| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| ffl |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:31 PM
|
||||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
troppo complicato da spiegare
si per favore me cerca disperatamente pony venite qui a guardare -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:56 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1817 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
beh ma è possibile che non c'è manco un pony?
-------------------- ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jul 26 2006, 04:57 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
angelus tu non sei disposto
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1817 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
a fare il pony dici?...ehm beh sarebbe un doppio lavoro il mio!Già sono il suo cane! -------------------- ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:01 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
io non ti devo soldi cmq tu non puoi sei mio cane -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:02 PM
|
||
no vollo pony c'è un motivo ben preciso -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:05 PM
|
||
vabbè l'asinello è uguale dai...magari hai più fortuna -------------------- ![]() |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:06 PM
|
||
no niente asinello me volle pony e me avrà pony -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
||
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jul 26 2006, 05:17 PM
|
||
basta,mi sono stancato! -------------------- ![]() |
||
| giulyangel |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:04 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1547 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Prego prego! Ora aggiungo subito nella firma Bellisshimo cane di Terzab! ... me/ fa bau bau!! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:47 AM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Sarà per scherzo sì... ma mi mette tanta tristezza leggere certe frasi ..a sensarci bene ricorda anche un po' il sadomaso -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| ffl |
Inviato il: Jul 27 2006, 02:13 PM
|
se entro domani non trovo pony maschio
me ci rinuncia perchè c'è persona (femmina ) molto entusiasta di esserlo quindi me la accontenterà e lei sarà il mio pony -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:25 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
sinceramente anche a me -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
Pagine: (7) « Prima ... 5 6 [7] |
![]() ![]() ![]() |