| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:40 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
neanche io ho molti dubbi a proposito! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:37 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
bhe dopo che si è messa pubblicamente le maninel naso è cheaccherata di sicurooo....
comunque secondo me il telefilm ci ha perso perchè eva longoria se n 'è andata.... alla fine nn sono più loro 4 e la trama si perde ancora di più!!! per la barton in dh la trovo una pessima idea!!!!!!!!!!!! ma cm si può?!? -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Lore |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:13 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Dov'è che se n'è andata la Longoria scusa?
-------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Fender |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:58 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
mai giudicare un libro dalla sua copertina, aspettiamo di vedere il lavoro finito e poi se ne riparlerà
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Michele |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:53 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Io no, sai? Detesto il telefilm, ma credo che in "The O.C." sia una spanna sopra tutti, assieme a Adam Brody. -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:36 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
A parte che la battuta iniziale è pessima Se l'hai guardato per forza pur reputandolo NON INTERESSANTE bella per te Per quanto mi riguarda, ho continuato a vederlo fino alla fine perchè mi piaceva seguirlo. E per quanto abbia sentito la maggioranza delle persone criticarlo, a me è piaciuto anche in questo secondo anno. Forse non per tutte le storie, ma l'ho seguito volentieri. E non son stato l'unico. Per ciò che invece riguarda Mischa e "the OC" concordo con Michele. A parte sul fatto che a me manco Adam Brody convince -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:43 PM
|
||||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
lore, lo sai che ti amo
beh questo è vero! A recitare brava non c'è dubbio, però io non la sopporto, che ci devo fare! Sia lei che il personaggio in OC! -------------------- Simon Rex and the double hand!
||||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 29 2006, 08:33 PM
|
||||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Secondo me tutto il cast di OC è bravo ed ad un certo livello tranne Ben McKenzie.a me The oc piace molto.E nn vedo l'ora di vedere Mischa in DH. Così dopo potrò dire se è stato o no un buon acquisto -------------------- ![]() ![]() ![]() |
||||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:43 PM
|
||
oddio, se dici che la Bilsion è una brava attrice, veramente mi cadono le ginocchia -------------------- Simon Rex and the double hand!
||
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
ma eva longoria se ne è andata????
comunque credo che misha si dedicherà alla carriera d'attrice.......perchè il prossimo anno usciranno un sacco di film con lei tra i protagonisti! -------------------- |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 31 2006, 02:29 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Si così hop sentito in giro, Eva Longoria se ne andrà dal cast di DH per dedicarsi solo al cinema
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| Summer |
Inviato il: Jul 31 2006, 10:26 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Eva Logoria vorrebbe abbandonare il cast, ma gli autori non sono d'acordo, quindi per ora vedremo ancora Gabrielle in DH. Per il futuro ancora niente è deciso.
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 03:44 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
A parte che la battuta iniziale era magnifica, ma i gusti son gusti e i miei sono ineccepibili e i migliori di tutti. Non trovo seguirlo per forza "un pò da stupidi" perchè per poter arrivare alla conclusione che quest'anno ha fatto schifo oppure che si sarebbe ripreso dovevo vedere tutti gli episodi, non trovi? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Lore |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:30 PM
|
||
Se una cosa mi fa schifo me ne accorgo prima di 24 interi episodi, anche perchè se una cosa fa schifo, almeno per come la intendo io, significa che la trovo inguardabile. In secondo luogo: i tuoi gusti migliori di tutti? Bella per te un'altra volta che ci credi. Fra parentesi, se Mischa ha la voce molto sostenuta non mi sembra una cosa così divertente su cui costruirci la tua (per me sempre orrenda) battuta -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Aug 1 2006, 04:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Yay, sì! Ma santo cielo, non mi sembra una cosa così tanto orribile. Ha una voce molto grossa, non ci si può scherzare sopra? Non ha mica qualche difetto fisico, handicap o chissàcosa, e tantomeno è una persona che gode della mia compassione per questo. Per quanto riguarda i miei gusti, beh mi spiace, ma sono i miei, e darli a te non sarebbe giusto. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |