| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Kaw |
Inviato il: Jul 29 2006, 03:43 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
magari interpreto anche il pensiero di giuggy (dai che vado forte oggi leggevi forse nel pensiero della tua amica? o hai fatto un corso accelerato di psicologia per compagni di classe? cosa ne sai che lei non aveva nessun problema? magari aveva una bella casa e nesusno dei suoi genitori si drogava, così hai pensato che di problemi non poteva averne? sai che le sue bugie non nascondono niente? e come? eri per caso la sua analista? magari esagero io che non do mai niente per scontato, ma come puoi decretare con una tale sicurezza cosa frulla nell'inconscio altrui? -------------------- ![]() |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 29 2006, 04:16 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
sarà anche vero che Alux non può sapere cosa frullava nella testa della sua amica, ma è stata anni a consolarla e a cercare di aiutarla, per poi scoprire che non faceva altro che prenderla in giro su tutto... non deve averle fatto molto piacere! Tutti noi abbiamo i nostri problemi e il bisogno di ricevere le attenzioni degli altri, chi più chi meno, però prendere in giro su tutta la linea chi ci vuole bene e cerca solo di aiutarci non è di certo la cosa migliore! Vuol dire che non si rispettano i sentimenti degli altri. Esistono casi in cui come ha detto giuggy queste bugie sono state causate da grandi traumi... se fosse così mi dispiacerebbe molto per l'amica di ALux, ma capisco anche che lei si sia sentita tradita e che avesse tutti i motivi del mondo di sentirsi presa per i fondelli.
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 29 2006, 05:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ok, in linea teorica hai ragione. Ma se io che vivo in una certa situazione so di poter affermare una certa cosa, mi sembra carino che gli altri mi credano. Magari non mi va di postare tutte le motivazioni che mi portano ad esprimere un certo giudizio, magari non mi va di postare la situazione in cui vertono le persone che conosco, ma resta il fatto che magari potrei sapere di cosa sto parlando, no? Ho un amico che sparava ca****. Aveva problemi? No. Lo so io, lo sanno i suoi amici, lo sa la sua famiglia. Lo conosciamo da anni e lo frequentiamo da un sacco di tempo. Ora, io non posto le sue bugie perchè non ne ricordo di divertenti. Però sinceramente mi sembra davvero brutto stare a sindacare su racconti altrui, in particolar modo quando vengono date spiegazioni in merito ad eventuali conclusioni o giudizi. E' vero che non ci conosciamo ed è vero che, a volte, alcuni scrivono cose piuttosto superficiali, ma è anche vero che secondo me non si dovrebbe esagerare nell'altro senso. Questa è la mia opinione. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:12 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Concordo con chi dice che spesso la gente dice bugie per motivi seri, per mascherare qualcosa, ma spesso lo si fa solo così....
Io non ho grandi balle da raccontare....ricordo però che una mia amica diceva che poteva parlare con gli animali, li sentiva dire cose che le persone non potevano sentire, e poteva farsi capire benissimo da loro. Quando le ho chiesto una dimostrazione (dire al mio cane di prendere l'osso (che non è una cosa neppure molto difficile)) lei continuava a parlargli e lui non la cagava. Allora glil'ho detto io e lui mi ha obbedito. Lei ha obiettato dicendo che non la ascoltava perchè la sua padrona ero io, ma ho chiesto altre esibizioni con animali diversi, con uguale risultato. Poi una volta se n'è venuta fouri dicendo che era andata allo zoo ed era scappata una tigre. Tutti avevano paura e urlavano, ma lei, coraggiosa, è riuscita a rimeterla in gabbia con varie versioni: - sempre con la storia di parlare agli animali - tracinandola per la coda - spavetandola col fuoco - dopo una lotta tra lei e la tigre Poi un’altra diceva che poteva scomparire e teletrasportarsi, che aveva come amica una grossa aquila, e quando voleva la chiamava con un fischio e si faceva portare in groppa fin sopra le nuvole… Una diceva che si era alzata sonnambula ed era andata a giocare a carte in un casinò, sbancandolo, ma i soldi non li ha mai più ritrovati, perché non ricordava dove li aveva nascosti… E poi l’ultima, che sosteneva di essere la figlia illegittima di gorge clooney…. Raccontava che alla sua nascita l’avevano messa in una valigia che era stata portata in italia…che aveva vissuto per anni in un orfanotrofio, i genitori attuali erano adottivi ma le avevano fatto il lavaggio del cervello per farle dimenticare la verità. Non me ne vengono altre……. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Alux |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:15 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Utente Nr.: 2297 Iscritto il: 23-June 06 |
direi che potremmo anche finirla di parlare di questo... Ho già spiegato tutto. Poi tu non mi conosci e non conosci la mia ex compagna di classe, come pretendi di giudicarmi? magari sto diventando un po' polemica e acida, ma se non conosci le persone non pensi che sarebbe meglio tacere?non pensi che dopo 5 anni impari a conoscere una persona? ho anche spiegato che c'era differenza tra le sue bugie e quelle raccontate da un'altra ragazza, non capisco tutto questo accanimento a voler psicanalizzare ogni cosa... cmq, considero definitivamente chiuso l'argomento, -------------------- ![]() THE IMPORTANCE OF BEING HOMER Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang... |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:25 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Scusate, scusate....
