| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:22 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Sid mi sei simpatica ma...non pensarci*serio* ...io e Logan abbiamo più cose in comune...sei troppo piccola per lui*ridacchia* ...e poi come mia avversaria ti eliminerei subito!!!! -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Allora la temi -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
calmine............ logan ieri sera è uscito con me e mi ha portato nella sua suite................ quindi non regge il confronto, avete perso........logan ormai è mio! -------------------- |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
non la temo...sarebbe la prima a perire...le più dure mi aspetterebbero dopo...le assatanate come me sono le più difficili... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
m i teme...mi teme...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| sidney |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
ehi..io SONO assatanata...solo che non ho mai mostrato la mia vera natura!!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Potresti cominciare adesso... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:38 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
diciamo che per dimostrargli il mio amore potrei trasferirmi a new york salire su uno di quei grattacieli altissimi (tipo 100 piani) e minacciare di buttarmi finchè non arriva Logan.... se non arriva mi butto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Claudina |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Forse non hai ben capito.....nessuna di voi arriverà da Logan il mio killer vi ucciderà prima se non vi togliete da in mezzo ai piedi.....altro che buttarsi dal grattacielo!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:43 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Gesù, Giuseppe, Maria e chiamiamo pure i rinforzi!!!
Ma qui ci si droga prima di postare! E pure pesantemente -------------------- |
| Chiara |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:54 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Mi hai tolto le parole di bocca -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
||
| touchy |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:10 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
quel giorno Logan lo rapisco io, così non può venire bella discussione, appena ho 6 ore di fila libere scrivo tutto quello che penso -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:18 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:20 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1221 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
beh ci vuole un commento del divino però non lo so credo che se ti presenti con quella firma.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:28 AM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2067 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Tu e la grammatica dovete avere uno di quei rapporti conflittuali...ma che significa questa frase? -------------------- |
||
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |