| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
allora ho fatto una rapida ricerca per vedere se esisteva giù un topic ma non ne ho trovato, non vorrei essermi sbagliato, perchè mi sembra strano che non ci sia.
Un bastardo, un uomo cinico, ma un cuore grande come una mongolfiera, pronto a rischiare il posto per salvare una vita, pronto ad autodiagnosticarsi qualcosa anche se in fin di vita. Un uomo con la battuta sempre pronta, un uomo che riesce a ironizzare su tutti e tutto.Secondo me il personaggoi migliore di tutti i tempi, anche più di Buffy, con tutto il rispetto per Smg, ma lui riesce ad avere una carica eccezionale, mentre in buffy, oltre alla gellar, c'è un intero cast d'eccezione, House ruota attorno ad un solo uomo, unica colonna portante di un telefilm di successo.E anche per questa sua capacità merita, a mio avviso, più della gellar che dire?chi non si farebbe fare una colonscopia solo per il gusto di sapere che dietro le nostre chiappe c'è il mitico Gregory House???? In america la seconda serie è stata già trasmessa, in Italia arrieverà a settembre, ma dico avete visto quegli occhioni blu che dicono HOUSE SU ITALIA UNO! Cioè mi ha regalato un orgasmo psicologico. Cosa ne pensate di questo mitico personaggio? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Io lo adoro!!!!!A parte che a me piacciono i personaggi cinici in questa maniera,ma lui è esilarante!!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| illyria |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
bhe mi sà che è impossibile accostare Buffy con Dr House data la loro diversità come personaggi
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 22 2006, 03:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma buffy non si può accostare con nessuno..ne per tematiche ne per carattere.Partiamo dal fatto che joss ha crato un superman moderno.
Omeglio una wonder Woman dei nostri giorni, Ma dr house al di là delle tematiche è un personaggio più reale di Buffy. L'altra volta sono stato all'ospedale e sono stato assalito da una dottoressa paragonabile alla versione femminile di House e me ne sono innamorato. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 22 2006, 04:58 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
anche a me piace molto devo dire che effettivamente è stato un personaggio davvero azzeccato, sarà che il mio cinismo si sposa bene con il suo non vedo l'ora che cominci la nuova stagione.. e comunque sono perfettamente daccordo, Buffy mi piace molto, ma House è chiramente un personaggio più plausibile, ed è più facile immedesimarsi in lui. -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Eminil |
Inviato il: Jul 22 2006, 05:06 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1568 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
io adoro sia il telefilm, che lui
sarà anche un pò anziano per me, ma ha un modo di fare che ti prende una cifra!!! meno male che faranno la 2° stagione, non vedo l'ora di vedere che cosa combina con la sua ez, con il marito della sua ex, con la ragaza che li va dietro (come notate i nomi non me li ricordo) doc house forever -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 22 2006, 05:12 PM
|
||
sono d'accordissimo. non parlarmi di cinismo e di cattivo carattere, ho fatto fuori mezzo forum -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
||
| Tefnut.5 |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:21 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
allora spero di non farti arrabiare -------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 22 2006, 06:55 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
A mio avviso: grande attore, telefilm sopra la media ma sopravvalutato, personaggio detestabile.
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 22 2006, 07:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
grande, grandissimo uomo, però si contraddice anche!
-------------------- |
| marygiovy |
Inviato il: Jul 22 2006, 11:31 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Utente Nr.: 943 Iscritto il: 8-April 05 |
Bellissima serie con dei grandi attori,che riescono bene a interpretare i loro personaggi.
-------------------- ![]() |
| Anne |
Inviato il: Jul 23 2006, 09:06 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Ho guardato pochi episodi ma devo dire che e` un gran personaggio.
Ce ne sono molti ultimamente... -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
| Lor |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:57 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Lo adoro....troppo un grande...
Mi piace il suo modo di fare,e l'attore che lo interpreta è magnifico....magistrale...riece a dare una bella carica emotiva al personaggio che per quello che è potrebbe solo apparire come un uomo arrabbiato col mondo senza riuscire però a farci comprendere la grandezza che c'è dietro...invece Hugh Laurie (mi pare si chiami così) riesce a farci comprendere l'aspetto umano di un medico e del suo personaggio che non è il solito super eroe medico belloccio alla George Clooney (tra l'altro mai incontrato un medico così...)... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:48 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
diciamo personaggio detestabile o adorabile...secondo me house o lo odi o lo ami (IO lo amo io trovo il telefilm non eccezionale, ma molto carino, ottima l'idea di centrare tutto su house, personaggio davvero riuscito, ma il contorno lascia un pò a desiderare! comunque non vedo l'ora che inizi la nuova stagione -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:12 AM
|
io credo che nella prossima stagione il controrno sia più ricco..
Alll'epoca, quando ancora non si aveva la certezza di una seconda serie, si palrva a di far spuntare i genitori di house, ma non ne ho saput opiù nulla per evitare gli spoiler. Cioè un confronto fra loro sarebbe mitico. e poi stacy diventa parte del cast, questo non è spoiler, Io lo adoro. PS. ho selezionato, una possibillità della seconda serie in giallo.Non so se si è portata avanti quell'idea , ma al fine di evitare, cattive reazioni per chi la considera spoiler, e nel rispetto di tutti l'ho selezionata in giallo. Non si vede una mazza, poi qualcuno può spiegarmi come si mette il bianco, a me non spunta nella lista dei colori Help me -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Pagine: (9) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |