| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vmars89 |
Inviato il Jul 29 2006, 04:06 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
io ho votato la vero perchè nel telefilm è proprio tosta e poi secondo me è la più bella... kendall si è ok ma è veramente la più scemotta che abbia mai visto!!!
biez! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Ignatius |
Inviato il Jul 29 2006, 04:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Scemotta? IL sondaggio non era riferito a quello.... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Dark Angel |
Inviato il Jul 29 2006, 05:32 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Odiatemi per questo, ma ho votato hannah.... semplicemente perchè per me è al pari con veronica, e votare veronica è abbastanza scontato....quindi... Però questo vale guardando solo l'estetica ed escludendo il carattere...
Mi piacciono molto anche mac e lilly però... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Anselmo KB |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
io ho votato per annah è troppo bella
-------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
| Briseide |
Inviato il Jul 30 2006, 03:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
direi Kendall, per carità Kristen Bell è stupenda...ma Charisma è tutt'altra cosa!
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Cl33 |
Inviato il Jul 30 2006, 05:44 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Hannaha me sembra uno steccolo che cammina... bellissimo viso, ma per il resto...
|
| sssVM |
Inviato il Jul 30 2006, 06:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Veronica mars 4 ever!!!!
-------------------- ![]() |
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 09:34 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
A me Hannah non piace perchè la trovo davvero troppo secca. Secondo me si, sono belle le magre, ma con un pò più di "Carne", sono meglio. Naturalmente è solo un opinione personale, e poi HAnnah di viso è davvero bella!
|
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 09:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
hannah è carina...per carità...ma quando la vedevo
più che altro la odiavo perchè logan si era innamorata di lei -------------------- |
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 09:59 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Nooo, non si era innamorato!!
Comunque tornando in topic e parlando di Mac, la preferivo davvero nella prima stagione! Mi sembra più bella! |
| FeDeKiSs |
Inviato il Jul 30 2006, 10:04 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Utente Nr.: 2396 Iscritto il: 28-June 06 |
concordo...era più luminosa!!!! -------------------- ![]() membro sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 10:05 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io penso di si...inizialmente stava con lei solo per il fatto del padre...ma visto che se la stava portando a letto, un minimo c'era -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 10:07 PM
|
||
|
Ma stiamo parlando di Looooogan. E' furbo. Infatti era pentito per la povera Hannah. |
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 10:09 PM
|
||
va bene che è furbo..però non è uno st....o per me chi si comporta così lo è -------------------- |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 10:20 PM
|
||
|
Logan è stato S****O con Hannah. Siamo OT però! Allora, trovi bella Hannah!?! |
||
Pagine: (7) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |