| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pio |
Inviato il Jul 27 2006, 01:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
shi mamma.. allr cara stff kkkks m rkkknt? -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 27 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
cara? volevi dire "cra" forse? XDDD -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Pio |
Inviato il Jul 27 2006, 01:54 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
ma kkkksì smbr una rn.. (rana) e poi al mssm è kra -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| silviax |
Inviato il Jul 27 2006, 04:58 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2760 Iscritto il: 25-July 06 |
OK... CIAO..... NON ME NE FREGA NULLA SE IL MIO SONDAGGIO AVRA' O NO VITA LUNGA... MI SONO DIVERTITA A SCRIVERE QUALCOSA...
-------------------- ....SILVIAX....
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 27 2006, 05:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
voglio essere fiduciosa...dopo due puntate
se fosse per rob al primo minuto della prima puntata -------------------- |
| lalla_86 |
Inviato il Jul 27 2006, 05:35 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Ignatius |
Inviato il Jul 27 2006, 05:38 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Non si lasceranno mai. Sono troppo sorkkkkkkkki per non stare insieme.
Se si dovessero lasciare vado da Rob Thomas e gli lascio tutte le puntate in cui siano presenti la Defilippi e Costanzo. Così poi vediamo se non li fa rimettere insieme. E poi deve fare una puntata dove loro fanno delle cose spinte. Mica può lasciare tutto all'immaginazione. Logan nudo!!! -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 27 2006, 05:40 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
-------------------- |
||
| Pio |
Inviato il Jul 27 2006, 05:53 PM
|
||
assltmnt.. vogliamo vederlo come mamma l'ha fatto srkkkkko kkkkke + sorkkkkkko nn si può -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 27 2006, 05:55 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Voglio imparare anch'io qst lessico. Come faccio? nchioooooooooooooooo -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Pio |
Inviato il Jul 27 2006, 06:01 PM
|
||
beh..allora..per prima cosa devi sostituire tutte le k a q,c e ch... io ci sto ancora lavorando con un insegnante privato!! poi devi levare tutte le vocali..in qst md e se gli altr nn cpscn kissnfrg e la cosa più importante? devi amare veronikkkkkka e logaaaaaaaaaaaaaan -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 27 2006, 06:07 PM
|
||
snt, pss -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Star*dust |
Inviato il Jul 27 2006, 06:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Scusate eh, forse farò un discorso impopolare, ma invece di aggiungere scemenza alla scemenza perchè non iniziate VOI a scrivere qualche bel post pertinente al telefilm che non tratti i soliti argomenti nei soliti termini? non so, è giusto un'idea.
Dite tanto che questa sezione è alla deriva ma poi non fate nulla per recuperare la situazione, anzi, allungate la vita a topic stupidi. Mah, forse mi sono persa qualcosa -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| sidney |
Inviato il Jul 27 2006, 06:14 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
io knkrd kn te, ma sl ftt che sorkkkk è sol tuo no, xk ank mio, vist k m ama a me (si, l'ho fatto apposta; no, di solito non scrivo così; si, neanch'io so cosa ho scritto -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Lor |
Inviato il Jul 27 2006, 06:14 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Veronikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkka deve stare stare con Logan che è very gnokkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkko xchè è pù meglio...no è lo meglio...no cavoli non ci riesco...nno sono adatta alla nuova generazione.... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
||
Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 |
![]() ![]() ![]() |