| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Muggio |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:52 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Pssst, sai di quella madre che si dice essere sempre gravida? Non sperare invano quindi -------------------- |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
credo che le loganuccius pensino che sia una presa in giro... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:06 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
/me illuso... certo che però è difficile pensare che ci potrà essere un topic più deprimente di questo... -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:08 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Io per Loganuccio d'oruccio caruccio puccioso sarei disposto a prendere quel cattivone che parla di Loganicidio nei propri "KommentY" e a lasciarlo in pasto alle adorantis
Volevo provare a fare l'adorantis per un post... ma non riesco ad immedesimarmi Voglio ancora bene alla grammatica italiana -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| @LoVE@ |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:16 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Utente Nr.: 2407 Iscritto il: 29-June 06 |
Scusa Lady hai ragione...è che per un attimo mi son immedesimata nella scena che di me che faccio le valigie per andare a trovare Logan sul set, li trovo l'attore (Jason) e visto che nn posso aver fatto il viaggio a vuoto mi "accontento" di lui!!! Ora forse ti è più chiaro il perchè del mio momento di ocnfusione! |
||
| william |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:51 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
OHMIODIO
credo che questo topic sarà divertente XD -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Si beh ci proviamo... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Amidala |
Inviato il: Jul 26 2006, 06:40 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2301 Iscritto il: 23-June 06 |
Tranquilla, possiamo sempre iniziare a scavare ... Per Logan sarei disposta a qualcosa cosa, ma tanto nei miei sogni lui è già mio! |
||
| MissPink91 |
Inviato il: Jul 26 2006, 06:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Utente Nr.: 2727 Iscritto il: 21-July 06 |
io x logan sarei disposta a tutto,anche a vendere tutto x comprare un biglietto aereo e volare da lui!!!!LOGAN 6 IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
File Allegato ( Numero di download: 21 )
normal_gaia89_usedtobefriends_1024.jpg-------------------- |
| Muggio |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:08 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Oddio...va' beh che sarebbe un biglieto per andare da Logan...e quindi avrebbe il suo inestimabile valore...ma credo che i costi siano un po'...no aspetta, vendi tutto davvero, anzi, forse non riuscirai a partire neanche così -------------------- |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:21 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Muggio posso vendere i tuoi organi al mercato nero? Devo incontrare il sorkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkone e chiedergli come fa ad essere così sorkkkkkkko.
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Muggio |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:22 PM
|
|
Vendi quelli delle carampane rotfl* che c'entro io?
-------------------- |
| Lore |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:24 PM
|
||
Beh, nel tuo caso credo che il cervello abbia ancora tutti i neuroni... escludendo il fegato, il resto va benissimo *_* -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:25 PM
|
||
|
Cos'avrà voluto dire? -------------------- |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:25 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Io mi concederei a Simon Rex -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 |
![]() ![]() ![]() |