| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Azzurra!!! |
Inviato il Jul 25 2006, 12:45 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Io suono il violoncello seriamente.....nel senso che lo faccioa nche per un futuro lavorativo.....però ascolto tutti i tipi di musica e chi mi conosce gli sembro più una rock!!!!
-------------------- |
| Isy Kidd |
Inviato il Jul 25 2006, 01:36 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Io ho la chitarra da un anno ma ancora non so fare due note
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Fender |
Inviato il Jul 26 2006, 04:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
chitarra classica, acustica ed elettrica, il flauto (l'ho imparato a suonare alle scuole medie per 3 anni) e il pianoforte
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Fender |
Inviato il Jul 26 2006, 04:22 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
posso darti un consiglio da amico?SMETTI SUBITO DI SUONARE DA SOLA!!!! ascoltami, fai un grave errore se suoni da sola e non sotto la guida di un maestro! te lo dico io che acquistai la mia prima chitarra due anni fa, per il primo anno non combinai assolutamente nulla se non piccoli assoli e tre accordi poichè studiavo da solo, poi l'anno scorso ho iniziato un corso di chitarra con un maestro bravissimo e ho dovuto faticare parecchio (anche il maestro ha lavorato molto con me per darmi una mano) perchè avevo una tecnica disastrosa (letteralmente disastrosa ti do questo consiglio: affidati ad un buon maestro di chitarra prima che ti rovini e fai la stessa fine che feci io tempo fa -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
||
| fly |
Inviato il Jul 26 2006, 09:05 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
te lo consiglio io ho iniziato da poco a suonarlo,da circa un anno e mezzo e mi piace troppo!!! e poi è molto rilassante... certo però, come in tutte le cose ci vuole impegno e costanza -------------------- |
||
| terzab |
Inviato il Jul 26 2006, 11:33 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
allora ho sunato con il flauto per 4 anni
poi il pianoforte per due, non ero tanto male ma dopo poco mi ha stancato e poi la chitarra solo per un anno perchè facevo terribilmente schifo ora non suono niente -------------------- |
| Tefnut.5 |
Inviato il Jul 26 2006, 03:08 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Utente Nr.: 2671 Iscritto il: 14-July 06 |
io ho suonato il pianoforte per un sacco di tempo... ed ero anche brava... ma poi ho smesso mi è venuto il rifiuto totale e non sò perchè e il peggio... è che ora non ricordo più nulla... un pò mi dispiace... ma credo che dispiaccia più a mio padre... lui era un cantautore.. e sperava che continuassi... e invece..
-------------------- ![]() _Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_ |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 26 2006, 03:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ho suonato il pianoforte per anni ma poi ho lasciato e sto suonando, da due anni, la batteria
-------------------- |
| Isy Kidd |
Inviato il Jul 26 2006, 04:02 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Si bhè, il fatto è che non la suona nemmeno da sola :°D me l'hanno regalata ma non ho il tempo di andare a prendere lezioni ,per ora mi accontento dei bicchieri -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| IRA3181 |
Inviato il Jul 27 2006, 03:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
non suono più nemmeno il campanello di casa mia da quando avevo 10anni e mi hanno dato le chiavi..
-------------------- |
| fly |
Inviato il Jul 27 2006, 05:23 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
-------------------- |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |