| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 26 2006, 03:11 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Novità su Mischa Barton, la diva di O.C. molto probabilmete sarà la nuova attrice di desperate housewives.
I produttori della serie su Wisteria Lane non hanno ancora confermato, ma Marc Cherry, uno dei creatori delle Casalinghe (in Italia su Fox Life e Raidue) si è lasciato sfuggire: "Mischa sarebbe la benvenuta". Più che un indizio, sembra una prova, anche perché è ormai noto... (se non vuoi sapere lo spoiler, non proseguire la lettura del post) SPOILER=... che la Marissa Cooper della serie di Italia 1 O.C. ha deciso da tempo di lasciare la serie californiana. Non so voi, ma io trovo questa scelta molto intrigante e azzeccata, sia per la carriera dell'attrice in debito con i suoi fans seriali che per il bene di un telefilm in calo d'interesse generale. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:03 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Sarebbe la scelta che farebbe affossare definitivamente Desperate, secondo me!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| falcon82 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:33 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
già...speriamo bene -------------------- |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:01 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Esagerato! Non è che sia poi male... ... cioè insomma.... qualcosa sa fare insomma... qualcosina.... no no è vero speriamo -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| IRA3181 |
Inviato il: Jul 27 2006, 03:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
oddio.. marissa su dh.. >__<
non so quanto un bene possa essere.. però.. dai vedremo.. -------------------- |
| darktower |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:55 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1649 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
oh dio... vi prego, sopprimetela prima che possa entrare nel cast
-------------------- ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:15 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Almeno se ne va da O.C... O.C. ci guadagnerà...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| fly |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:20 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 76 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
ah ah -------------------- ![]() |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Ma Comunque a me Mischa piace -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:40 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ma no, io la trovo un'attrice non male, ma estremamente "chiacchierata". Non è quello di cui il tf ha bisogno attualmente. E comunque - non l'ho sottolineato nel mio post di prima - credo sia proprio una bufala. Mischa Barton credo voglia investire nella sua carriera (?) cinematografica... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:20 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Qualcosa del genere che lei preferirebbe puntare al cinema l'ho sentito pure io. In effetti quando ho letto che sarebbe andata in DH (un'altra serie TV, migliore di OC senz'altro, ma sempre serie TV) son rimasto un po' -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:16 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Non credo che Dh abbia bisogno di Misha per risollevarsi, è palese che abbia perso un pò della qualità che aveva nel primo ciclo, ma non penso sia un'attrice , anche se popolare come la Barton, a poter risollevare le sorti di quel telefilm, a mio parere dovrebbero tornare a concentrarsi un pò più sulla trama e evitare di banalizzare e cadere nei luoghi comuni.
Per la seconda stagione hanno dato troppo per scontato gli ascolti anche in seguito al successone della prima (15 nomination agli emmy) e hanno perso un pò di vista quello che era il progetto di paretenza, ossia un telefilm di grande qualità . -------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Vedo che quasi tutto il forum odio Mischa Barton
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Ah, e poi sticazzi le nuove comparse in DH. Se il telefilm NON E' INTERESSANTE e lo guardi per forza, come quest'anno, ad esempio, nuovi arrivi non servono a niente -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:43 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1107 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Io la trovo un'attrice "male".. ed inspiegabilmente chiaccherata! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |