| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:08 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Voglio immediatamente la morte di Vincent Kennedy McMahon! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 23 2006, 07:09 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3198 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
io non l'ho visto tutto, sono arrivato proprio al match della X-Division, però finora l'ho trovato abbastanza buono. Mi ha molto sorpreso il match tra 3D e James Gang, non me lo aspettavo così buono. Poi comunque ne riparliamo più tardi, quando finisco di vederlo -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Paul_London |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:51 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2285 Iscritto il: 22-June 06 |
mcmahon è un deficiente,basti guardare il suo club...
|
| slayer4life |
Inviato il: Jun 23 2006, 10:55 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
ehi, ho notato il tuo avatar, va bene quei due con le cinture di campioni di coppia sulla spalla, ma quello in mezzo con la cintura di campione del mondo DEI PESI MASSIMI dovevi proprio metterlo?? eh cmq il Kiss My Ass Club è uno dei club più chic del momento -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3198 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
E poi McMahon merita quantomeno di essere trattato con rispetto. Un sessantenne multimiliardario che potrebbe benissimo vivere di rendita e non lavorare, e che invece decide di umiliarsi mostrando le terga a tutto il mondo deve essere guardato solo con ammirazione. Ho ancora in mente quando ha subito il pedigree con le braghe calate -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:20 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Gothic la sua foto rapprensenta una parte della card di Smack di stasera! London e Kendrick metteranno i titoli in palio contro i mexicools mentre Rey metterà il titolo in palio contro Mark Henry! Marò se Rey perde il titolo faccio festa anche se lo piglia quel lardoso!E poi cmq Rey non viene presentato come campione dei pesi massimi ma solo come campione del mondo!Se ne so accorti pure loro che chiamarlo campione dei pesi massimi era ridicolo! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| slayer4life |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:30 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
Piccolo OT
Stavo adesso scorrendo la sezione "TRA DI NOI" e ho trovato il topic dove un po' di gente mi fa gli auguri... Intanto volevo ringraziare il sempre magico Gothic per la foto (poi Lita gli auguri me li ha fatti in privato... e tutti gli altri (in particolare colui che ha messo la foto di Candice e Torrie...volevo precisare che assieme a Lita, me li hanno fatti anche loro in privato gli auguri...) cmq volevo ringraziare tutti/e, che mi abbiano o no fatto gli auguri ma adesso basta con queste smancerie, non ci sono abituato OT/ -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:35 PM
|
||||
ma figurati Volevo segnalarti il link del topic quando sei tornato, ma non sono stato capace di trovarlo
beh, allora Main event: Mysterio vs Henry prevedo l'ennesima sconfitta per il nano, o al limite una squalifica del bestione. Figurati se un titolo passa di mano in uno show normale -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||||
| slayer4life |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:40 PM
|
||
|
certo che è una bella politica dare il titolo al nano e poi farlo sconfiggere da chiunque (ancora un po' e si fa battere anche da Ashley -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 24 2006, 10:44 AM
|
Beh è probabile che il piccolo superman perda sto maledetto titolo a GAB perchè mo basta,quando Batista torna si deve pigliare il titolo (probabilmente a SUmmerslam)!Sinceramente io non mi metto a vedere solo quello,io sto aspettando di vedere LONDON e KENDRICK !Finalmente London è guarito ma sicuramente questo match servirà solo pre fa dividere i Mexicools........troppe coppie ci stanno a Smack
La cosa peggiore è che ora il Diva Search l'hanno passato a SD! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| sheerlove91 |
Inviato il: Jun 25 2006, 03:01 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 1556 Iscritto il: 13-April 06 |
Volevo chiedere una cosa...ma chris benoit non potrebbe fare un feud ad esempio con batista quando entrambi ritornano dal'infortunio???
Ma benoit quando ritorna?io non vedo l'ora d rivederlo all'azione...è il mio preferito |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 25 2006, 06:08 PM
|
Purtroppo a SD i grandi campioni vengono o draftati all'improvviso o relegati a jobbare!
Benoit potrebbe benissimo combattere contro Batista(visto che è stato già campione dei pesi massimi),ma al suo rientro Batista avrà sicuramente un feud con Mark Henry(quest'ultimo sicuro possessore del titolo dopo GAB).Dopo Mark Henry,a meno di draft improvvisi di heel (ma magari Kane o Cena heel) non vedo contro chi Batista possa andare! Per quanto riguarda il rientro di Benoit se non erro s'era parlato di qualche mese ma precisamente non so quanti! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:16 PM
|
Ebbene stanotte ci sarà VENGEANCE ppv di RAW in bella compagnia di wrestlers ECW............i miei pronostici sono:
RVD vs Edge: Edge DX vs SS: DX Cena vs Sabu: Cena Carlito vs Nitro vs Shelton: Carlito Angle vs Orton: Orton Foley vs Flair: Flair Kane vs Fake Kane: Kane Eugene vs Umaga: Umaga -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| william |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:18 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
mi trovi d'accordo su tutta la linea, un po' indeciso su Orton vs Angle ma alla fine credo che vincerà il Legend Killer -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:20 PM
|
||
Lo penso anche io anche perchè ha già perso a ECW ONS.......... -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
Pagine: (14) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |