| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Laz |
Inviato il: Jul 23 2006, 06:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Siccome son pigro copio e incollo dal mio sito:
Sono finalmente iniziate le spedizioni di Done the Impossible (il DVD sui fan di Firefly e Serenity), che è ormai cresciuto fino a diventare un gigante, con più extra dei DVD ufficiali di Firefly e Serenity messi insieme! Oltre al documentario di 80 minuti ci sono 5 ore di extra, più una timeline interattiva e molto altro. Un acquisto sicuramente consigliato! Il DVD è stato presentato ieri alla Comic Con di San Diego, dove è stato anche proiettato il documentario. Sul sito è anche disponibile, da oggi, il CD con la colonna sonora del documentario. Se vi serve qualcosa di più per convincervi a ordinare il DVD... gli autori hanno deciso di rendere disponibile direttamente loro, gratuitamente, l'intero documentario, sul circuito bittorrent. Per cui, se non l'avete procuratevi un client torrent (consigliato utorrent), e scaricatelo da questo link. PS: è legale, non vi preoccupate -------------------- Laz
|
| Michele |
Inviato il: Jul 23 2006, 06:49 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Grazie signor Laz.
Lei l'ha comprato? -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Laz |
Inviato il: Jul 23 2006, 06:50 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Utente Nr.: 536 Iscritto il: 7-December 04 |
Io l'ho ordinato già da ottobre ^^; E oggi ho ordinato il CD con la colonna sonora -------------------- Laz
|
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |