Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Amico degli animali, Sei un amico degli animali?

Quale di questi animali possiedi (se possiedi più di un animale non posso farci niente, devi votare o uno o l'altro :P)?
Cane [ 25 ]  [52.08%]
Gatto [ 12 ]  [25.00%]
Pappagallo [ 1 ]  [2.08%]
Uccellini vari [ 0 ]  [0.00%]
Serpenti [ 0 ]  [0.00%]
Altro tipo di rettili [ 0 ]  [0.00%]
Altro [ 5 ]  [10.42%]
No, non possiedo alcun animale perchè ci sono già io [ 5 ]  [10.42%]
Voti Totali: 48
I visitatori non possono votare 
Rob
Inviato il Aug 2 2006, 04:59 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1428

QUOTE (Blanca @ Aug 2 2006, 04:56 PM)
...OK...allora....
siete pronti?..bene! Tirate fuori i KLEENX perchè vi racconterò la storia più strappalacrime che abbiate mai sentito...
A 14 anni avevo un gatto bellissimo (tigrato grigio-a 8 mesi pesava 5 Kg. ...ciccionissimo) Houdini (si!...come il mago) vivevamo in completa simbiosi e lo amavo alla follia. Mia madre non sapeva come liberarsene (premetto che me occupavo totalmente...lei non sapeva nemmeno se esistesse) e così, senza dirmi niente l'ha dato a un autotrasportatore che settimanalmente passava dalla ditta dove i miei lavoravano... naturalmente dopo alcuni giorni di mia disperazione, visto che Houdini non si trovava ha confessato dicendomi "Mah, sai ...questo signore ha dei bambini che volevano tanto un gattino e allora ho pensato di dargli il tuo...sai ha una casa grande con un bel giardino..vedrai che starà benissimo" (Ma cooomeeee? il mio gatto??!!!)...
Ma non è finita qui....non c'è limite al peggio!!!
La settimana successiva becco il camionista e gli chiedo, supplicandolo, di riportarmi il mio gatto e che gliene avrei trovato un altro per i suoi bambini ma che io rivolevo assolutamente il mio Houdini...
Sapete cosa mi ha risposto???
"Ma quale bambini??? Tua mamma mi ha detto che si voleva liberare del gatto e di lasciarlo da qualche parte...così quando sono stato abbastanza lontano (60 km....) ho aperto la portiera del camion e l'ho buttato in strada"
Ci credereste???
Vi assicuro che è tutto vero!!!...Ho pianto tutte le lacrime che avevo...ho pianto fino a quando le lacrime non mi sono più scese... e anche adesso che ve lo sto raccontanto ho il cuore che batte a mille e gli occhi bagnati....dopo28 anni!!!
P.S. Naturalmente da allora ho sviluppato un'allergia al pelo del gatto...e ogni volta che c'è un micio nelle vicinanze mi viene un attacco d'asma (che devo immediatamente "spompettarmi" con il Ventolin)

076.gif

parli ancora con tua madre??? no, perchè io non l'avrei più guradata in faccia, a vita..... 009.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
Blanca
Inviato il Aug 2 2006, 05:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2746

avevo 14 anni...è logico che una qualche forma di scambio verbale c'è stata negli anni sucessivi (vivevo ancora in casa con i miei)
....in effetti adesso no...mi limito a salutarla quando mi capita di incontrarla.......se devo essere sincera, non riesco più nemmeno a guardarla negli occhi ....e purtroppo non solo per la storia del gatto!!!!!
Besos...(grazie per la comprensione....) 128.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) « Prima ... 2 3 [4]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0569 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]