| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:10 AM
|
||||||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
io! (cioè, nel senso che non me la farei fare Cmq Il telefilm è molto carino, le puntate sono interessanti anche perchè dietro ad ogni malatta si nascondono sempre molti misteri da scoprire, e si crea una suspence che personalmente adoro
nella parte dei colori, al posto di scrivere yellow o red devi scrivere a mano white... tutto qui esempio:
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
||||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:19 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
grazie elanor
ci avevo provato prima inserendo la parola white ma era sempre i nnero...forse AVEV OSBAGLIATO QULACOSA GRAZIE ANCORA -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:23 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io adoro quell'uomo, il suo buon cuore nascosto da quella scorza dura e impenetrabile, il suo cinismo e la sua ironia è davvero adorabile!!!
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
non dirlo a me.
House secondo me è il prodotto di una televisione pulita, e non dell'immondizia che si vede sempre più spesso -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:39 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:27 PM
|
no quando lo fanno in diretta è in prima serata...
Lçe repliche le stanno facendo in seconda.o sbaglio? non oera in prima serata l'estate scorsa? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| Fà09 |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:35 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
sì,l'anno scorso quando lo trasmisero per la prima volta era in prima serata....e faceva grandi ascolti!!! -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:35 PM
|
||
non sempre solo qualche puntata -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:40 PM
|
allora hai ragione.Sai io non l'ho visto subito, perchè non avevo mai tempo...
Poi quando me lo sono procurato, mi sono appassionato una cifra. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:16 PM
|
||
e poi è molto sexy anche fisicamente... -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:17 PM
|
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| straky21 |
Inviato il: Jul 26 2006, 09:47 AM
|
sarebbe il mio tipo anche se fossi uomo...
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 26 2006, 09:58 AM
|
più che il mio tipo, è il mio idolo.Sai e poi con lui sarebbe tutto più difficle..... ha due bastoni -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| straky21 |
Inviato il: Jul 26 2006, 10:04 AM
|
![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:24 AM
|
secondo me la cuddy è cotta di lui...
![]() |
Pagine: (9) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |