| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:43 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Rob: qualsiasi giuria ti darebbe ragione!
Che uomo, che ricostruzione accurata! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 27 2006, 05:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Ok i tuoi genitori sono morti, mi dispiace.
Comunque penso sia palese che nessuno qui è disposto a farti delle scuse, perciò non vedo il motivo per cui questo topic debba rimanere aperto. -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 27 2006, 06:30 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Credo di essermi perso qualche passaggio...
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| darktower |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:29 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
-------------------- ![]() |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 27 2006, 08:36 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
ho letto tutto il topic che poi è stato chiuso
non voglio accusarti Dedde ma stesso tu ti sei contraddetta un pò di volte...e poi se i tuoi genitori sono morti mi dispiace tantissimo ma se non è così non è afatto bello scherzare su queste cose -------------------- |
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:09 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Il boss mi ha fatto i complimenti..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| falcon82 |
Inviato il: Jul 28 2006, 11:21 AM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
perché è divertente -------------------- |
||
| Angelee |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
Ma la smettete tutti quanti? Siete una massa di insensibili. se dedde è in questa situazione familiare, farete bene a chiederle/gli scusa. se fosse una bugia...bè lasciate perdere....ma non trattate la gente così...che poco ne sapete di com'è una persona nel profondo del cuore.
Dedde mi dispiace davvero tanto per tua madre.... smack |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:29 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1110 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Se tu sei un allocco non è colpa di nessuno! Se nessuno chiede scusa c'è un motivo.. leggiti la discussione prima di parlare -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:33 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Probabilmente ti è sfuggito qualcosa, siccome mi scoccia riepilogare, mi autoquoto, anche se non si fa
Siccome, come vedi, è PALESEMENTE tutta una balla, avevamo pure lasciato perdere, come dici tu, ma se viene e pretende pure delle scuse.....a Palermo si dice, "Bonu se, ma fissa no!!!!!" cioè, "buono si, ma stupido no!!!!!!!" -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||||
| Angelee |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:42 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Utente Nr.: 2690 Iscritto il: 16-July 06 |
innanzitutto allocco a me non lo dici...in secondo luogo...ho letto abbastanza x essermi permessa d scrivere quelle cose. e terzo se davvero aveste lasciato perdere, avreste subito chiuso questo topic, o altrimenti lo vuoi un suggerimento? non avreste risposto. non ho elementi per dire che lui o lei dica bugie....però...siete troppo aggressivi...e molti sono anche maleducati...
|
| Angelee |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:44 PM
|
ho letto...e resto della mia opinione che pur essenso balle...siete molto offensivi
|
| straky21 |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
per me se non avesse voluto sua madre di messo non avrebbe dovuto metterla, ci sono veramente un sacco di contraddizioni e poi le scuse non si pretendono in questo modo si possono solo spiegare le proprie motivazioni poi se uno vuole le fa tutto qui e poi non mi sembra che tutti siano aggressivi
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Io trovo offensivo prendere in giro RIPETUTAMENTE le persone di questo forum, e poi pretendere in qualche modo delle scuse! Forse qualcuno si è scaldato un pò troppo, ma nessuno l'ha mai offesa, e comunque dopo mesi di prese in giro uno ha anche il diritto di scaldarsi un pò! Non siamo molto offensivi, magari prevenuti e un pò acidi, ma questo è normale. -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
poi vorrei sottolineare che lei stessa non ha mai e dico MAI postato per difendere il suo punto di vista
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |