| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:38 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17159 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ffl sta accapparrando animali a destra e a manca angelus è il suo cane e bob la sua tigre bianca jesse invece (cioè terzab) vuole seguire le orme di ffl e vuole qualcuno (maschio o femmina che sia) che le faccia da cane -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:05 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io volevo veramente un poni un kaola e un delfino.... mica per finta.... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:14 AM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Ah ok... Tutto ciò non ha un senso logico vi rendete conto vero?!? aiuto sono pazze -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma allora dovete specificare bene che ruolo avrebbero questo pony e questo cane....cosa devono fare di preciso??? Se volete candidati dovete spiegare bene a cosa vanno incontro....
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:53 PM
|
||||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
devono solo semplicemente scivere pony di ffl io vollo pony e visto che nell'ot non c'era nessuno che fosse disposto a diventarlo abbiamo aperto questo topic perchè non tutti vengono nell'ot
certo che ha un senso io vollo pony cmq io lo dico sempre di essere pazza ma nessuno mi crede mai -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||||
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:07 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ha cercato di far diventare l'ot una fattoria.. uno zoo.. o non so cosa altro.. non contenta vuole fare di uno zoo tutto il forum il forum andrà in rovinaaaa.. ero io l'unico animaletto.. ora mi schiacciano me lo sento.. di me resterà solo un ricordo e qualche piumaaaaa -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:12 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
io vollo solo un pony e terzab un cane... e poi non dare tutta la colpa a me io voglio solo un pony e di mezzo ci sono andati un cane una tigre bianca una pulce un pegaso e due seguaci (che avevo gia prima) e io vollo pony -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
tu mi vuoi sabotare pony, tigre bianca, cane.. schiacciano pio!! -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:17 PM
|
||
no stiamo parlando del mio pony e cmq lo vollo e con me non bisbigliare cmq non ti voglio sabotare... ti prometto che dopo il pony mi fermo -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:19 PM
|
||
sarà troppo tardiiiiiii allora io vollo un bue -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:21 PM
|
||
no solo io posso avere una fattoria può giusto jessy perchè lei è jessy -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| terzab |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:21 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
no prima mi dovete trovare un cane -------------------- |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:22 PM
|
||
lo troveremo non ti preoccupare vi prego siamo disperate vogliamo un cane e un pony nient'altro solo questo -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:23 PM
|
||
se i tuoi animali mi faranno del male te ne pentirai -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |