| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 23 2006, 08:08 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
bazzicando un pò su internet ho trovato vari gadget interessanti..peccato che costino un bel pò perchè sono stati usati dagli attori in persona!!!!!
crocifisso paletto usato da buffy nella seconda serie episodio school hard paletto di buffy usato nella quarta stagione nell'episodio Superstar vestito willow cattiva dvd buffy francesi(peccato che la scatola non sia cosi anche da noi) guardia del museo congelata dal trio la vecchiaccia mostro del double meat palace uniforme del doublemeat palace le uova che aveva spike nella cripta STATUETTA DI SPIKE DIO CHE BELLAAAAAAAAA CAPPOTTO DI SPIKEEEEEEE Slayer SCYTHE PALETTO FIRMATO DA TUTTI GLI ATTORI + IMPORTANTI URNA DI OSIRUS USATA DA WILLOW libro della seconda serie firmato e con dedica SCHELETRO USATO NELLA PUNTATA DI HALLOWEN qualcuno vuole fare un pensierino su uno di questi oggetti? -------------------- ![]() |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 23 2006, 08:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Belli
Il vestito di Willow da cattiva è particolarmente interessante...quasi, quasi... -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 23 2006, 08:22 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
peccato per il prezzo
-------------------- ![]() |
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 23 2006, 09:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1134 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Questo lo adoro!!... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 23 2006, 10:36 PM
|
||
|
prepara il mutuo -------------------- ![]() |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:03 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Bellissimo il vestito di Willow
-------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:09 AM
|
|
ho messo anche i dvd di buffy che vendono in francia...avete visto la scatola???fantastica!!!!!ed anche il prezzo....comincio a studiare meglio l'inglese e il francese
| Faith* |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:14 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
oddio che cose favolose...anche io avevo trovato un sacco di gadget di buffy, tipo la falce, la spada usata per uccidere angel o la collana con la croce di buffy...ma ho perso l'indirizzo, se lo ritrovo posto...
-------------------- |
| Lost91 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
è bellissimo il cofanetto cn tettu e 7 le serie!!!!!!fantastico.Avevo sentito parlare di un edizione speciale che conteneva tutte e 7 le stagioni x caso è quella???
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Chiara |
Inviato il: Jul 24 2006, 12:48 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Quello italiano è questo qui: link
-------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:02 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
e' fantastico quel cofanettoooooooo.Lo voglio.lo voglio.lo voglio.lo voglio.lo voglio.... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||
| willow74 |
Inviato il: Jul 24 2006, 01:02 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2735 Iscritto il: 21-July 06 |
Che figata il vestito di willow,mazza ma che prezzi...
|
| spike e angel |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:43 AM
|
|
ho messo un'altro pò di robbetta
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ma scusate, chi dice che sono originali? cioè non ho letto gli articoli per inero, ma rifare il vestto di willow ad esempio non credo sia impossibile.
Ora non ricordo dove, credo proprio che sia stato qui, ma una persona aveva rifatto l'ascia di buffy, ed era quasi uguale -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 24 2006, 11:37 AM
|
|
per gli oggetti messi su ebay non saprei dirti se sono originali(anche se comunque sia loro ti danno i lcertificato di autenticità con la foto dell'attore che ha indossato il vestito e la sua firma)per gli altri siti dove c'è la croce che ha buffy o la guardia ghiacciata sono originali al 100% usati nelle puntate e toccate con mano dagli attori
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |