| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| touchy |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:32 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
sono anche le 2.30 di notte... traduco: che bello sarebbe un commento di touchy! anche se con la firma che ha, non parte certo con i presupposti migliori nei confronti di questa discussione -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:34 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
intanto non mi dire che ho un rapporto conflittuale con la grammatica perchè non è vero....casomai con la punteggiatura ma credo che si è capito cosa volessi dire....Per il resto mi sembra che il mio killer ha fatto il suo lavoro....Niente rivali in vista........ -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:37 AM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ehm...e da quando la punteggiatura è estranea alla grammatica? Anyway, io non l'avevo capito E cmq anche con consecutio temporum e congiuntivi non vai proprio a braccetto -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:39 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
dobbiamo andare OT per far chiudere la discussione dopo nemmeno 12 ore???Non voglio fare polemiche -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:52 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Scusa tesoro...stavi parlanso di rivali????? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Raga seriamente se le Loganuccio Adorantis schizzate d cervello trovano questa discussione qui si scatena il putiferio.
Claudina spero che tu ti renda conto di ciò che hai fatto? Nn ci posso credere che alla fine hai aperto sta discussione...potresti aver creato un mostro, lo sai!!! Cmq anch'io aspetto con ansia la risposta di Touchy,anche perchè oramai la sua discussione è diventata troppo imbordellata e c'è troppa gente che si attacca per cavolate. Un po' di spargimento di sangue va bene ma che sia moderato e supportato da valide motivazioni...come qualcuno ha scritto E' una GUERRA!!! Troppo forte. Per nn essere OT metterò anch'io il mio pensiero sulla conquista d Logan: "Io nn farei niente perchè ho troppo rispetto del fatto che è sposato (per quanto valga il suo matrimonio che credo sia stato celebrato nella "chiesa" d Scientology, o come cavolo si scrive). Però è lecito sperare nel divorzio" (E cmq nn ce lo vedo bene con me ma con Veronica. Scusate ma mi piace troppo la coppia LoVe!) Raga sono alle cozze...alla mia veneranda età nn posso fare d questi pensieri su un personaggio di pura fantasia! AIUTO, qualcuno conosce un bravo psichiatra (la fase psicologo l'ho già saltata!!!) |
| Muggio |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:36 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Cosa sarei disposto a fare per Logan? Uhm...per aiutarlo potrei ucciderlo, almeno lo libererei del suo esercito di carampane, è una gran cosa, non credete?
... ... Uh...forse ho interpretato male il senso del topic -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:38 PM
|
||||||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Il mostro lo avremmo creato se avessimo continuato lasciare sfogare le Loganuccius in tutte le altre discussioni...almeno qui sono arginate...
E allora bisogna combatterla sta guerra
Accipicchia...un'altra che confonde Jason e LOgan e viceversa... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||||||
| Summer |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Per avere Logan a quanto pare basta avere un padre che è il testimone chiave di qualche processo contro di lui (sono sicura che ce ne saranno ancora moooooolti) fare qualche moina, dire di aspettare il ragazzo giusto e qualche giorno dopo te lo ritrovi li a chiamarti "princess"...e così puoi finalmente farci quello che vuoi almeno fino a quando tuo padre non ritratterà le accuse contro di lui....ma papino mi vuole bene, non le ritratterà mai, o le ritratterà solo dopo che la sua promessa di non lasciare mai la sua dolce figlioletta....
Ps: dovremmo aprire un 3d per le Loganuccius Adorantis, così rimarrebbero circoscritte lì e non impesterebbero altre zone del forum -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:48 PM
|
||
Perchè questo 3d a te che sembra??? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| darktower |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:48 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
non ci posso credere.
non ci posso credere. credo sia stato raggiunto il fondo. (o forse no? -------------------- ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:50 PM
|
||
Tu credi? -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| darktower |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:51 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
più che altro lo spero. -------------------- ![]() |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:52 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Il fondo è ancora mooooolto lontano da qui, ancora c'è nessuno (per fortuna) che ci si avvicina
-------------------- |
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |