| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
shono riushita a vederli....
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:59 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
caspita
l'ultimo del secondo video prende una culata assurda -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| FFF |
Inviato il: Jul 28 2006, 03:00 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
io l'ho visti insieme a mio fratello....siamo morti dalle risate! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Gennarus |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:31 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
OMG -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| kiki |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:50 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17158 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
:°D
oddio sto male :°D -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:31 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
ragazzi ma perchè?!? cioe gente come fanno a pensare a quelle cose? e soprattutto che ci mette i soldi per realizzarle???
dev essere un grande!!! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:54 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
l'ultimo sicuramente è entrato nella storia di quel programma
-------------------- ![]() |
| G-woman |
Inviato il: Aug 2 2006, 02:38 AM
|
||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Ma *devono* per forza avere un gene masochista o non si spiega Cmq -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |