| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fà09 |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:38 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
io sono anche convinta che insieme sarebbero perfetti,sempre a punzecchiarsi..... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:46 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
nooo...io parteggio per Cameron.Cmq il bello di sto telefilm è che non si fanno seghe mentali per le storie d'amore...anzi occupano l'ultimo posto...viene messo in risalto la malattia del paziente...altro che ER dove se non si sanno i cavoli della vita privata dei medici la puntata non esiste... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:51 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Cameron è l'assistente giusto?A me fa sorridere il fatto che le piaccia House,ma per il momento non mi sembra che ci siano speranze.....chissà che succede nella prossima stagione....
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Si è l'assistente...piccola...tifo per lei speriamo in bene... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:03 PM
|
||
effettivamente fa tenerezza anche a me,specie quando si è scoperto del marito....però forse è come dice House: lei ha bisogno di un altro caso disperato di cui occuparsi..... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
no secondo me la cuddy non è cotta di lui si sente in colpa, per il fatto della gamba e per questo gli permette tutto..
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Elanor |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:57 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
non ricordo una cosa... ma il dottore biondo è stato licenziato da House?
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 02:53 PM
|
||
se non ricordo male no...voleva licenziarlo (aveva fatto la spia... Fà09...credo che lei sia veramente persa di House e non perchè vede in lui un caso disperato...sinceramente riesco a capire l'attrazione che ha per lui... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
house lo voleva licenziare, perchè lui oltre ad aver fatto la spia, avrebbe potuto trovare facilmente lavoro, dato che è figlio di papà...
Secondo me Cameron è pazza di lui ma alla fine tornerà con stacy..non so perchè ma ho questa impressione.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
non ho mai capito la storia della gamba -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io riesco a capirla benissimo -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:11 PM
|
||
stacy è la cuddy vero? EDIT: ok ora mi ricordo ho detto una caxxata -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
non sono una grandissima fan di dr. house ma ho visto qualche puntata qua e là e mi è piaciuto molto...
-------------------- |
| Lor |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:45 PM
|
||
Stacy è l'ex moglie... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 26 2006, 06:44 PM
|
||
Non mi pare fossero sposati ancora,ma avevano vissuto insieme parecchi anni,fino all'episodio della gamba....lui la incolpa di ciò che gli è successo.... -------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
||
Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |