| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:47 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
come osi..... sono i migliori del mondo...... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:48 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
bhe ma nick è segretamente fidanzato cn me apparte che con kiki... ovviamente questo lo sappiamo solo io e lui... -------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| william |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:27 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
di concerti ahime ne ho visti pochissimi
quello dei linea 77 nel 2004 *_* quello di vasco rossi l'anno scorso...ma il più bello è senza dubbio quello dei Pilgrim(gruppo di un mio amico)...è stato qualcosa di favoloso XD -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:57 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
punti di vista -------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:21 AM
|
||
|
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:11 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Kiki, fullu, per quello che ho letto in questo topic, potrei denunciarvi ad Amnesty International per crimini contro l'umanità...
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| kiki |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:13 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17160 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
che abbiamo fatto? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:05 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Non posso che quotare! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:20 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
fullu non ti conviene ammettere queste cose perché perdi molta, molta autorevolezza kiki vabbé, lei è dea e non le si può dir niente, ma tu hai un ruolo istituzionale, cerca almeno di salvare le apparenze -------------------- |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:21 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
vabbè avevo perdonatemi -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |