| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:56 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
lascia in pace pio è disperata dice che la volete mangiare -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:57 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Mi ha commosso il tuo appello disperato*bedda* ...e poi non posso non essere entusiasta di una ragazza ancora così piccina -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:59 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
l'ho sempre detto che io riesco a convincere la gente ma nessuno mi crede mai e vi dico anche che sono pazza e anche a questo non credete ma un giorno lo farete forse quel giorno è oggi -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:59 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io non la voglio mangiareeeeee -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Non disperare Steff troverai il tuo pulcino...corrompi Pio...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:07 PM
|
||
pio non lo farà mai steffi ricorda che hai 5 giorni per trovarlo non ti do altro tempo -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| Lor |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:13 PM
|
||
ffl non essere cattiva... 5 giorni sono pochi...a meno che non ti imiti ffl... Steff corrompi Pio con il soldino... Scherzo ffl...me buona e burlona... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Lo hai fatto davvero
Io amo questa donna!!! -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Pio |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ehi -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:36 PM
|
||
si dice ano ano questa donna cmq grazie anche me ti ana -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Capito Cmq lo hai trovato questo pony o no?! -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 09:58 PM
|
||
no -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:02 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
dai dai...resisti..ce la farai! -------------------- |
||
| pink |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:08 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
-------------------- PiNk |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 25 2006, 10:26 PM
|
||
veramente io parlo di utenti non di veri anche perchè non saprei dove metterlo cmq grazie -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 |
![]() ![]() ![]() |