| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jules |
Inviato il Jul 27 2006, 07:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
A me piacciono tantissimo Veronica, Kendall, ma ho votato Meg, che è stupenda comunque. Che bello questo sondaggio!
Finalmente qualcosa di diverso! |
| joy |
Inviato il Jul 27 2006, 07:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
io ho votato mac
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Star*dust |
Inviato il Jul 27 2006, 07:33 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 425 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ok i gusti son gusti, ma vorresti dire che Kristen non è bella ? IO pensavo di essere carina e non bella. A questo punto scendo di categoria e mi devo classificare come cesso se Kristen Bell è "carina" -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Ignatius |
Inviato il Jul 27 2006, 07:35 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ho detto carina. Secondo me Kristen è ancora "adolescenziale", mente Kendall/Charisma è più "donna". Poi son gusti -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Jules |
Inviato il Jul 27 2006, 07:35 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma infatti, se non è bella Kristen Bell(a).... |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 27 2006, 07:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
Lovviamente...Veronica. Kristen Bell è proprio una bella ragazza per non dire fantastica e poi, attraverso le interviste, mi sembra anche simpatica
-------------------- |
| pulcy33 |
Inviato il Jul 27 2006, 07:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
E Paris Hilton per la sua impareggiabile comparsa nella prima puntata???
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| Lem |
Inviato il Jul 27 2006, 07:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
lilly.o kendall.
-------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| Meiko |
Inviato il Jul 27 2006, 07:55 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2612 Iscritto il: 11-July 06 |
Kendall è senz'ombra di dubbio la più bella seguita a pari merito da Veronica, Lilly, Hannah, Meg e Jackie (sono trooopppo buona)
-------------------- ![]() |
| CaLiPsO |
Inviato il Jul 27 2006, 09:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Kendall é bella, ma Veronica é Veronica! Io ho votato lei
|
| sidney |
Inviato il Jul 27 2006, 09:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 989 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
inzomma, solo a tre persone piace lilly?? dai, non ci credo!! è stupenda!
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| CaLiPsO |
Inviato il Jul 27 2006, 10:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 234 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Secono me Lily di estetica non é bellissima però può attrarre molto con il suo carattere e coi i suoi modi di fare..
|
| lilli |
Inviato il Jul 27 2006, 10:55 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 145 Utente Nr.: 2092 Iscritto il: 13-June 06 |
giuro che ho odiato hannah,a suo tempo,però obbiettivamente secondo me è quella che ha la bellezza più fine,e apprezzabile,anche se è troppo magra,ma forse lo dico per invidia!
-------------------- Lilli,membro Loganiano che ama alla follia loganuccio!!!
la vita è come una scatola di cioccolatini,sebbene li scegli,non sai mai quelli che ti possono capitare Veronica (voiceover) Vedi, è così che va. L'innocente soffre, il colpevole è libero, e realtà e finzione sono piuttosto intercambiabili. Non esiste Babbo Natale e nemmeno il coniglio pasquale, e non ci sono angeli a vegliare su di noi. Le cose avvengono senza un motivo. E niente ha un senso se per vivere sei costretta a stare zitta e seduta...allora alzati e muori gridando! |
| Cl33 |
Inviato il Jul 27 2006, 11:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
La più bella secondo me è Kendall, seguita da Lily: a mio avviso le donne con le curve sono più belle (Veronica e Hanna sono un po' troppo secche)
|
| Azzurra!!! |
Inviato il Jul 27 2006, 11:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Devo dire che Hanna è veramente molto carina e anche alta!!!però Kristen è veramente bella...ha un viso amichevole...e poi proprio perchè non è la solita bionda stangona mi piace di più!!!poi fa notare che anche noi basse conquistiamo gli uomini alti
-------------------- |
Pagine: (7) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |