Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 2 [3]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Mischa Barton in Desperate Housewives
samara305
Inviato il: Aug 1 2006, 04:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1793

QUOTE (Lore @ Jul 29 2006, 04:13 AM)
Dov'è che se n'è andata la Longoria scusa? 025.gif

io vidi un intervista in cui le chiedevano che se le avessero proposto un altra stagione con le desperate e lei ha risposto che avrebbe rifiutato..
poi boh.... comunque ne risentirà il telefilm...adoro quella donna 054.gif

--------------------
Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lore
Inviato il: Aug 1 2006, 05:05 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (Riccarrdo @ Aug 1 2006, 04:47 PM)
Yay, sì!

Ma santo cielo, non mi sembra una cosa così tanto orribile. Ha una voce molto grossa, non ci si può scherzare sopra? Non ha mica qualche difetto fisico, handicap o chissàcosa, e tantomeno è una persona che gode della mia compassione per questo.

Per quanto riguarda i miei gusti, beh mi spiace, ma sono i miei, e darli a te non sarebbe giusto.

Sarà ma avendole subite annovero le prese in giro per la voce a quelle dell'aspetto fisico. E per questo le trovo alquanto tristi... in fondo la voce che hai quella e ci puoi fare ben poco. Se qualcuno ha una voce che non mi piace o mi irrita non mi faccio problemi a dirlo, ma non ci costruisco sopra battute su transessualità o cose così. 004.gif

I tuoi gusti te li puoi tenere, come detto non ci faccio niente. Vivo benissimo coi miei. 005.gif

QUOTE (samara305)

io vidi un intervista in cui le chiedevano che se le avessero proposto un altra stagione con le desperate e lei ha risposto che avrebbe rifiutato..
poi boh.... comunque ne risentirà il telefilm...adoro quella donna 054.gif

Il fatto che lei se ne voglia andare non garantisce automaticamente che lasci la serie. Ci sono sempre dei vincoli contrattuali o comunque una persona può sempre cambiare idea, quindi voci di mesi fa (poichè ricordo bene che avevo letto 'sta storia dell'intervista su qualche giornale che danno alla metro) non le considero affidabili, soprattutto se non "ufficiali" ma considerazioni personali di un attore. 001.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
MPInvia un Email a questo Utente
Riccarrdo
Inviato il: Aug 1 2006, 05:25 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (Lore @ Aug 1 2006, 05:05 PM)
Sarà ma avendole subite annovero le prese in giro per la voce a quelle dell'aspetto fisico. E per questo le trovo alquanto tristi... in fondo la voce che hai quella e ci puoi fare ben poco. Se qualcuno ha una voce che non mi piace o mi irrita non mi faccio problemi a dirlo, ma non ci costruisco sopra battute su transessualità o cose così. 004.gif

I tuoi gusti te li puoi tenere, come detto non ci faccio niente. Vivo benissimo coi miei. 005.gif

Ci sono passato e ci passo anch'io, e credo che il saper prendersi in giro sia una cosa indispensabile per poterci vivere... non credo di aver offeso nessuno, tantomeno la Barton se ho scherzato un attimo sulla sua voce... ma va beh, se la pensi così non sarò certamente io a farti cambiare idea...

Per quanto riguarda i miei gusti, spero (e credo) che tu abbia ben capito che stavo scherzando 003.gif 003.gif 118.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 2 [3]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0448 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]