| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:43 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
mi hai fatto stare malissimo ti odio sei stata cattiva -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:49 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
o mio dio......... veramente che tristezza, io non abbandonerei mai un animale.......................
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:55 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io ho sempre desiderato un cagnolino ma non l'ho mai preso, proprio perchè mi rendo conto di non potermi prendere cura di lui come si dovrebbe...
Come si diceva in un post precedente: gli uomini uccidono i propri simili, violentano donne e anche bambini, genitori uccidono figli e viceversa... perchè dovrebbero avere rispetto per gli animali quando non ne hanno nemmeno per loro stessi? -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Quoto tutto!!!! Ascoltate io amo gli animali.In verità odio i gatti, li considero traditori e opoprtunisti, ma non mi sognerei mai di fare loro del male. I cani(anche se gl iamanti dei gatti ora si infurieranno), dimostrano il loro affetto in maniera illimitata. Abbandonarli è uno schifo(ma questo vale per tutti gli animali). Questa sotria è toccante si, anzi è tristissima... Ma consliamoci con il fatto che molti di essi vengono slavati da persone di buon cuore. I porci che abbandonano un animale, prima o poi verranno abbandonati.. -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |