| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:11 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| lara kent |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:13 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
ha prestato la voce a kim basinger
daryl hannah nelle ultime 2 stagioni di saranno famosi a debbie allen -------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| lara kent |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
anche la de carolis e' ottima come doppiatrice
-------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| darktower |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:41 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
allora, tra le femminucce la mia preferita è laura lenghi
doppiatori maschi non ne conosco molti, cmq mi piace molto massimiliano alto. ODIO profondamente luca ward (sopravvalutato), ma soprattutto quella gallina di donatella fanfani! non capisco ancora come abbia potuto diventare doppiatrice! ha una voce orribilmente brutta e non azzecca minimamente le intonazioni delle voci originali -------------------- ![]() |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
I nomi dei doppiatori non li so
Ebbom, per la prossima volta mi andrò a informare sui doppiatori.. |
| Fender |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:29 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
come doppiatore mi piace molto Luca Ward, ha un timbro di voce pazzesco
e anche i doppiatori di Angel, Darla e Buffy -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| G-woman |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:38 AM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Diciamo che per non allargarmi stimo 3 doppiatori:
1) Carlo Valli - di solito doppia Robin Williams 2) Dario Penne - Hannibal Lecter, Bender 3) Tonino Accolla - Homer Non ne ho di odiosi o meno preferiti XD -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:18 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Assolutamente :
Riccardo Rossi Fabio boccanera -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
scusatemi non so se voi avete mai giocato a Max Payne...
Credo che fosse Luca Ward a doppiarlo...Dico solamente che è stupenda. Unica, inimitabile. Una cosa indescrivibile, il miglior doppiatore che io abba mai sentito.Lo metto allo stesso livello di Michele Gammino , la voce di Harrison Ford, il mio attorre preferito!o Oh harry...se fossy la tua sally. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| buffylover |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:10 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Concordo su Luca, ma Max Payne non lo doppiava lui se non ricordo male... -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:23 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
io no ncredevo fosse lui, ma ho letto di si..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| buffylover |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:26 AM
|
||
Sul sito di antonio genna dice il contrario, non è lui, ma rimane comunque uno dei miei preferiti (in Pulp Fiction è superbo) -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:27 AM
|
io lo sai chi penso che sia?? il comico di zelig, passato adesso a colorado caffè??quello di media ètà, ricciolino..hai presente?
| buffylover |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:29 AM
|
||
Si ma non credo sia lui, si chiama GIORGIO MELAZZI ( Comunque mitico Max Payne!) -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:32 AM
|
si chiama GIORGIO MELAZZI..è il comico che dico io?
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |