| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Alux |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:38 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
idem. io so benissimo che quello che ha detto la mia compagna di classe sono solo cazzate, anche perchè come ho detto la storia dei nonni ad esempio è stata smentita pure da sua mamma... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:02 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
ragazzi che storie assurde...
comunque ho deciso di unirmi anche io a questo tour de force di cazzate assurde per potervi raccontare del mio ex amico enrico..... diciamo che lui era il fighetto della scuola e tutte le mie compagne gli stavano dietro... al termine dell'anno scolastico lui mi chiede di uscire e fin lì tutto ok... se nn che... ho scoperto che racconta troppe balle e che anche i suoi amici di vecchia data ormai quando parla nn lo cagano minimamente... esempi?!? 1. lui racconta di essersi portato a letto(con tanto di mirabolanti racconti di diverse posizioni) la ragazza più carina della scuola e di averle cantato una serenata davanti a tutta la scuola...(ma dove?!?io ci sono stata tutto l anno scolastico e nn ho mai visto niente...) 2.suo padre vende libri e suo nonno tempo addietro gli aveva proposto un lavoro in banca per cui sarebbe diventato ricco e suo padre ha rifiutato perchè è uno spirito libero(si scoprirà poi che i suoi nonni sono dei poveracci) 3.sempre suo padre faceva il massaggiatore per non so quale famosissima squadra e poi ha fatto anche il massaggiatore anche in un famosissimo hotel a cervinia (tutto smentito dai suoi amici con un:anche a te ha raccontato quella stori?! e anche da suo padre con un:mio figlio racconta tante di quelle balle che potrebbe anche dire che maria teresa di calcutta era una famosa criminale...) 4.afferma di essere andato a letto con una ragazza vergina quando lei ha smentito tutto davanti a lui spegnendolo!!! altro amico della compagnia diceva invece che sua madre era un boss malavitosa.... ragazzi che dirvi?! ce ne sarebbero altre ma nn mi vengono in mente... appena ricorderò scrivo... biez a tutti!!! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Lost91 |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:25 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Da me invece alle medie c'era una ragazza COMPLETAMENTE PAZZA che ogni anno si inventava una c*****a...
-in prima diceva di essere incinta -in seconda ha fatto credere che suo pafre stesse morendo di tumore ( nn so a quale scopo lo disse= -in terza media scrisse su un diario (che poi fece trovare a posta alla professoressa) che si doveva suicidare e scrisse anche la data e l'ora.Il giorno stabilito dalla ragazza arrivò mancava un minuto al suicidio e tutta la classe faceva il conto alla rovescia 3 2 1 0 MORTAAAA tutta la classe scoppia a ridere -------------------- ![]() |
| giuggy |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:26 AM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
quando si dice parlare al muro eh?! ok lo so che è una battaglia persa la mia, ma è inutile, mi immedesimo nelle vittime e non nei carnefici! 1) come traumatizzare qualcuno in due minuti è un libro che l'intera classe e la professoressa dovrebbe pensare di scrivere! ma dico... tu hai pure il coraggio di dire che lei era pazza?! i ragazzini sanno essere proprio cattivi... ora dovresti avere più o meno 15 anni e non ti rendi conto che magari quello era un modo per chiedere aiuto perchè stava male?! cacchio io a 15 anni ero decisamente più sveglia, ma anche a 9! e poi ad una che vuole morire fai il conto allo rovescia e urli morta e ridi??? 2) il fatto del padre magari è perchè le aveva fatto qualcosa e in un certo senso desiderava la sua morte, potrebbe anche avere a che fare con il problema che diceva di avere in prima media 3) potevano anche essere tutte cazzate ma lo scopo è evidente anche ad un idiota ovvero chiedere aiuto! scusate lo sfogo ma a me queste cose non fanno ridere ma rabbia... a tutti quelli che mi conoscono assicuro... non è per polemica, è proprio una tematica che sento vicina e che mi lascia perplessa, una cosa è ridere di cazzate, un'altra è ridere davanti al dolore ed io vorrei davvero che le persone imparassero a capire, so che non ci riuscirò, ma se riuscirò a far aprire gli occhi anche ad una sola persona mi riterrò soddisfatta. scusate ancora l'interruzione e ammetto che alcune cazzate che ho letto erano geniali -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:59 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
dunque... ho notato che bene o male le cazzate che sparano certe ragazzine sono sempre le stesse:
in prima media una mia compagna di classe era innamorata di un tizio con cui io ero molto affiatata (e quindi gelosissima) per attirare la mia e la sua attenzione si era inventata che stava con un tizio di 22 anni (lei ne aveva 11) e che lo avevano fatto in tutte le posizioni possibili ed immaginabili.... un giorno ho visto questo coraggioso ragazzo e avrà avuto al massimo 13 anni e dubito fortemente che lo abbiano fatto in tutte le posizioni della terra... fatto sta che lei dopo i suoi bellissimi racconti è diventata la bagascia numero 1 (anche se io non ci ho mai creduto) poi una mia "amica" (notare le virgolette) ogni 2 o 3 mesi è incinta.... (non riesco a capire dove nascondi i suoi figlioletti però XD -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Alux |
Inviato il: Jul 29 2006, 10:57 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
non capisco... ma perchè tutte dicono di essere incinta o cose relative?? ma che è, 'na moda? -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:09 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
io non ci vedo niente di divertente ... secondo me sono solo pazze che vogliono attirare l'attenzione -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:37 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
condivido tutte le cose dette da giuggy
e nel massimo rispetto della sua professione mi permetto di aggiungere un mio pensiero il sesso a quell'età è sicuramente un argomento intrigante e ancora inesplorato, molte volte è usato, come spero nei racconti divertenti che abbiamo letto, per attirare l'attenzione e fare sensazione i mille modi escogitati per interrompere la gravidanza sono forse sintomo di curiosità per cercare di avere delle informazioni vere, in quanto la gravidanza indesiderata è forse il pricipale problema di chi si appresta ad avere una vita sessuale attiva che poi vengano fuori discorsi assurdi e divertenti è un dato di fatto idem per la violenza senza togliere nulla ai reali problemi che ci possono essere all'nterno di una famiglia penso che si tratti più che altro di curiosità anche questa cosa succederebbe se mi capitasse una cosa così? cosa direbbero le persone che mi stanno intorno? parlarne nel modo in cui viene riportato fa più pensare ad un'ipotesi piuttosto che ad un evento reale resta il fatto che se si sente il bisogno di apparire qualche problema di base rimane ma non mi dilungo oltre -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| illyria |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:40 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
questa anche a me non ha fatto ridere è solo crudele e poi nel SUO diario non ho capito perchè non può essere libera di scrivere anche cazzate...senza essere presa in giro per questo -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:49 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
anche una mia amica alle medie continuava a dire bugie ed in realtà aveva bisogno di un gran aiuto!!!!
per me in certi casi ha proprio ragione giuggy! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| giuggy |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:11 PM
|
||
![]() Hello Kitty! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5975 Utente Nr.: 84 Iscritto il: 3-March 04 |
Ann sono solo una studentessa di psicologia e sono sempre pronta a sentire il pensiero degli altri per imparare qualcosa perchè penso che chiunque possa regalare grandi spunti di riflessione. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la tematica dell'aborto, ma per la violenza CREDO (non si può pretendere di sapere) che sia diverso... non si parla di vita sessuale attiva ma di vivere il trauma in modo totalmente passivo e questo non suona come curiosità verso la vita sessuale. Magari a volte non si tratta nemmeno di abusi sessuali ma fisici e spesso la persona accusata non è quella che realmente ha provocato il trauma, ma credo che ci siano motivazioni diverse rispetto al dire di aver abortito o altro. In questo caso qualcosa è successo e l'esternazione al mondo, anche se raccontata in maniera a volte assurda, POTREBBE essere una richiesta d'aiuto. Dico potrebbe perchè non sempre è così ma domandarsi se c'è qualcosa di vero anche nelle bugie più assurde sicuramente evita tanta sofferenza. -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 29 2006, 12:46 PM
|
||||
no no, neanch'io lo trovo divertente, forse mi sono espressa male. più che altro lo trovo preoccupante.
sono sicura che è un modo di attirare l'attenzione, ma non è giusto farlo prendendo gli altri per i fondelli... Io ad esempio ero realmente preoccupata per la mia amica quando ha raccontato la storia dell'aborto per la prima volta, ma capite che mi sono anche inca**ata parecchio quando ho scoperto che era tutta una balla. non è giusto giocare in questo modo con le persone che ti ascoltano ignare e cercano un modo per confortarti e aiutarti... quindi se adesso mi sfogo raccontando a qualcun'altro le balle che ho dovuto sorbirmi per 5 anni non mi sento molto in colpa... poi questa ragazza aveva il vizio di mentire su tutto, anche su quello che aveva mangiato a colazione, e vi assicuro che la sua era solo un'abitudine, non un modo per attirare l'attenzione su di sè... -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||||
| Kaw |
Inviato il: Jul 29 2006, 01:51 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
chiamate la neuro, ma sono d'accordo con giuggy. in particolare vorrei dire che siamo tutti bravi a prendere per il culo chi le spara grosse ma dio non voglia che ci venga in mente che forse è anche una richiesta d'aiuto, che forse noi potremmo aiutare quella determinata persona... no, no, molto meglio 20 contro 1 a dire "tre due uno morta" lol steff_mars nota che bene o male le cazzate che sparano certe ragazzine sono sempre le stesse, io ho notato che bene o male tutte le ragazzine hanno sempre un'"amica" che diceva un sacco di cazzate per attirare l'attenzione alla quale ai tempi naturalmente prestavano coraggiosamente tutto l'aiuto possibile ma ora non esitano a sbugiardarle in piazza perché, eh beh, si sono sorbite le loro cazzate per anni, adesso hanno il DIRITTO di sputtanarle per bene! ... è un po' che ci rifletto, ma voi adolescenti femmine avete par caso qualche problema di relazione con le vostre coetanee? e per alux, riguardo a
sono sicuro che se ti fermerai un attimo a riflettere, ti renderai conto che quando qualcuno ha bisogno di aiuto non è che si metta proprio a farsi le pippe mentali domandandosi se è giusto o no nei confronti degli altri, se è più o meno efficace e se gli altri se lo meritano o meno. si fa e basta, è quasi o totalmente inconscio. siamo esseri umani, quindi facciamo cose cretine! OMG! dov'è la novità? e comunque, tornando in tema di palle colossali, io vado ancora in giro raccontando che mi piacciono le ragazze -------------------- ![]() |
||
| giuggy |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:23 PM
|
||
ci vediamo all'ospedale psichiatrico perchè anche io sono d'accordo con te Stavo pensando al perchè le ragazze tendono ad inventare questa storia dell'aborto... è molto comune... qualcosa che si rompe dentro di loro in un certo senso Comunque a parte questo... Alux ti è mai passato per la mente che non è che volesse prenderti per il culo ma che non riusciva ad affrontare la verità? se è rimasta traumatizzata da qualcosa magari non riesce a parlarne e così chiede aiuto su altre cose assurde, ma non ti prende in giro... ti chiede aiuto... se eri davvero sua amica a quest' ora non ti sentivi in diritto di prenderla per il culo solo perchè ti ha mentito, si ti sei preoccupata per lei, ma magari il motivo per farlo c'era ma era diverso da quello che pensavi. Poi magari erano tutte cazzate, ma qualche problema quella ragazza lo aveva di sicuro. Le persone vanno ascoltate e comprese, non derise... magari la prossima volta prova a scavare sotto la superficie e capire quale è il vero problema... a volte si deve andare contro corrente per essere persone migliori. Kaw ma a quella balla non ce crede più nessuno -------------------- ![]() I was five years and so lost and at night I would... I was all by myself and you weren't there! I got lost. I got lost, and they did terrible things to me, but, but it was just a storybook. It was just a story with monsters, not real. Not in the world but if you're here and you see me then it's real! And it did happen. If you see what they made of me... I didn't mean to get so lost! Angel 3x05 Fredless |
||
| Alux |
Inviato il: Jul 29 2006, 02:37 PM
|
||
capisco quello che dici, ma guarda che io non sono una persona superficiale... naturalmente tu non mi conosci quindi non puoi sapere come sono fatta. Ma soprattutto non conosci la mia compagna di classe: lei non aveva nessun problema, non voleva attirare l'attenzione, era semplicemente una a cui piaceva spararle grosse, non rifletteva sull'effetto che le sue parole avrebbero potuto avere in chi l'ascoltava. Se ho raccontato le sue bugie con una certa ilarità è perchè posso permettirmi di farlo, perchè so che non nascondono niente. ho un'altra amica a cui piaceva raccontare bugie del tipo "sono gravemente malata" oppure "domani mi trasferisco per sempre al Nord con la mia famiglia" ecc. Anche quelle erano totalmente infondate, ma capisco che le servivano per attirare l'attenzione su qualcosa che la faceva veramente soffrire, per questo non ve le ho raccontate, e anche ora che le ho accennate lo faccio senza alcuna ilarità, credimi. detto ciò, per quanto mi riguarda chiudo questa parentesi. -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
Pagine: (7) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |