| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lore |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:26 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Che grosso sforzo -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:08 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
"Deprimente..."non mi pare proprio sia deprimente......deprimente magari per le persone che non capiscono quanto sia bello Logan......allora si che per queste persone è "Deprimente"..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:11 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
ahahahaha i gusti sono gusti.Ma ne sono passati di più belloni nel mondo del cinema e delle serie..da un punto di vista maschile, non m isembra tutto sto granchè. Però non la prendete come qulacosa di personale. ripeto i gusti sono gusti -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:15 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma infatti io non capisco quanto sia bello logan sai, secondo me è un cesso ergo, questa discussione è deprimente. -------------------- ![]() |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:17 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
se la trovi deprimente perchè allora vai a leggerla???? perchè rispondi???? comunque se non capisci che è per divertirsi non hai proprio capito niente!!!! -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:17 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
BEh io capisco quanto sia bello Logan. Secondo me è bello. Ergo se la discussione ti sembra deprimente non leggerla... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
prima di tutto vorrei chiarire che Logan è veramente bono...
detto questo però voglio anche dire che non sono ossessionata da Logan (o Jason) quindi il massimo che potrei fare...è rapinare una banca!! -------------------- |
| Muggio |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:52 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Senti, ma l'hai guardata questa sezione ultimamente? Un tempo era frequentabile tranquillamente, ora è solo un mucchio di discussioni tutte uguali preparate con lo stampo che si riducono tutte a dire unicamente "Ma quant'è figo Logan! Ma quant'è bello! Logan!!!" E' davvero deprimente ridurre un'intera sezione di un forum a una cosa del genere! E sul perchè vengano lette queste discussioni anche da chi non è interessto all'argomento, beh, è facile risponderti: perchè ormai sono la cosa che si trova qui, avete letteralmente infestato questa sezione, non si riesce più parlare d'altro, avoja regolamento e moderatori che continuano a cercare di farvi entrare in testa il non aprire una marea di discussioni tutte perfettamente uguali e ugualmente frivole e inutili...li ammiro perchè si impegnano ancora nel farvelo capire...ma c'è sì chi non capisce, ma anche chi non vuol capire... -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:34 PM
|
||
Scusami ma da come stai rispondendo mi sa che non hai proprio capito un bel niente della discussione.....E cmq qualcuno che risponde c'è quindi se a te da fastidio cosi tanto evita però di criticare pesantemente e limitati a non rispondere per favore..... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:41 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Mah...è una discussione ridicola e inutile che, nonostante il "tono scherzoso" si riduce alla solita accozzaglia di commenti su Logan...una palla come se ne trovano tante in questa sezione...e riguardo al non rispondere, beh, come ho già detto non ci sono altri topic a cui rispondere ormai se non questi...che bella sezione avete combinato, complimenti -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:00 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Credimi quando dico che non sei l'unico a dispiacerti del fatto che vengano aperte a iosa discussioni doppie, triple, a voltre persino quadruple su argomenti discutibili, quali sempre e solo "chi è il più bello, Logan e Veronica, Veronica e i suoi ragazzi, keith sarà sceriffo, e la borsa, e il cellulare, tra quanto si lasceranno..." però ti assicuro che questo topic avrebbe dovuto avere uno scopo diverso... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:10 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2254 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
*lancia reggiseno* -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:39 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
*palpa le tette di Ania prive di reggiseno e lancia il suo tanga* -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:10 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
allora, per quanto una discsussione possa essere deprimente mi va di leggerla ugualmente, tanto più se ci siete voi ad alimentare con i vostri post deliranti la mia voglia di rispondere. per quanto riguarda il senso di questa discussione, continuate ad ammettere che è stata fatta solo per divertimento, ma forse vi sfugge il fatto che è comunque perfettamente uguale a tutte le altre, visto che anche nelle discussioni "serie" i toni scadono sempre al livello dei post qui presenti. -------------------- ![]() |
||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
premetto che logan non m iinteressa dato che è del mio stesso sesso..ma ..
posso anche io ? scherzo -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
Pagine: (7) « Prima ... 4 5 [6] 7 |
![]() ![]() ![]() |