| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 10:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
-------------------- |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 10:33 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Capelli biondi, occhi azzurri, scheletrica. Almeno non è brutta quanto Madison, per esempio! |
||
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 30 2006, 10:43 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Avercene di bruttone così!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 10:43 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Dipende dai termini di paragone. Veronica, Kendall.... |
||
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 30 2006, 10:48 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
L'attrice che impersona Hannah fisicamente dà i punti a tutte e due...di molto. -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 10:58 PM
|
||
|
Fisicamente inteso come corpo oppure come totale aspetto fisico? |
||
| Star*dust |
Inviato il Jul 30 2006, 11:05 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Bah. A me fisicamente sembra un tronco. E' bidimensionale. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Logan's fan |
Inviato il Jul 30 2006, 11:06 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
-------------------- |
||
| Jules |
Inviato il Jul 30 2006, 11:06 PM
|
||
|
Infatti! E'comunque questione di gusti. C'è chi preferisce le magrissime, chi le "piene". Io la penso come te.... |
||
| Koraz |
Inviato il Jul 31 2006, 12:14 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
mah, ero indeciso tra veronica e hannah, ma la protagonista era troppo scontata..
il mio voto va alla seconda -------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| Snake Plissken |
Inviato il Jul 31 2006, 02:38 AM
|
||
|
Fisicamente. Per le signorine che dicono che assomiglia a un tronco le invito a specchiarsi e successivamente a passare da me per la consegna dei voti, come facevo al liceo quando passavano le ragazze delle altre sezioni... Qualcosa mi dice che nessuna di voi superebbe il 5... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
| Jules |
Inviato il Jul 31 2006, 10:48 AM
|
|
Non siamo noi sotto sondaggio. Se non si possono fare commenti chiudiamo e tanti saluti. Bisognava scegliere la più bella, è ovvio che alcune piacciono più di altre ed è normale esprimere opinioni, anche se a volte non sono sempre carine.
Ed 'è anche possibile che Star*Dust, o tutte le altre che dicono che Hannah è un tronco (me compresa) possano essere trecento volte meglio di lei. |
| Star*dust |
Inviato il Jul 31 2006, 11:21 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Non fai ridere nessuno, sappilo. Cosa ti fa pensare che a qualcuna di noi possa interessare il tuo voto? Potrei anche essere Monica Bellucci oppure un topo ragno oppure ancora potrei essere storpia, quello che è sicuro è che faccio commenti meno inutili e fuori luogo dei tuoi e tanto mi basta. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| pulcy33 |
Inviato il Jul 31 2006, 11:50 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Kendall nonstante quella faccia da vera stronza...è proprio una bella donna.
Elegante e con un bel fisico! Sono obiettiva! Veronica ovviamente è carinissima, viso dolce...classica faccia da angelo!*angelo* Sentite questa...mi fanno impazzire le guanciotte di Mac!!!! -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il Jul 31 2006, 12:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Ho votato la mitica Veronica... ma anche Kendall, Meg e Hannah meritano!
Per quanto riguarda Mac nella prima stagione anzi nella prima puntata in cui compare era più magra e più carina rispetto alla seconda stagione! |
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |