cercasi Susan disperatamente" (Susan), "Shanghai Surprise" (Gloria Tatlock), "Who's that girl?" (Nikki Finn), "A letto con Madonna" (Madonna); Oscar in "Lady Oscar"; Kodachi Kuno in "Ranma ½"; Emeraldas in "Queen Emeraldas" 6) ![]() Laura Boccanera che ha doppiato Jodie Foster in "Il silenzio degli innocenti" (Clarice Sterling), "Il mio piccolo genio" (Dede Tate), "Nell" (Nell), "Contact" (Ellie Arroway), "Anna and the King" (Anna), "Panic Room" (Meg Altman), "The Dangerous Lives of Altar Boys" (Suor Assunta), "Una lunga domenica di passioni" (Elodie Gordes), "Flightplan - Mistero in volo" (Kyla Pratt), "Inside Man" (Madeleine White); Julia Roberts in "A letto con il nemico" (Sara Waters / Laura Burney), "Scelta d'amore" (Hilary O'Neil), "Inviati molto speciali" (Sabrina Peterson), "Prêt-à-Porter" (Anne Eisenhower), "Notting Hill" (Anna Scott), "Mona Lisa Smile" (Katherine Watson); Melinda McGraw in "X-Files" (Melissa Scully); Mimi Rogers in "X-Files" (Ag. Diana Fowley); Tia Carrere in "Relic Hunter" (Sydney Fox) 7) ![]() Ilaria Stagni che ha doppaito Jennifer Lopez in "Prima o poi mi sposo" (Mary Fiore), "Shall we dance?" (Paulina), "Quel mostro di suocera" (Charlotte "Charlie" Cantilini), "Il vento del perdono" (Jean Gilkyson); Christina Ricci in "Il mistero di Sleepy Hollow" (Katrina Von Tassel), "The man who cried - L'uomo che pianse" (Suzie), "Anything Else" (Amanda); Eva Longoria in "Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane" (Gabrielle Solis); Jessica Biel in "Settimo cielo" (Mary Camden); Bart Simpson in "I Simpson" invece odio con tutto il cuore solo due doppiatrici: 1) ![]() Giuppy Izzo da quando ha fatto la pubbilicità della tim e lorelai gilmore la odio, la odio, la odio con tutto me stesso! ha una voce insopportabile! 2) ![]() Donatella Fanfani antipatica e con una voce orrenda -------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:09 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Maschili:
Roberto Pedicini (Jim Carrey) Tonino Accola (Homer/ Jim Carrey/ Eddie MUrphy) Luca Ward (Samuel L. Jackson) Femminili: Barbara de Bortoli (Buffy) Miryam Catania (Willow) -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |