Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Il ritorno di buffy
andre@
Inviato il: Jul 25 2006, 05:49 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 344

Nn vengo mai in questa sezione quindi chiedo scusa se già l'avete aperta piu' volte questa discussione però volevo sapere cosa ne pensavate di questo episodio.

Io l'ho rivisto ieri,dopo averlo visto un anno fa precisamente su italia uno e devo dire che è davvero una bella puntata anche se davvero triste soprattutto pensare che buffy in futuro non saprà mai quello che è successo.....a voi è piaciuta?

Io insieme a quella in c'è faith e l'altra in cui ricompare sarah,la considero la migliore

MPInvia un Email a questo Utente
miky^_^
Inviato il: Jul 25 2006, 05:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2711

eh si ma riguardo a cosa a chi ti è piaciuta ieri cosa???

--------------------
Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^

user posted image
andre@
Inviato il: Jul 25 2006, 05:57 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 344

e? 012.gif
Lindsey
Inviato il: Jul 25 2006, 09:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

Credo che si uno degli episodio più belli della Prima stagione, dopo Shansu A L.A. e Hero, anche se la scena finale è sicuramente una delle migliori dell'intero telefilm (e penso pure dell'intero Buffyverse).

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Doyle
Inviato il: Jul 25 2006, 10:26 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1882

A mio parere una puntata un pò troppo frettolosa e nob fatta benissimo ( anche se la scena del countdown mi è piaciuta veramente molto! )
Tralasciando la strana cosa che buffy a L.A. sembra una ragazzina senza poteri invece Angel il macho man della situazione 008.gif Ovviamente i poteri cambiano a seconda di che telefilm parliamo 003.gif 002.gif 010.gif -.-
Secondo, questa è la seconda volta che angel rinuncia alla sua umanità o comunque a qualcosa che lo potrebbe rendere normale.
Chi ha mai capito perchè ha distrutto la gemma? Che razza di spiegazione hanno scritto gli scenografi?? Mistero..
E in questa puntata invece?? Mi sembra di ricordare che buffy secondo profezia poteva morire o cose simili.. non ricordo bene.. anche qui.. cioè una scusa super banale!
Verrebbe normale chiedersi: "Aho Angel, ma è normale che l'anima renda rincoglioniti??!"
Voglio dire, se devono far accadere ste cose dategli pure un senso alle scelte dei protagonisti! Ma se invece lo fanno solo per aumentare audience a far vedere di nuovo buffy ed angel assieme..-.-

--------------------
user posted image
miky^_^
Inviato il: Jul 26 2006, 01:28 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2711

ma di che puntaa parlavate...???

--------------------
Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^

user posted image
Tanius
Inviato il: Jul 26 2006, 02:34 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1870

QUOTE (Doyle @ Jul 25 2006, 10:26 PM)
A mio parere una puntata un pò troppo frettolosa e nob fatta benissimo ( anche se la scena del countdown mi è piaciuta veramente molto! )
Tralasciando la strana cosa che buffy a L.A. sembra una ragazzina senza poteri invece Angel il macho man della situazione 008.gif Ovviamente i poteri cambiano a seconda di che telefilm parliamo 003.gif 002.gif 010.gif -.-
Secondo, questa è la seconda volta che angel rinuncia alla sua umanità o comunque a qualcosa che lo potrebbe rendere normale.
Chi ha mai capito perchè ha distrutto la gemma? Che razza di spiegazione hanno scritto gli scenografi?? Mistero..
E in questa puntata invece?? Mi sembra di ricordare che buffy secondo profezia poteva morire o cose simili.. non ricordo bene.. anche qui.. cioè una scusa super banale!
Verrebbe normale chiedersi: "Aho Angel, ma è normale che l'anima renda rincoglioniti??!"
Voglio dire, se devono far accadere ste cose dategli pure un senso alle scelte dei protagonisti! Ma se invece lo fanno solo per aumentare audience a far vedere di nuovo buffy ed angel assieme..-.-

Beh, per la gemma:

1 - Spiegazione lontanamente plausibile: immagina Angelus con quell'anello...

2 - Spiegazione probabilmente più veritiera: avrebbe sconvolto il senso del telefilm 030.gif

--------------------
user posted image
--------------------
My DeviantArt Profile
--------------------
Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte
--------------------
"I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica".
Nicolas Bourbaki
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Jul 26 2006, 12:43 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

per la gemma la speigazione è plasusibile: la gemma ti rende invulnerabile, non imbattibile, come ha chiaramente dimostrato SPike in BTVS.....se 50 vampiri cattivi avessero attacato Angel e l'avessero immobilizzato sottaendogli la gemma? sarebbero stati ...azzi..........
Per quanto riguarda la ritrovata umanità di angel in I will remeber you, credo che la reale paura di ANgel fosse il non essere più in grado di combattere.....il senso è " Buffy è la caccatrice e sarà sempre in pericolo, ed io non posso stare al suo fianco da umano sapendo di non poterle esere d'aiuto.....preferisco essere vampiro, e amarla da lontano....."....un po' stiracchiata come giustificazione, ma comprensibile....

Ovviamente la reale giustificazione è esigenza da copione...Angel umano non avrebbe avuto la sua serie, e concludere una serie dopo 8 puntate.... 005.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Briseide
Inviato il: Jul 26 2006, 02:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2036

io adoro quella puntata e piango anche se solo ne vedo un fotogramma! 120.gif

--------------------
Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jul 26 2006, 04:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Io penso sia una puntata splendida...una delle migliori in assoluto, però a mio parere in Btvs Buffy avrebbe dovuto ricordare qualcosa, troppo triste che si scorda tutto! Riguardo la motivazione di Angel credo che gli autori si siano leggermente arrampicati sugli specchi...insomma se l'obbiettivo di Angel alla fine si rivela essere tornare umano e relizzare quindi la profezia, non è un po' strano che quando lo ottiene ci rinuncia (anche se ancora non era al corrente della profezia)? Insomma anche gli oracoli avevano affermato che se è successo allora così doveva essere, perchè preoccuparsi? Buffy e gli altri hanno affrontato decine di apocalissi, perchè pensa che non sarebbero riusciti a farcela con questa? La cosa mi lascia un po' perplessa ma credo che il motivo di base sia soltanto quello che la serie senza Angel vampiro non poteva continuare. Riguardo alla distruzione della gemma invece trovo molto più plausibile la motivazione, dato che Angel ha paura che l'anello possa cadere in mani sbagliate e inoltre pensa che il mondo non ha bisogno del suo aiuto nelle ore del giorno e che l'anello l'avrebbe distratto dal suo reale compito.

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
buffyforever
Inviato il: Jul 26 2006, 05:21 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

non era il caso di aprire un'altra discussione! 007.gif
c'è il topic di questo episodio proprio QUI! 007.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0583 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]