| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:33 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
era ironici o eri seria??? -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:49 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Il concerto più bello della mia vita l'ho visto che molti utenti di questo forum non erano nati, giugno del 1988 allo stadio Flaminio, Bruce Springsteen
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:51 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
No Cris, raccontaci dei tuoi concerti dei BSB -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:52 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
di concerti ne ho visti parecchi, però soprattutto di gruppi poco famosi.
Il mio preferito è stato sicuramente quello degli Ska-p, che ho visto due volte a Milano: all'idroscalo e al Palavobis. Sono fantastici altri gruppi che ho visto... Verdena 2 o 3 volte, Caparezza, le Vibrazioni ( un gruppo che purtroppo non ho mai visto ma che adoro sono gli Shandon -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| kiki |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:55 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non stavo pensando ai BSB Perchè pensavo ai concerti in generale E tu non ci racconti quello di Nek? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:56 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
anche io -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
ah io ho visto anche i matrioska... i 78 bit quelli che avevano partecipato a san remo giovani 2 anni fa... mi piacciono troppo...ho comprato anche il loto cd...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 25 2006, 03:58 PM
|
||
ok, allora posso dirlo sono stata al concerto di Gianni Morandi Il più bello ovviamente quello dei BSB -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:00 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
E quale parte di questa frase sarebbe italiano? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:01 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18128 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
a casa mia tutto -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:03 PM
|
||
|
si ma le lollypop le sentivo in lontanana quella sera c'erano i fuochi d'artificio... cmq anche tu bsb??? wowo che bello!!!! chi ti piace a me nick anche se è un po + tondo dell'inizio.... ma l'ho sempre amato... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:08 PM
|
||
Io e Nick stiamo insieme da anni Però ora lui non ha più un collo A quale concerto sei stata? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:11 PM
|
||
|
milano... comunque t sbagli... nick è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
A dirla tutta ero un po' sarcastica,alcune canzoni non mi dispiacciono ma in generale non mi piacciono
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:42 PM
|
||||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Nek Verona Che uomo bello poi una volta in discoteca pure le Lollipop
Ti sbagli, in base all'età è di Kiki -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |