| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:18 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
perché Lore vale -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| darktower |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:23 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
non so come reagire a questa discussione...
-------------------- ![]() |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:28 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
uff nessuno mi risponde...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:00 PM
|
||||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
jessy vuole un cane cioè un utente maschio o femmina è uguale meglio simpatico ma credo pure un po antipatico scherzo poi si vede... che sia disposto a scrivere nella firma cane di terzab mentre io vollo pony
se non sai come reagire non rispondere e cmq questa discussione ha un senso volliamo un cane e un pony (maschio) se non siete disposti a diventarlo non è la discussione giusta per voi noi volliamo solo questo poi proometto che smetto con lo zoo -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||||
| Lore |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Scrivere cane di qualcuno vuol dire prendere la propria dignità e pestarla fino a farla morire -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:10 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
io ho 2 seguaci, un pegaso, una pulce, una tigre bianca ( io a loro voglio bene ed è tipo un "legame" questo... e poi è come un gioco... è divertente magari che io invece di salutare un tizio con ciao tizio gli dica invece ciao mio pony non è che loro non abbiano una dignità anzi io rispetto molto queste persone e devo anche dire che sono tutte più grandi di me... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
voglio essere un mini pony come quello del cartone
vola mio mini pony vola mio mini pony vai -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:15 PM
|
||
tu sei femmina non puoi -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
vola mio mini pony voooooola mio mini pony vai volaaa quel cartone era bellishimo desideravo esserlo ( o averlo era uguale) che bei ricordi -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:21 PM
|
||
mi spiace o cambi sesso o c'è sempre jessy (terzab) disposta ad avere un cane -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:23 PM
|
no mi comprerò un pony volante da sola
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:30 PM
|
||
è una storia complicata e seria quella secondo cui vollo un maschio -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Lor |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:49 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
ffl spero che tu ci riesca...te lo meriti...
Auguri ragazze...non disperate prima o poi qualcuno interessato si farà vivo... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:50 PM
|
||
grazie come mai questa innata benevolenza nei miei confronti? -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:55 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
me vuole un pulcino
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |