| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
se non ho capito male le spiegazioni che hanno dato probabilmente è passato un po' di tempo, comunque non troppo la malattia che aveva la bambina causava il suo sovrappeso che in realtà erano probabilmente tanti liquidi, si è sgonfiata velocemente perchè l'hanno curata questa teoria è rafforzata dal fatto che tante diete sono fasulle proprio perchè tendono a farti perdere tanti liquidi e velocemente, quando in realtà il peso reale resta ma sono veloci e allora ti spacciano due chili in una settimana se una persona sana perde così tanti liquidi allora è in pericolo ma se sono i liquidi che ti stanno uccidendo allora va tutto bene mamma mia sono riuscita a spiegarmi? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
yes
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
no scusa -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
cioè più o meno ho capito il discorso ciò che non ho capito è quanto tempo effettivamente sia passato perchè la cuddy dice che è passata solo una settimana ma è impossibile
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Ann |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
io credo sia passata giusto una settimana poi i suoi casi sono un po' tutti impossibili quindi magari ci sta questa cosa -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 03:47 PM
|
il caso in se con le giuste tempistiche non è impossibile, è proprio solo la settimana in se a non esserlo se al posto di una settimana fosse un mese o 2 già è un'altra cosa
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:11 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ho un torcicollo terribile, house ti prego visitami...magari per te è un banale torcicollo, ma se ti dicessi, che nn dormo più e che mi porta all'autocombustione delle mani???
Houseeeeeeeee -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 05:22 PM
|
tu mi preoccupi
![]() |
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:35 AM
|
mi sa che sono destinata a perdere le puntate
![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:48 AM
|
perchè??ma famm icapire tu manco hai visto la prima e ti spoileri sulla terza???
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 11:49 AM
|
||
io ho visto la prima!!! non ho capito solo che cavolo gli era successo alla gamba -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:03 PM
|
ahhhhh
capitu. House -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:08 PM
|
||
si però Cameron è incredibile è così mielosa che fa venire il diabete -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:30 PM
|
mielosa?
solamente perchè è innamorata??? ma poi i personaggi fanno da contorno, la folle ma allo stesso tempo geniale idea è stata quella di caratterizzare maggiormente house.magari nele prossime serie, anche gl ialtri saranno maggiormente caratterizzati. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| straky21 |
Inviato il: Aug 1 2006, 12:49 PM
|
||
mi sembra tanto la figlia dei fiori -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 |
![]() ![]() ![]() |