| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:41 PM
|
||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Oh Grazie sono commossa
Mai sottovalutare la nostra ossessione -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||||
| Claudina |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si beh siamo pronte a tutti mi pare che si sia capito.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
SE mi piacesse logan e SE mi piacesse l'attore che lo interpreta
probabilmente aspetterei che inizino le riprese della terza stagione mi apposterei fuori dagli studios con dell'anestetico simulerei un attacco di qualsiasi tipo per sviare le guardie del corpo addormenterei l'attore lo caricherei su un furgone (bianco ma senza bambini dentro) e lo porterei sulla mia isola personale ( se devo immaginarmi tutto allora faccio le cose in grande) poi lascio a voi il proseguimento va bene così? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:01 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
sì, però ancora nessuno ha abboccato........ il vostro piano sta fallendo....... però non si sà mai........
-------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ma quale piano.......???Su via è una discussione innocente!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| pink |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Dai non ci credo!!!!!!!!!!!!esiste questo topic??????
-------------------- PiNk |
| Claudina |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:05 PM
|
||
Evidentemente si se hai potuto rispondere.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:07 PM
|
||
Certo...abbiamo creato questa discussione in modo che tutte le fans di Logan (come noi...) possano dire quello che pensano su di lui, senza scatenare le ire degli altri utenti nelle altre discussioni... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Lor |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:10 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Finalmente una discussione intelligente dove si può parlare in tutta tranquillità senza essere definite delle pazze e non vi fate sotto???Vergogna...se fossi in voi cambierei le firme con l'immagine di Logan...non ne siete all'altezza...
Cmq...quello che farei io è da censura...avere Logan tutto per me... Prima ucciderei la moglie... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:13 PM
|
||
Quoto...almeno non lamentatevi se poi touchy vi critica o i moderatori vi chiudono la discussione -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| sidney |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Lor hai ragione ma hai sbagliato una cosa: Logan è solo miooooooooooo!!!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| Claudina |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:15 PM
|
A me dispiace dovervi farvi uccidere tutte anche perchè alcune di voi mi stanno simpatiche però mi dispiace io voglio il mio logan...!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:16 PM
|
||
Io fossi in te mi guarderei le spalle... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| sidney |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
attente ragazze...la lotta è spietata...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |