Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> DEDDE, cosa vi ho fatto di male!?
Michele
Inviato il: Jul 27 2006, 09:46 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Sono disorientato. 012.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
barbarella1986
Inviato il: Jul 27 2006, 09:47 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1889

io decisamente non ho seguito la discussione ma trovo irrispettoso se è vero quello che ha deto Dedde parlare in questo modo e invece se non è vero quello che ha detto trovo ancora più irrispetoso Dedde perchè fare uno scherzo del genere perchè sei frustrata non mi sembra il caso e soprattutto scherzare su queste cose non lo trovo proprio divertente soprattutto per una persona che la madre l'ha persa un anno fa!
scusatemi ma dovete pensare anche alle altre persone che leggendo queste cose non ne sono molto contente, da entrambe le parti.

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Elanor
Inviato il: Jul 27 2006, 10:01 AM
Cita Messaggio

Ex WiTcHyWilloW

Utente Nr.: 634

io sinceramente la discussione di Dedde non l'ho mai letta (e non ho voglia di farlo), quindi non so cosa abbia scritto... comunque secondo me, qualsiasi cosa si sia inventata (sempre che non abbia offeso nessuno, io non lo so!) ci si può mettere una pietra sopra, no? 011.gif

--------------------
Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction" user posted image)

user posted imageuser posted imageuser posted image user posted image user posted image user posted image
user posted image Okay, let's get this bitch to Mount Doom!
MPInvia un Email a questo Utente
straky21
Inviato il: Jul 27 2006, 10:07 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

secondo me questa discussione messa giù così può portare solo tensione
non avresti tu per prima dovuto parlare di tua mamma, specialmente in tutto quel contesto, ciò non toglie che se qualcuno le ha recato offesa ha sbagliato
però è veramente inultile gettare benzina sul fuoco

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
willow74
Inviato il: Jul 27 2006, 10:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2735

Ciao Dedde,io non ti conosco e non so nemmeno cosa sia successo,ma se vuoi fare nuove amicizie o solo scambiare due parole con qualcuno,Beh,non credo che questo sia il modo migliore per presentarti.Non offenderti ma non si parla di cose tanto delicate in un forum,se proprio puoi farlo in msn con qualcuno che ti ispira,ma qui no.Ciao.
Ignatius
Inviato il: Jul 27 2006, 10:36 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (willow74 @ Jul 27 2006, 10:33 AM)
Ciao Dedde,io non ti conosco e non so nemmeno cosa sia successo,ma se vuoi fare nuove amicizie o solo scambiare due parole con qualcuno,Beh,non credo che questo sia il modo migliore per presentarti.Non offenderti ma non si parla di cose tanto delicate in un forum,se proprio puoi farlo in msn con qualcuno che ti ispira,ma qui no.Ciao.

Quello ormai è già stato fatto.
Ha parlato di suoi problemi in un topic e gli altri utenti hanno cercato di darle consigli. Io la discussione l'ho letta e purtroppo sono anche io poco convinta che quello che c'è scritto sia vero. Mi dispiace, ma è così. Troppe contraddizioni e troppe situazioni che non hanno senso.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
straky21
Inviato il: Jul 27 2006, 10:42 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

secondo me sarebbe meglio chiudere qui porterà solo litigate questo topic 007.gif

ovviamente mi rimetto alle decisione dei moderatori

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 27 2006, 11:08 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

dico solo una cosa: se quello che dice non è vero deve solo vergognarsi e portare rispetto perchè c'è tanta gente che un genitore l'ha perso per davvero

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Rob
Inviato il: Jul 27 2006, 12:29 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Devo dire che quel famoso post è stato fonte d'immenso divertimento, quindi l'unica cosa positiva che mi sento di dirti è questa, tutto sommato: grazie per averlo scritto!!!!!!!!!
All'epoca ho letto e ho preferito non commentare, ma la mia idea me l'ero fatta......avevo anche riletto tutti tuoi post e le incongruenze erano davvero troppe, ho preferito stare zitto, pechè mi sembrava inutile alimentare solo polemiche, ma le incongruenze tue sono davvero troppe, e mi brucia tanto che nonostante palesemente colta in fallo, riapri una discussione in cui addirittura pretendi scuse.....

1)Hai raccontato una storia falsa in cui tutti si sono premurati di darti consigli fino a quando non hanno capito che li avevi palesemente presi per il culo....
2) Hai inventato la morte di tuo padre e tua madre, o comunque prima, come ha spiegato Camo, avevi detto di aver visto una fantomatica 8a stagione di Buffy in America e in Inghilterra da tua padre....oltre al chiaro riferimento di prima al non poter evitare tua madre per casa, di cui ti sei giustificata in maniera molto ma molto stiracchiata
3) Hai detto prima di avere 15 anni, poi 14.....
4) In altri topic hai detto di avere 4 in ingelese e che vedere Buffy con i sottotitoli in ingelese ti ha aiutato a rimediare, salvo poi dire in un altro topic che sei mezza inglese e che l'inglese lo parli pure in casa....
5) In un topic di dedica di canzoni, hai prima ( data 14 maggio) dedicato una canzone al tuo fidanzato che ti aveva mollato per sms, il 17 maggio una ad un tipo che bellissimo che avevi incontrato, il 27 maggio un altra all'amore della tua vita che era lontano e nonostante tutto ti pensava e ti chiamava sempre

Ora mi può stare pure bene che ti piace raccontare balle spaziali, fino a quando non rompi le palle a nessuno, niente da dire e mi sto pure zitto, ma se mi vieni a dire che ce l'abbiamo con te e che vuoi le scuse da qualcuno, ti dico " Cara Dedde (se questo è il tuo vero nick) ma con chi credi di avere a che fare? " Se i tuoi genitori sono morti, mi dispiace, ma se avessi mostrato tu per pruima un po' di rispetto nei confronti innanzitutto di te stessa, e poi nei confronti di chi inizialmente ti credeva e cercava di aiutarti, tutto ciò non sarebbe avvenuto....
Chi è causa del suo mal pianga se stesso è un detto che mi sembra più che appropriato in questo caso....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
*Valeria*
Inviato il: Jul 27 2006, 12:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

meraviglioso Rob !!!!! 116.gif 116.gif

tutti questi dettagli mi erano sfuggiti, tutti i vari post anche, avevo letto solo quello del cugino....che tipa !!!!

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
Buffybot
Inviato il: Jul 27 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (Rob @ Jul 27 2006, 12:29 PM)
" Cara Dedde (se questo è il tuo vero nick)

021.gif

QUOTE (elanor)
io sinceramente la discussione di Dedde non l'ho mai letta (e non ho voglia di farlo),

dovresti, ha anche rischiato di vincere come best topic ai forum awards! 018.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
IRA3181
Inviato il: Jul 27 2006, 03:51 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2767

ogni forum ha i suoi scocciatori conta balle...
c'est la vie..

--------------------
user posted image
E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
FFF
Inviato il: Jul 27 2006, 04:16 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 133

Devo dire che quel famoso post è stato fonte d'immenso divertimento, quindi l'unica cosa positiva che mi sento di dirti è questa, tutto sommato: grazie per averlo scritto!!!!!!!!!
All'epoca ho letto e ho preferito non commentare, ma la mia idea me l'ero fatta......avevo anche riletto tutti tuoi post e le incongruenze erano davvero troppe, ho preferito stare zitto, pechè mi sembrava inutile alimentare solo polemiche, ma le incongruenze tue sono davvero troppe, e mi brucia tanto che nonostante palesemente colta in fallo, riapri una discussione in cui addirittura pretendi scuse.....

1)Hai raccontato una storia falsa in cui tutti si sono premurati di darti consigli fino a quando non hanno capito che li avevi palesemente presi per il culo....
2) Hai inventato la morte di tuo padre e tua madre, o comunque prima, come ha spiegato Camo, avevi detto di aver visto una fantomatica 8a stagione di Buffy in America e in Inghilterra da tua padre....oltre al chiaro riferimento di prima al non poter evitare tua madre per casa, di cui ti sei giustificata in maniera molto ma molto stiracchiata
4) In altri topic hai detto di avere 4 in ingelese e che vedere Buffy con i sottotitoli in ingelese ti ha aiutato a rimediare, salvo poi dire in un altro topic che sei mezza inglese e che l'inglese lo parli pure in casa....
5) In un topic di dedica di canzoni, hai prima ( data 14 maggio) dedicato una canzone al tuo fidanzato che ti aveva mollato per sms, il 17 maggio una ad un tipo che bellissimo che avevi incontrato, il 27 maggio un altra all'amore della tua vita che era lontano e nonostante tutto ti pensava e ti chiamava sempre

Ora mi può stare pure bene che ti piace raccontare balle spaziali, fino a quando non rompi le palle a nessuno, niente da dire e mi sto pure zitto, ma se mi vieni a dire che ce l'abbiamo con te e che vuoi le scuse da qualcuno, ti dico " Cara Dedde (se questo è il tuo vero nick) ma con chi credi di avere a che fare? " Se i tuoi genitori sono morti, mi dispiace, ma se avessi mostrato tu per pruima un po' di rispetto nei confronti innanzitutto di te stessa, e poi nei confronti di chi inizialmente ti credeva e cercava di aiutarti, tutto ciò non sarebbe avvenuto....
Chi è causa del suo mal pianga se stesso è un detto che mi sembra più che appropriato in questo caso....

Rob, concordo con tutto 007.gif
Dedde, io non so se hai mentito o no su tua madre... e se è vero, mi spiacerebbe solo per quel motivo. Se non è vero invece (cosa che spero, perchè perdere un genitore è troppo doloroso...) non avrei parole per aver inventato una cosa così crudele nei confronti di tua madre.

spero di essermi spiegata un pò....rileggendo non mi sembre molto chiaro.... 012.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
darktower
Inviato il: Jul 27 2006, 04:51 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

rob, ma sei peggio di veronica mars! 014.gif

003.gif

--------------------
user posted image
Rob
Inviato il: Jul 27 2006, 05:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (darktower @ Jul 27 2006, 04:51 PM)
rob, ma sei peggio di veronica mars! 014.gif

003.gif

no, a parte il punto 5, tutte cose che avevano già detto Lore, Camo e altri.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0751 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]