Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> DEDDE, cosa vi ho fatto di male!?
Michele
Inviato il: Jul 27 2006, 05:43 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Rob: qualsiasi giuria ti darebbe ragione! 003.gif
Che uomo, che ricostruzione accurata! 003.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
lalla_86
Inviato il: Jul 27 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 229

Ok i tuoi genitori sono morti, mi dispiace. 007.gif Ma allora perchè hai detto di aver visto l'ottava stagione di buffy con tuo padre?
Comunque penso sia palese che nessuno qui è disposto a farti delle scuse, perciò non vedo il motivo per cui questo topic debba rimanere aperto. 007.gif

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
MPInvia un Email a questo Utente
Gennarus
Inviato il: Jul 27 2006, 06:30 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Credo di essermi perso qualche passaggio... 011.gif

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
darktower
Inviato il: Jul 27 2006, 08:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1014

QUOTE (Gennarus @ Jul 27 2006, 06:30 PM)
Credo di essermi perso qualche passaggio... 011.gif

--------------------
user posted image
Logan's fan
Inviato il: Jul 27 2006, 08:36 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

ho letto tutto il topic che poi è stato chiuso
non voglio accusarti Dedde ma stesso tu ti sei contraddetta un pò di volte...e poi se i tuoi genitori sono morti mi dispiace tantissimo ma se non è così non è afatto bello scherzare su queste cose 007.gif

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Rob
Inviato il: Jul 28 2006, 10:09 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (Michele @ Jul 27 2006, 05:43 PM)
Rob: qualsiasi giuria ti darebbe ragione! 003.gif
Che uomo, che ricostruzione accurata! 003.gif

Il boss mi ha fatto i complimenti..... 120.gif la commozione è tanta, la lucidità poca, in momenti come questi.....credo che adesso posso morire felice.... 120.gif Grazie, Michele, mi hai reso un uomo nuovo....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
falcon82
Inviato il: Jul 28 2006, 11:21 AM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

QUOTE (lalla_86 @ Jul 27 2006, 05:46 PM)

Comunque penso sia palese che nessuno qui è disposto a farti delle scuse, perciò non vedo il motivo per cui questo topic debba rimanere aperto. 007.gif

perché è divertente 018.gif

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Angelee
Inviato il: Jul 28 2006, 12:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2690

Ma la smettete tutti quanti? Siete una massa di insensibili. se dedde è in questa situazione familiare, farete bene a chiederle/gli scusa. se fosse una bugia...bè lasciate perdere....ma non trattate la gente così...che poco ne sapete di com'è una persona nel profondo del cuore.

Dedde mi dispiace davvero tanto per tua madre.... smack
╬ By ╬
Inviato il: Jul 28 2006, 12:29 PM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:26 PM)
Ma la smettete tutti quanti? Siete una massa di insensibili. se dedde è in questa situazione familiare, farete bene a chiederle/gli scusa. se fosse una bugia...bè lasciate perdere....ma non trattate la gente così...che poco ne sapete di com'è una persona nel profondo del cuore.

Se tu sei un allocco non è colpa di nessuno! 003.gif

Se nessuno chiede scusa c'è un motivo.. leggiti la discussione prima di parlare

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
Rob
Inviato il: Jul 28 2006, 12:33 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:26 PM)

Probabilmente ti è sfuggito qualcosa, siccome mi scoccia riepilogare, mi autoquoto, anche se non si fa 005.gif
1)Hai raccontato una storia falsa in cui tutti si sono premurati di darti consigli fino a quando non hanno capito che li avevi palesemente presi per il culo....
2) Hai inventato la morte di tuo padre e tua madre, o comunque prima, come ha spiegato Camo, avevi detto di aver visto una fantomatica 8a stagione di Buffy in America e in Inghilterra da tua padre....oltre al chiaro riferimento di prima al non poter evitare tua madre per casa, di cui ti sei giustificata in maniera molto ma molto stiracchiata
3) Hai detto prima di avere 15 anni, poi 14.....
4) In altri topic hai detto di avere 4 in ingelese e che vedere Buffy con i sottotitoli in ingelese ti ha aiutato a rimediare, salvo poi dire in un altro topic che sei mezza inglese e che l'inglese lo parli pure in casa....
5) In un topic di dedica di canzoni, hai prima ( data 14 maggio) dedicato una canzone al tuo fidanzato che ti aveva mollato per sms, il 17 maggio una ad un tipo che bellissimo che avevi incontrato, il 27 maggio un altra all'amore della tua vita che era lontano e nonostante tutto ti pensava e ti chiamava sempre
..

Siccome, come vedi, è PALESEMENTE tutta una balla, avevamo pure lasciato perdere, come dici tu, ma se viene e pretende pure delle scuse.....a Palermo si dice, "Bonu se, ma fissa no!!!!!" cioè, "buono si, ma stupido no!!!!!!!"

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Angelee
Inviato il: Jul 28 2006, 12:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

innanzitutto allocco a me non lo dici...in secondo luogo...ho letto abbastanza x essermi permessa d scrivere quelle cose. e terzo se davvero aveste lasciato perdere, avreste subito chiuso questo topic, o altrimenti lo vuoi un suggerimento? non avreste risposto. non ho elementi per dire che lui o lei dica bugie....però...siete troppo aggressivi...e molti sono anche maleducati...

004.gif si si ho capito che vuol dire quella frase
Angelee
Inviato il: Jul 28 2006, 12:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ho letto...e resto della mia opinione che pur essenso balle...siete molto offensivi
straky21
Inviato il: Jul 28 2006, 12:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

per me se non avesse voluto sua madre di messo non avrebbe dovuto metterla, ci sono veramente un sacco di contraddizioni e poi le scuse non si pretendono in questo modo si possono solo spiegare le proprie motivazioni poi se uno vuole le fa tutto qui e poi non mi sembra che tutti siano aggressivi

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
lalla_86
Inviato il: Jul 28 2006, 12:57 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 229

QUOTE (Angelee @ Jul 28 2006, 12:44 PM)
ho letto...e resto della mia opinione che pur essenso balle...siete molto offensivi

Io trovo offensivo prendere in giro RIPETUTAMENTE le persone di questo forum, e poi pretendere in qualche modo delle scuse! Forse qualcuno si è scaldato un pò troppo, ma nessuno l'ha mai offesa, e comunque dopo mesi di prese in giro uno ha anche il diritto di scaldarsi un pò! Non siamo molto offensivi, magari prevenuti e un pò acidi, ma questo è normale.

--------------------
...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili!
BASTA!

Io ADORO questa donna! *lol*
straky21
Inviato il: Jul 28 2006, 12:59 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

poi vorrei sottolineare che lei stessa non ha mai e dico MAI postato per difendere il suo punto di vista 007.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Discussione ChiusaAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1026 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]