Come potevo dimenticare quella che diceva di essere stata rapita dagli alieni, e di essere rimasta incinta nella loro nave, riprendendo la trama del telefilm "taken"?Me lo ricordo perchè quella volta le ho risposto che ero stata creata in laboratorio, un'arma umana, che ero fuggita, rincorsa dal mio passato, non potevo correre, dovevo solo combattere, per scoprire il mio destino.... (le avevo spiegato tutto per filo e per segno (ah, la mia passione per dark angel...) e lei, che non aveva mai visto dark angel, quasi mi ha creduto!!!! -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 29 2006, 06:53 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
dico solo una cosa: tutti hanno i propri problemi ma non è una motivazione per prendersi gioco delle persone -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:39 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
scusate ma non si potrebbe mettere una regola per questa discussione?
cioè:se non si è certamente sicuri che quello che si scriva sia una balla colossale non lo si scrive... così si evitano battibecchi inutili! tutto è nato come un gioco e guardate in cosa si è trasformato!!! biez -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Barba |
Inviato il: Jul 29 2006, 09:59 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
sì ma certa gente s'è contraddetta mille volte, come dedde.
e se dite allora che non si può sapere se è vero (quindi dite "ma tu che ne sai"?), allora belli miei, dovreste anche credere a dedde, visto che la situazione è un po' come quella dell'aborto... ovvero che una volta s'è inventata una versione, l'altra un'altra ecc ecc.. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| Barba |
Inviato il: Jul 29 2006, 10:04 PM
|
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
e poi scusate un minuto, per quanto mi riguarda la mia amica ci ha detto chiaramente che era una palla quella della violenza.
li si che ci si incazza, non tanto perchè è una bugia, ma più che altro per il fatto che qualcuno fra noi, ci era veramente passato (o quasi) e sentir scherzare su una cosa che ha fatto male, non è bello. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
| vmars89 |
Inviato il: Jul 29 2006, 10:24 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Utente Nr.: 2749 Iscritto il: 24-July 06 |
si infatti...
e poi scusate ma penso che se uno scrive cose così vuol dire che cmq sa che sono false... anche perchè il topic parla di balle! comunque,non dubito che ci siano persone che per nascondere i loro problemi facciano così,però non penso proprio che ci sia gente qui che racconta cose vere solo per avere il gusto di farlo!!! biez!!! -------------------- prof:poe,"saggio sull'uomo".prima epistola...
v:la speranza vive eterna nell animo umano,l'uomo non è mai felice ma anela sempre ad esserlo.così l'anima,turbata ed esule, si placa e si spande in una vita futura. prof:e cosa pensa che intendesse poe con queste parole...? v:la vita è uno schifo e poi si muore. prof:grazie signorina mars per la sua concisa e certamente inappropriata risposta....[SIZE=1][COLOR=purple] |
| Buffy92 |
Inviato il: Jul 29 2006, 11:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
la mia ex compagna di banco era una VERA E PROPRIA esperta nel campo delle balle colossali!!!
un giorno raccontò, a me e alle mie amiche, che la prof di italiano e la nonna si erano messe d'accordo per mandarla in un collegio a milano!!!! lei piangeva ogni giorno e noi la consolavamo, andando contro la prof, e infine scoprimmo che non era vero!!!! ma non finisce qui: un giorno mi dice "se sogno che una persona morta mi fa la ricarica, il sogno si avvera?" e io "chi è il morto?" e lei "mio padre".... fin qui tutto a posto (apparte la cosa del morto che ti fa la ricarica... bah! e infine l'ultima: me ne arriva a scuola e mi fa "laura, sai ieri ho fato sesso con un ragazzo..." e io " -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| Barba |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:20 AM
|
||
|
amaahuahuauhuhuaahuhuuahuuahuauahu x°°°°D eccheè???X°D -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
||
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:33 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
concordo con ciò che hai detto -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
Pagine: (7) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 |
![]() ![]() ![]() |