| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| fly |
Inviato il Jul 23 2006, 01:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
ciao a tutti ho creato questo nuovo sondaggio sperando che non ne sia già stato fatto un'altro in passato...
io adoro la musica e visto che anch'io suono vorrei sapere un pò quel che piace a voi... rispondete please... ah se lo strumento che vi piace non è indicato segnate altro e specificate ciao ciau -------------------- |
| Noemi |
Inviato il Jul 23 2006, 02:26 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 1453 Iscritto il: 11-February 06 |
Flauto
-------------------- |
| Tanius |
Inviato il Jul 23 2006, 02:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Drums
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| kiki |
Inviato il Jul 23 2006, 04:10 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ormai ho smesso da tanto
ma ormai non mi ricordo neanche più come si legge la chiave di basso -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Slayer Eyes |
Inviato il Jul 23 2006, 04:49 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Dunque.... ho suonato il flauto per tre anni alle scuole medie... poi ho continuato per un altro pò di tempo per conto mio.... poi ho smesso. Però ce l'ho ancora da qualche parte.... magari se ci riprovo mi riesce ancora...?
Ho fatto un corso per imparare a suonare la chitarra.... ma purtroppo le mie mani troppo piccole (e in particolare le dita troppo corte, specie il mignolo) non mi hanno facilitato il compito... Alla fine del primo "anno" ho lasciato... anche se mi è dispiaciuto. Per ora non suono nessuno strumento, ma mi piacerebbe imparare a suonare la batteria!! Non so per quale motivo ma mi ha sempre affascinato... -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| william |
Inviato il Jul 23 2006, 05:03 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
chitarra
però adoro anche la batteria -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 23 2006, 05:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
me purtroppo non suona nulla
però io amo la batteria!!!!! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jul 23 2006, 05:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1820 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
beh veramente io canto..perciò diciamo che suono le mie corde vocali
-------------------- ![]() |
| ffl |
Inviato il Jul 23 2006, 05:10 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7530 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
storia complicata
allora prima avevo iniziato pianoforte ma poi dopo circa 2 anni ho smesso perchè non mi piaceva poi a scuolami facevano suonare i flauto inutile dire che ero e sono e rimmarrò sempre negata adesso suono la chitarra cmq mi vogliono pure far cantare e poi voglio sempre suonare la batteria ma sono negata -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| magicastell@ |
Inviato il Jul 23 2006, 09:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Utente Nr.: 370 Iscritto il: 6-September 04 |
ora nulla!eheh!!!alle medie suonavo il flauto...ma mi piacerebbe imparare a suonare il pianoforte bbbbello!!!
-------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il Jul 24 2006, 10:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io suono la batteria ormai da quattro anni
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Graziella Mars |
Inviato il Jul 24 2006, 10:26 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Suonanvo la chitarra e il pianoforte
|
| Michele |
Inviato il Jul 24 2006, 12:01 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Suonavo (male) la chiatarra.
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Rob |
Inviato il Jul 24 2006, 12:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Sono molto dotato per gli strumenti musicali, ma la mia incoerenza mi limita....ho studiato faluto dolce e sono anche entrato superando un esame per me molto difficile al conservatorio di Palermo, salvo lasciarlo dopo poco tempo per colpa dell'insegnante di solfeggio, una materia necessaria ma di un palloso tremendo....
da autodidatta ho imparato a strimpellare la chitarra, ma anche qua la mia solita mancanza di impegno mi ha fatto imparare molto bene l'accompagnamento (accordi) ma non seriamente gli assoli e gli arpeggi, ( le scale)....quindi il mio genio musicale ( -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| miky^_^ |
Inviato il Jul 24 2006, 02:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho suonato il flauto alle medie... poi suonavo di mio il pianoforte .. ho provato anche la chitarra.. ma strimpellavo a caso... poi ho provato la tromba ma nn risucivo nemmeno a far uscire un suono... e diciamo che il bongo non è male!!! =D...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |