| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
Non so se sia mai stato aperto un topic così
Non vi é mai capitato [ma sicuramente Tipo alle elementari una mia compagna di classe voleva convicerci di avere una sorella gemella in America da cui l'avevano separata alla nascita perché i genitori erano troppo poveri per mantenerle tutte e due Un altra poi [questa alle medie però Dite le vostre |
| terzab |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:49 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
Una nella mia classe diceva che era cugina di Tiziano Ferro
ma non ci ha mai creduto nessuno -------------------- |
| Barba |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:59 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
una s'è inventata che quando aveva 16 anni uno l'ha stuprata
e che questo che era il suo ex, l'ha beccato a letto con la sua migliore amica dopo 5 anni a compatirla, povera... scopriamo che è tutta una ca**ata, anzi.. ce lo dice proprio lei. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Elanor |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:03 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
quando avevo 11 anni conoscevo una tipa che diceva di essere stata scelta per interpretare un film con Leonardo DiCaprio x°D ma secondo me ne era davvero convinta! xDDD
una mia vicina di casa diceva di essere insieme ad un principe (ma questa è più grave, visto che aveva una ventina d'anni xD ) una mia compagna alle elementari raccontava che suo padre viaggiava spesso con le frecce tricolori (mentre era pensionato e da giovane lavorava in ufficio) e che spesso faceva salire anche lei xD -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| kiki |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:19 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
quando ero alle elementari, la mia migliore amica, diceva che lei, e un'altra nostra amica, erano cugine
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:27 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 236 Utente Nr.: 78 Iscritto il: 23-February 04 |
ma questa é una cosa bruttissima da inventarsi! Ce n'era una pure che diceva che poteva morire da un momento all'altro perché aveva una rara forma di malattia e aveva spaventato a morte una sua amica che aveva pianto per giorni.. |
||
| CaLiPsO |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:27 PM
|
||
ma questa é bellissima! |
||
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:34 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Alle elementari avevo un amico che sosteneva che la sua bisnonna si era salvata dal disastro del titanic aggrappandosi all'iceberg
Quel giorno ho capito quanto era grande la sua mania di protagonismo.. -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Scudo |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Stavo per scrivere, ma riconosco che la gente che ho conosciuto non le vede neanche col binocolo le perle che state postando voi
-------------------- ![]() |
| Alux |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:11 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
allora... una mia compagna di classe del liceo che per comodità chiameremo X ne ha raccontate tantissime...
visto che sono troppe per poterle postare tutte in una volta, cominciamo con quelle su un suo presunto aborto: al quinto ginnasio X diceva di essere incinta, ma non poteva tenere il bambino (avevamo 15 anni...), dunque ha diceso di abortire all'insaputa dei suoi genitori, ma di questo presunto aborto (dico presunto perchè un anno dopo ha detto di non aveva mai fatto l'amore... -1° versione: il medico dice a X che se avesse avuto tanti rapporti sessuali avrebbe perso il bambino. quindi lei e il suo ragazzo decidono di darsi da fare per due giorni di fila, e così perde il bambino -2° versione: per poter abortire ci volevano tanti soldi (ha detto più o meno 10 milioni...) che X non aveva. ma lei e il suo ragazzo vanno in banca, raccontano la loro straziante situazione e la banca commossa concede il prestito (a due minorenni senza nessuna garanzia?!?) così lei va in ospedale ed abortisce -3° versione: stessa storia della banca, ma la madre di X la scopre prima che lei possa andare in ospedale e così in un momento di rabbia la spinge giù per le scale e lei perde il bambino (naturalmente il giorno dopo è venuta a scuola e non aveva neanche un livido... ora dico: se la caduta ti ha fatto perdere il bambino non dev'essere stata una cosa da niente. ti avrà lasciato almeno un gomito sbucciato, un livido sul braccio, e invece NIENTE!! per non parlare dei dolori causati dall'aborto, non credo che sia una cosa senza conseguenze... ma lei è venuta fresca come una rosa... Mah! -4° versione: X lo ha detto tranquillamente a sua madre. E siccome sua madre è una donna moderna e responsabile ha deciso di appoggiarla qualunque fosse stata la sua decisione. X le ha detto di voler abortire e quindi la madre l'ha accompagnala in ospedale e ha pensato lei al pagamento dei 10 milioni necessari per l'intervento. naturalmente tutte e 4 le versioni sono stata ritoccate e abbellite in vario modo, ma sarebbe troppo complicato raccontarle tutte, vi ho raccontato solo le principali... nel prossimo post vi racconterò di X e dei suoi 10 nonni (tutti maschi...) -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
| Pio |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:16 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
alux
io attendo con ansia -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:40 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
alux oddio
fammi conoscere X ti prego -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Barba |
Inviato il: Jul 28 2006, 01:47 AM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ok parto. la prima è terribile.
1)Mia nonna paterna, disse a mio fratello, all'età di 6-7 anni che mia madre è una puttana mio fratello mica ci credeva, peccato che la stronza dopo un po' ebbe un influenza su di lui, tanto da convincerlo anche solo un po, così mio fratello lo disse a mia madre, la quale non vi dico cosa fece 2)Una deficiente(si chiama martina) in classe con la sorella della mia migliore amica aveva raccontato a tutte le sue amiche di essere stata dietro lo stage di un concerto di lee ryan ( e di averlo baciato durante i momenti di pausa io me ne stavo lì alle medie a sentire questa che parlava di lee ryan 3)Sempre la tipa dello stupro, ogni ottobre, si divertiva a dire che si sposava col suo ragazzo ( regolarmente ogni ottobre ne cambiava uno x°°°D un giorno addirittura se ne uscì dicendo che lei ed eddy sono stati insieme per 8 mesi e per ora non ne ricordo più, basta! -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Ann |
Inviato il: Jul 28 2006, 08:04 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Alux il seguito al più presto
mai sentite così tante palle tutte assieme che riguardano un'interruzione di gravidanza ma quindi erano quattro gemelli??? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 28 2006, 09:08 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
-------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
Pagine: (7) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |