| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:55 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Dato lo strabiliante successo di pubblico e di critica del nostro raduno a Bologna, io e Pasquale abbiamo deciso di concedervi il bis!
Questa volta però, per non ripeterci, ci spostiamo più ad est e vi invitiamo tutti a Ravenna, ridente capoluogo delle Romagne! Ma veniamo al programma del raduno, che ovviamente è ancora provvisorio, insomma, per ora non ho fatto nemmeno una tabella con Excel, ma mi rifarò! Venerdì 15 Ore 19:00 circa Raduniamo i primi radunisti e li portiamo ad un allegro luogo mangereccio, dove vi ingozzeremo di cibo tipico romagnolo ad oltranza! Sabato 16 Ore 11:00 in punto Ritrovo in centro a Ravenna e giro delle innumerevoli meraviglie artistiche di cui la città è dotata, spiegate magistralmente da un'affascinante e sensuale guida parlante italiano (anche se con lieve inflessione romagnola) Ore 13:00 (o quando ci viene fame!) pausa pranzo con piadina originale! Ore 16:30 circa Ritorno ai propri alloggi e doccia obbligatoria per tutti! Ore 18:30 Trasferimento verso la ridente località di Marina Romea, dove potrete ammirare la laguna, in attesa che si faccia ora di cena! Ore 20:30 Cena a base di barbecue, preparato da me. Vi avviso fin da subito: chi si avvicina a meno di un metro dal mio barbecue, senza il mio permesso, verrà infilzato con un forchettone da me medesima! Ore 23:00 La notte prosegue tra canti e balli sulla spiaggia nell'esclusivo locale Bocabarranca, fino allo sfinimento! Domenica 17 Ore 11:00 Spiaggiamento ad oltranza in località balneare ancora da definire, fino al momento di tornare ognuno a casa propria! Entro fine mese io e il mio fido Pasquale testeremo i locali migliori, per decidere quali fanno al caso nostro ed avrete il programma definitivo il prima possibile! Dimenticavo, questo raduno ha però una condizione: saranno necessari degli spostamenti in auto, quindi chi può dovrebbe venire motorizzato. Ci appelliamo al vostro buon cuore! Se no chiediamo a Juliett di noleggiarci un pullman da 52! Forse questa discussione vi sembrerà prematura, ma vi ricordo che c'è l'estate di mezzo e che dobbiamo prenotare l'albergo, quindi affrettatevi a dare la vostra adesione! A presto! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:56 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco la lista dei partecipanti:
- Camo (ven, sab, dom) - Cleo (ven, sab, dom) - Pasquale (ven, sab, dom) - Michele (sab, dom) - Bob (sab, dom) - Kiki - Alby - Alice (ven, sab, dom) - Muggio - Bab (ven, sab, dom) - Valerio (ven, sab, dom) - Tristano - Kaw - straky - Juliett (ven, sab, dom) - Andrea (lestat) In forse - Valeria - darktower - Pan15 - By - Matteo - lalla_86 - Valia - Laura So che siete in vacanza, ma non appena passate di qui, vi prego di confermare la vostra presenza il prima possibile, soprattutto se avete bisogno dell'albergo. Specificate anche quante notti restate.Abbiamo bisogno di circa un mese di anticipo per prenotare un posto conveniente! Se invece vi alloggiate per conto vostro o venite in giornata, basta confermare qualche giorno prima, giusto per darmi tempo di fare la spesa per sabato sera! Dimenticavo: specificate anche se pensate di avere un auto a disposizione! Grazie! Ciao ciao! -------------------- |
| kiki |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:04 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17138 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
specifico subito che non ho auto a disposizione
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| straky21 |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:19 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io non ho ne auto ne patente
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:48 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1814 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Non so se vengo...diciamo che adesso e' presto per dirlo...lo decideremo ...forse il giorno prima !!!!!
Quindi per l'albergo me la vedo da me...pero' se magari mi dite l'hotel in cui alloggerete voi ... vedo se ne trovo uno nelle vicinanze !!! Noi siamo 'macchinizzati'...ma avendo i sediolini dei bambini..non ho molto posto..una persona di sicuro..forse due..di piu'....diventa un po' scomodo...se i tragitti da fare sono brevi si puo' pensare di tenere i bimbi in braccio eliminando i sediolini..ma..insomma..saremmo dei fuorilegge !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| straky21 |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1411 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
se viene anche il mio fidanzato siamo meccanizzati e andiamo nella mia roulotte farò sapere al più presto
ho cominciato l'opera di convincimento -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
io confermo la presenza e credo anche quella di babs: gli esami sono il 6 e il 7
l'auto ce l'ho e venire a ravenna non sarebbe un problema, se ti rendi conto che ne mancano la porto! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:17 PM
|
||
Grazie cara! Quando la data sarà vicina faremo i conti delle auto! Ma verreste da venerdì, vero? -------------------- |
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
assolutamente! tu-tto-tu-tto-tu-tto
-------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:26 PM
|
||
io ti avevo fatto una domanda e non mi hai nemmeno risposto l'hai solo cancellata -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:35 PM
|
||
Quale?! -------------------- |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:36 PM
|
||
come, l'hai cancellata senza nemmeno leggerla ti avevo detto che dal 13 io sono a ravenna e che se volevi potevamo fare un giro per locali asshieme -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:21 PM
|
||
Il fatto è che ho aperto una nuova discussione e cancellato interamente la vecchia, per fare ordine! Scusami! Comunque, io sarò a Ravenna solo la prossima settimana, quindi mi sa che non potremo incontraci! Vorrà dire che ci vedremo al raduno! Grazie della proposta! -------------------- |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 31 2006, 09:37 AM
|
||
ok sei facilmente perdonabile -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 31 2006, 06:03 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
io non dovrei avere problemi a esserci tutti e tre i giorni. ovviamente mi servirebbe una sistemazione in albergo.
vi servono auto a disposizione? io non dovrei avere problemi a venire in macchina anziche' in treno. -------------------- Tristano
![]() |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |