| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| silviax |
Inviato il: Jul 26 2006, 06:14 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2760 Iscritto il: 25-July 06 |
come si fa a mettere la propria data di nascita??? a me non è stata chiesta!!! ho visto che in fondo alla pagina c'è scritto chi compie gli anni..... che bella idea!!!! a proposito augurissimi a tutti quelli che compiono gli anni oggi!!!
-------------------- ....SILVIAX....
|
| ffl |
Inviato il: Jul 26 2006, 06:59 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7519 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
allora clicca sopra il tuo nikc (silviax) poi vai in modifica profilo e poi lì c'è l'opzione della data inserisci e clicca in basso modifica profilo... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| silviax |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:52 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 2760 Iscritto il: 25-July 06 |
grazie... mi stai davvero aiutando tantissimo!!!! è la 1 volta... perdono... è la prima volta che sono in un forum e non so mica come si fanno tutte queste cose... devo dire che sono divertenti però!!!
|
| Elanor |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:12 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1503 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
scusa se mi intrometto... ma se vuoi anche un consiglio per la firma, visto che a quanto pare volevi scrivere "silviax" in rosso e con il carattere geneva, per farla funzionare devi cliccare su "chiudi tutti i tag" che sta accanto alle opzioni del colore e della dimensione del testo
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| silviax |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:45 PM
|
grazie grazie.....
|
| silviax |
Inviato il: Jul 27 2006, 04:48 PM
|
FUNZIONA!!!!!!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |