Powered by Invision Power Board

Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Logan,cosa siete disposte a fare per lui?, Siete pronte a tutto??
touchy
Inviato il: Jul 25 2006, 02:32 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1593

QUOTE (Muggio @ Jul 25 2006, 02:28 AM)
Tu e la grammatica dovete avere uno di quei rapporti conflittuali...ma che significa questa frase? 010.gif

sono anche le 2.30 di notte...

traduco: che bello sarebbe un commento di touchy! anche se con la firma che ha, non parte certo con i presupposti migliori nei confronti di questa discussione

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Claudina
Inviato il: Jul 25 2006, 02:34 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (Muggio @ Jul 25 2006, 02:28 AM)
Tu e la grammatica dovete avere uno di quei rapporti conflittuali...ma che significa questa frase? 010.gif

intanto non mi dire che ho un rapporto conflittuale con la grammatica perchè non è vero....casomai con la punteggiatura ma credo che si è capito cosa volessi dire....Per il resto mi sembra che il mio killer ha fatto il suo lavoro....Niente rivali in vista........

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Muggio
Inviato il: Jul 25 2006, 02:37 AM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 02:34 AM)
intanto non mi dire che ho un rapporto conflittuale con la grammatica perchè non è vero....casomai con la punteggiatura ma credo che si è capito cosa volessi dire....

Ehm...e da quando la punteggiatura è estranea alla grammatica? Anyway, io non l'avevo capito 025.gif
E cmq anche con consecutio temporum e congiuntivi non vai proprio a braccetto 025.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Claudina
Inviato il: Jul 25 2006, 02:39 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

QUOTE (Muggio @ Jul 25 2006, 02:37 AM)
Ehm...e da quando la punteggiatura è estranea alla grammatica? Anyway, io non l'avevo capito 025.gif

dobbiamo andare OT per far chiudere la discussione dopo nemmeno 12 ore???Non voglio fare polemiche

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
lalla_86
Inviato il: Jul 25 2006, 01:09 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

164.gif no non ci sto credendo

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 04:52 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Claudina @ Jul 25 2006, 02:34 AM)
....Per il resto mi sembra che il mio killer ha fatto il suo lavoro....Niente rivali in vista........

Scusa tesoro...stavi parlanso di rivali????? 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
@LoVE@
Inviato il: Jul 25 2006, 05:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

Raga seriamente se le Loganuccio Adorantis schizzate d cervello trovano questa discussione qui si scatena il putiferio.
Claudina spero che tu ti renda conto di ciò che hai fatto? Nn ci posso credere che alla fine hai aperto sta discussione...potresti aver creato un mostro, lo sai!!!

Cmq anch'io aspetto con ansia la risposta di Touchy,anche perchè oramai la sua discussione è diventata troppo imbordellata e c'è troppa gente che si attacca per cavolate. Un po' di spargimento di sangue va bene ma che sia moderato e supportato da valide motivazioni...come qualcuno ha scritto E' una GUERRA!!!

Troppo forte.

Per nn essere OT metterò anch'io il mio pensiero sulla conquista d Logan:
"Io nn farei niente perchè ho troppo rispetto del fatto che è sposato (per quanto valga il suo matrimonio che credo sia stato celebrato nella "chiesa" d Scientology, o come cavolo si scrive).
Però è lecito sperare nel divorzio" 060.gif
(E cmq nn ce lo vedo bene con me ma con Veronica. Scusate ma mi piace troppo la coppia LoVe!)

Raga sono alle cozze...alla mia veneranda età nn posso fare d questi pensieri su un personaggio di pura fantasia!
AIUTO, qualcuno conosce un bravo psichiatra (la fase psicologo l'ho già saltata!!!)
Muggio
Inviato il: Jul 25 2006, 05:36 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Utente Nr.: 950

Cosa sarei disposto a fare per Logan? Uhm...per aiutarlo potrei ucciderlo, almeno lo libererei del suo esercito di carampane, è una gran cosa, non credete?
...
...
Uh...forse ho interpretato male il senso del topic 011.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 05:38 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (@LoVE@ @ Jul 25 2006, 05:25 PM)
Raga seriamente se le Loganuccio Adorantis schizzate d cervello trovano questa discussione qui si scatena il putiferio.
Claudina spero che tu ti renda conto di ciò che hai fatto? Nn ci posso credere che alla fine hai aperto sta discussione...potresti aver creato un mostro, lo sai!!!

Il mostro lo avremmo creato se avessimo continuato lasciare sfogare le Loganuccius in tutte le altre discussioni...almeno qui sono arginate... 004.gif

Cmq anch'io aspetto con ansia la risposta di Touchy,anche perchè oramai la sua discussione è diventata troppo imbordellata e c'è troppa gente che si attacca per cavolate. Un po' di spargimento di sangue va bene ma che sia moderato e supportato da valide motivazioni...come qualcuno ha scritto E' una GUERRA!!!

E allora bisogna combatterla sta guerra 003.gif

Per nn essere OT metterò anch'io il mio pensiero sulla conquista d Logan:
"Io nn farei niente perchè ho troppo rispetto del fatto che è sposato (per quanto valga il suo matrimonio che credo sia stato celebrato nella "chiesa" d Scientology, o come cavolo si scrive).
Però è lecito sperare nel divorzio" 060.gif
(E cmq nn ce lo vedo bene con me ma con Veronica. Scusate ma mi piace troppo la coppia LoVe!)

Accipicchia...un'altra che confonde Jason e LOgan e viceversa... 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Summer
Inviato il: Jul 25 2006, 05:45 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Per avere Logan a quanto pare basta avere un padre che è il testimone chiave di qualche processo contro di lui (sono sicura che ce ne saranno ancora moooooolti) fare qualche moina, dire di aspettare il ragazzo giusto e qualche giorno dopo te lo ritrovi li a chiamarti "princess"...e così puoi finalmente farci quello che vuoi almeno fino a quando tuo padre non ritratterà le accuse contro di lui....ma papino mi vuole bene, non le ritratterà mai, o le ritratterà solo dopo che la sua promessa di non lasciare mai la sua dolce figlioletta.... 018.gif

Ps: dovremmo aprire un 3d per le Loganuccius Adorantis, così rimarrebbero circoscritte lì e non impesterebbero altre zone del forum 119.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 05:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Summer @ Jul 25 2006, 05:45 PM)

Ps: dovremmo aprire un 3d per le Loganuccius Adorantis, così rimarrebbero circoscritte lì e non impesterebbero altre zone del forum 119.gif

Perchè questo 3d a te che sembra??? 003.gif

--------------------
user posted image
darktower
Inviato il: Jul 25 2006, 05:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

non ci posso credere.

non ci posso credere.

credo sia stato raggiunto il fondo. (o forse no? 010.gif )

--------------------
user posted image
LadyNavarro
Inviato il: Jul 25 2006, 05:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (darktower @ Jul 25 2006, 05:48 PM)
non ci posso credere.

non ci posso credere.

credo sia stato raggiunto il fondo...

Tu credi? 003.gif

--------------------
user posted image
darktower
Inviato il: Jul 25 2006, 05:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 25 2006, 05:50 PM)
Tu credi? 003.gif

più che altro lo spero.

--------------------
user posted image
Summer
Inviato il: Jul 25 2006, 05:52 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Il fondo è ancora mooooolto lontano da qui, ancora c'è nessuno (per fortuna) che ci si avvicina 007.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1015 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]