| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| telefila |
Inviato il Jul 28 2006, 05:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2013 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
anche il tuo -------------------- ![]() Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
||
| Fender |
Inviato il Jul 29 2006, 03:10 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
Io ho un cane, un pastore tedesco di nome Rex, e tre gallinelle
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Steff_Mars |
Inviato il Jul 29 2006, 09:48 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io ho due gattini
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| samara305 |
Inviato il Aug 1 2006, 04:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
oddio che carino! io ho uno yorkshire (ettore) e tre gatti (asia,rory da mio padre ho un pastore maremmano (guido) e un gatto enorme rosso (chicco), prima avevo anche un acquario,poi un pesce si è mangiato i coinquilini -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Gennarus |
Inviato il Aug 1 2006, 04:40 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Già...capita molto spesso -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| Pio |
Inviato il Aug 1 2006, 05:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2490 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
io ho avuto migliai di esseri piccolini in modo che mia madre non li vedesse.. lumache..formiche..meduse..gechi..
poi sono passata alle tartarughe..ai pulcini..ai tacchini appena nati (tutto in appartamento) e poi i canarini e pesci di ogni tipo..ora ho solo l'acquario -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il Aug 1 2006, 06:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ho un cane e un gatto. Dormono nella stessa cuccia. Il gatto ha fatto da mamma al cane che adesso ogni tanto fa cose da gatti: gli agguati, si fa il bagno leccandosi, sale sulle sedie....
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Buffy92 |
Inviato il Aug 1 2006, 06:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 249 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
io possiedo un cagnolino.....
oddio, non dovrei usare il diminutivo, visto che è più grande di me!!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| Graziella Mars |
Inviato il Aug 2 2006, 12:47 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Cosa voul dire possiede???
|
| willow74 |
Inviato il Aug 2 2006, 01:07 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Utente Nr.: 2735 Iscritto il: 21-July 06 |
|
| Koraz |
Inviato il Aug 2 2006, 01:13 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2784 Iscritto il: 30-July 06 |
un cane ed una gatta.. che non vuole saperne di andare d'accordo con il primo (lei ha 12 anni, lui ne ha quasi 3)..
-------------------- "I've always been a dreamer,
i had my head among the clouds, but now that i'm coming down, hope you'd be my solid ground.." |
| sennight_ch |
Inviato il Aug 2 2006, 08:23 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 2021 Iscritto il: 8-June 06 |
io ho un cane, un setter inglese (da caccia) che mangia galline
-------------------- l'amore è sempre con te:come una spada invisibile,come un angelo.....
|
| Mirko |
Inviato il Aug 2 2006, 11:14 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Utente Nr.: 2783 Iscritto il: 30-July 06 |
Io ho un gatto nero che pesa 7 kg... è troppo grasso!!!mangia di tutto dalla pizza bianca, al ciambellone di mia nonna XDDD
-------------------- |
| VeRoNiCa_MaRs88 |
Inviato il Aug 2 2006, 11:28 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Utente Nr.: 1711 Iscritto il: 5-May 06 |
Io ho un bellissimo Alaskan Malamute a pelo lungo!!!! Si chiama Angel e ha 2 anni...ke caruccio
|
| Blanca |
Inviato il Aug 2 2006, 04:56 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
...OK...allora....
siete pronti?..bene! Tirate fuori i KLEENX perchè vi racconterò la storia più strappalacrime che abbiate mai sentito... A 14 anni avevo un gatto bellissimo (tigrato grigio-a 8 mesi pesava 5 Kg. ...ciccionissimo) Houdini (si!...come il mago) vivevamo in completa simbiosi e lo amavo alla follia. Mia madre non sapeva come liberarsene (premetto che me occupavo totalmente...lei non sapeva nemmeno se esistesse) e così, senza dirmi niente l'ha dato a un autotrasportatore che settimanalmente passava dalla ditta dove i miei lavoravano... naturalmente dopo alcuni giorni di mia disperazione, visto che Houdini non si trovava ha confessato dicendomi "Mah, sai ...questo signore ha dei bambini che volevano tanto un gattino e allora ho pensato di dargli il tuo...sai ha una casa grande con un bel giardino..vedrai che starà benissimo" (Ma cooomeeee? il mio gatto??!!!)... Ma non è finita qui....non c'è limite al peggio!!! La settimana successiva becco il camionista e gli chiedo, supplicandolo, di riportarmi il mio gatto e che gliene avrei trovato un altro per i suoi bambini ma che io rivolevo assolutamente il mio Houdini... Sapete cosa mi ha risposto??? "Ma quale bambini??? Tua mamma mi ha detto che si voleva liberare del gatto e di lasciarlo da qualche parte...così quando sono stato abbastanza lontano (60 km....) ho aperto la portiera del camion e l'ho buttato in strada" Ci credereste??? Vi assicuro che è tutto vero!!!...Ho pianto tutte le lacrime che avevo...ho pianto fino a quando le lacrime non mi sono più scese... e anche adesso che ve lo sto raccontanto ho il cuore che batte a mille e gli occhi bagnati....dopo28 anni!!! P.S. Naturalmente da allora ho sviluppato un'allergia al pelo del gatto...e ogni volta che c'è un micio nelle vicinanze mi viene un attacco d'asma (che devo immediatamente "spompettarmi" con il Ventolin) |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |