| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Gennarus |
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Possiedi un animale?
Dicci quale e sapremo qual'è il livello di animalosità del forum -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Ignatius |
Inviato il Jul 27 2006, 06:56 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io possiedo solo il mio coinquilino. E' buono, non sporca, sbava ogni tanto...
A parte gli scherzi, non possiedo un animale. Secondo me, dovrebbe ricevere tante cure e attenzioni, ma io non ho il tempo e il modo di dargliele. Avrei voluto un cagnolino... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| FFF |
Inviato il Jul 27 2006, 06:57 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
io ho un cagnolino che ora ha 11 anni
prima di lui ho avuto un gatto e delle tartarughine ma il mio cucciolotto lo adoro!!!! eccolo nell'allegato in giardino File Allegato ( Numero di download: 42 )
Immagine_002.jpg-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Gennarus |
Inviato il Jul 27 2006, 07:02 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Che simpatico Cmq io ho un cane che ha quasi un anno e poi tre tartarughe -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| kiki |
Inviato il Jul 27 2006, 07:09 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
ovviamente ho una gatta
e la amo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| telefila |
Inviato il Jul 27 2006, 07:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
io ho una cagnolina, si chiama Michelle e ha 2 anni
File Allegato ( Numero di download: 28 )
Immagine_019.jpg-------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| sidney |
Inviato il Jul 27 2006, 08:27 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
io ho due cagnolini...uno è tranquillo, l'altra una peste, ma le voglio bene comunque... ah, poi ho un fratello...
-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| IRA3181 |
Inviato il Jul 27 2006, 08:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 2767 Iscritto il: 27-July 06 |
ho solo pappagallini, due cocorite.. (ne ho avute un centinaio dato ke hanno procreato x anni xD)
anke se amo i gatti. -------------------- |
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jul 27 2006, 09:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
io ho una cagnolina ..Sally...batuffolosa, la amo
-------------------- |
| FFF |
Inviato il Jul 27 2006, 09:01 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
tenerissima!!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| fly |
Inviato il Jul 27 2006, 09:08 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2695 Iscritto il: 17-July 06 |
bellissimo!!!!! -------------------- |
||
| miky^_^ |
Inviato il Jul 27 2006, 09:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho un cane... ovvero il mio amore...
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Elanor |
Inviato il Jul 27 2006, 09:12 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
attualmente non ho nessun animale... cmq non ho mai avuto cani o gatti, solo animaletti piccoli tipo criceti, uccellini, paperelle o pesci
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| CaLiPsO |
Inviato il Jul 27 2006, 09:47 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
io é da una vita che voglio un gatto
non me lo comprano perché dicono che la mia camera é sempre in disordine quindi non sarei capace di badare a un gatto.. ma dico, che scusa é questa??? |
| Muggio |
Inviato il Jul 27 2006, 10:42 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
In casa abbiamo un cane, ma io ho da sempre preferito i gatti
-------------------- |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |