| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| FFF |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:24 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
no, cioè, l'avete aperta sto discussione....
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:24 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
i miei animali sono buoni non come te cheti credi un pulcino e semini terrore ovunque -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
superbeccatapiopioattack -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:25 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
l'avevo detto e l'ho fatto avevo detto di esserne capace -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:28 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:32 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Penso sia più adatta la Neuro che VM... -------------------- |
||
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:45 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Dai qualcuno si faccia avanti! Queste povere ragazze cercano un cane e un pony! Non siate insensibili è una cosa importante per loro!
Più poi che prima......... -------------------- |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:49 PM
|
||
cmq io vollo maschio ma voi potete proporvi per terzab come cani se no lasciate perdere... noi volliamo qualcuno che volla -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:50 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Ho un cane lo volete???però vi avverto è il più rompi palle della storia dei cani!!!!
-------------------- |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:56 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Per il pony è fuori questione, c'è un problema di genetica insuperabile, per il cane....terzab è il mio capo, ma cane no. Proprio no.
-------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:30 PM
|
||||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
quando mai qualcosa nato nel regno l'ha avuto? -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:37 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ma t accontenti di un cane qualunque??? per essere un cano devi chiedere come lo vuoi.... eheheh...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Lore |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:58 PM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Dove "quella sezione" è quella di VM... In cui la regola generale che vige per buona parte degli utenti è: "Veronica! Non siamo di fronte a un caso così grave ma sono ugalmente sconcertato -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||||
| Barba |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:06 PM
|
||||
![]() Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12305 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ah ah ah ah . -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||||
| Muggio |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:16 PM
|
||||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Chi ti dice che io intendessi dire una cosa del genere ... ... ... ...Oh sì che lo intendevo -------------------- |
||||
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |