| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il Aug 2 2006, 04:59 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
parli ancora con tua madre??? no, perchè io non l'avrei più guradata in faccia, a vita..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Blanca |
Inviato il Aug 2 2006, 05:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2746 Iscritto il: 24-July 06 |
avevo 14 anni...è logico che una qualche forma di scambio verbale c'è stata negli anni sucessivi (vivevo ancora in casa con i miei)
....in effetti adesso no...mi limito a salutarla quando mi capita di incontrarla.......se devo essere sincera, non riesco più nemmeno a guardarla negli occhi ....e purtroppo non solo per la storia del gatto!!!!! Besos...(grazie per la comprensione....) |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |