Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Mischa Barton in Desperate Housewives
buffyforever
Inviato il: Jul 28 2006, 06:40 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 238

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 28 2006, 02:09 PM)
014.gif Farà la parte della ragazza nata transessuale ma che non sapeva di esserlo 014.gif Sono sicuro che non avrà alcun problema per la voce 218.gif

021.gif 021.gif
neanche io ho molti dubbi a proposito! 021.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
vmars89
Inviato il: Jul 29 2006, 02:37 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2749

bhe dopo che si è messa pubblicamente le maninel naso è cheaccherata di sicurooo....
comunque secondo me il telefilm ci ha perso perchè eva longoria se n 'è andata.... alla fine nn sono più loro 4 e la trama si perde ancora di più!!!
per la barton in dh la trovo una pessima idea!!!!!!!!!!!!
ma cm si può?!? 010.gif 066.gif
030.gif

--------------------
prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura.
prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...?
v:la vita è uno schifo e poi si muore.
prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple]
MPInvia un Email a questo Utente
Lore
Inviato il: Jul 29 2006, 04:13 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

Dov'è che se n'è andata la Longoria scusa? 025.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Fender
Inviato il: Jul 29 2006, 05:58 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1378

mai giudicare un libro dalla sua copertina, aspettiamo di vedere il lavoro finito e poi se ne riparlerà

--------------------
user posted image
La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Michele
Inviato il: Jul 29 2006, 03:53 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (╬ By ╬ @ Jul 28 2006, 03:43 PM)
Io la trovo un'attrice "male".. ed inspiegabilmente chiaccherata! 010.gif

Io no, sai?
Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody. 002.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Lore
Inviato il: Jul 29 2006, 04:36 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Riccarrdo @ Jul 28 2006, 02:09 PM)
014.gif Farà la parte della ragazza nata transessuale ma che non sapeva di esserlo 014.gif Sono sicuro che non avrà alcun problema per la voce 218.gif

Ah, e poi sticazzi le nuove comparse in DH. Se il telefilm NON E' INTERESSANTE e lo guardi per forza, come quest'anno, ad esempio, nuovi arrivi non servono a niente 189.gif

A parte che la battuta iniziale è pessima 025.gif
Se l'hai guardato per forza pur reputandolo NON INTERESSANTE bella per te 003.gif Io non l'avrei mai fatto... sai, trovo che seguire le cose per forza sia un po' da stupidi. 025.gif

Per quanto mi riguarda, ho continuato a vederlo fino alla fine perchè mi piaceva seguirlo. E per quanto abbia sentito la maggioranza delle persone criticarlo, a me è piaciuto anche in questo secondo anno. Forse non per tutte le storie, ma l'ho seguito volentieri. E non son stato l'unico.

Per ciò che invece riguarda Mischa e "the OC" concordo con Michele. A parte sul fatto che a me manco Adam Brody convince 025.gif

--------------------
user posted image
buffyforever
Inviato il: Jul 29 2006, 04:43 PM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (Lore @ Jul 29 2006, 04:36 PM)
Se l'hai guardato per forza pur reputandolo NON INTERESSANTE bella per te 003.gif Io non l'avrei mai fatto... sai, trovo che seguire le cose per forza sia un po' da stupidi. 025.gif

lore, lo sai che ti amo 195.gif

QUOTE (Michele)
Io no, sai?
Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody.

beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! 126.gif Adoro più la Bilson anche se non sa recitare 025.gif

--------------------
user posted image
Lost91
Inviato il: Jul 29 2006, 08:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1502

QUOTE (buffyforever @ Jul 29 2006, 04:43 PM)
lore, lo sai che ti amo 195.gif

QUOTE (Michele)
Io no, sai?
Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody.

beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! 126.gif Adoro più la Bilson anche se non sa recitare 025.gif

Secondo me tutto il cast di OC è bravo ed ad un certo livello tranne Ben McKenzie.a me The oc piace molto.E nn vedo l'ora di vedere Mischa in DH. Così dopo potrò dire se è stato o no un buon acquisto 018.gif

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
buffyforever
Inviato il: Jul 29 2006, 11:43 PM
Cita Messaggio

Power That Be

QUOTE (Lost91 @ Jul 29 2006, 08:33 PM)
beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! 126.gif Adoro più la Bilson anche se non sa recitare 025.gif [/QUOTE]
Secondo me tutto il cast di OC è bravo ed ad un certo livello tranne Ben McKenzie.a me The oc piace molto.E nn vedo l'ora di vedere Mischa in DH. Così dopo potrò dire se è stato o no un buon acquisto 018.gif

oddio, se dici che la Bilsion è una brava attrice, veramente mi cadono le ginocchia 025.gif

--------------------
user posted image
Azzurra!!!
Inviato il: Jul 29 2006, 11:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2741

ma eva longoria se ne è andata????
comunque credo che misha si dedicherà alla carriera d'attrice.......perchè il prossimo anno usciranno un sacco di film con lei tra i protagonisti!

--------------------
user posted image
Membro Azzurriano del Fanatic LoVe Shipper Club
I thought our story was epic, you know? You and me.
Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic
MP
Lost91
Inviato il: Jul 31 2006, 02:29 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1502

Si così hop sentito in giro, Eva Longoria se ne andrà dal cast di DH per dedicarsi solo al cinema

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
Summer
Inviato il: Jul 31 2006, 10:26 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

Eva Logoria vorrebbe abbandonare il cast, ma gli autori non sono d'acordo, quindi per ora vedremo ancora Gabrielle in DH. Per il futuro ancora niente è deciso.

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Riccarrdo
Inviato il: Aug 1 2006, 03:44 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (Lore @ Jul 29 2006, 04:36 PM)
A parte che la battuta iniziale è pessima 025.gif

A parte che la battuta iniziale era magnifica, ma i gusti son gusti e i miei sono ineccepibili e i migliori di tutti. Non trovo seguirlo per forza "un pò da stupidi" perchè per poter arrivare alla conclusione che quest'anno ha fatto schifo oppure che si sarebbe ripreso dovevo vedere tutti gli episodi, non trovi? 002.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Lore
Inviato il: Aug 1 2006, 04:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Riccarrdo @ Aug 1 2006, 03:44 PM)
A parte che la battuta iniziale era magnifica, ma i gusti son gusti e i miei sono ineccepibili e i migliori di tutti. Non trovo seguirlo per forza "un pò da stupidi" perchè per poter arrivare alla conclusione che quest'anno ha fatto schifo oppure che si sarebbe ripreso dovevo vedere tutti gli episodi, non trovi? 002.gif

Se una cosa mi fa schifo me ne accorgo prima di 24 interi episodi, anche perchè se una cosa fa schifo, almeno per come la intendo io, significa che la trovo inguardabile. In secondo luogo: i tuoi gusti migliori di tutti? Bella per te un'altra volta che ci credi. 003.gif Io coi tuoi gusti non ci faccio una ceppa 018.gif

Fra parentesi, se Mischa ha la voce molto sostenuta non mi sembra una cosa così divertente su cui costruirci la tua (per me sempre orrenda) battuta 025.gif Allora cominciamo la sagra della presa per il culo sui difetti fisici e del parlato altrui. Un po' come all'asilo 117.gif

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: Aug 1 2006, 04:47 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (Lore @ Aug 1 2006, 04:30 PM)
Allora cominciamo la sagra della presa per il culo sui difetti fisici e del parlato altrui. Un po' come all'asilo  117.gif

Yay, sì!

Ma santo cielo, non mi sembra una cosa così tanto orribile. Ha una voce molto grossa, non ci si può scherzare sopra? Non ha mica qualche difetto fisico, handicap o chissàcosa, e tantomeno è una persona che gode della mia compassione per questo.

Per quanto riguarda i miei gusti, beh mi spiace, ma sono i miei, e darli a te non sarebbe giusto.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1620 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]