| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 24 2006, 02:32 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Joe campione mondiale Secondo me diventa campione a Bound For Glory (che è come Wrestlemania per la TNA) Will, comunque ti consiglio di guardare la puntata di impact di giovedì, davvero bella Ah, me ha letto il report di GAB Non dico niente, metto la faccina seria per non lasciar trapelare niente dalle mie parole -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 24 2006, 03:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
c'è Lance Hoyt su mtv
Grandissimo, big boot e Blackout su un tipo -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Scudo |
Inviato il: Jul 24 2006, 04:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Keeeneeeedyyyyyyyyyy
-------------------- ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:00 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
io ho visto GAb
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 24 2006, 09:58 PM
|
||
di già? Comunque io non ho intenzione di vederlo, però mi interessano i tuoi commenti, soprattutto al Punjabi Prison Match e a Batista-Kennedy. Se william non deve vederlo potresti anche farli ora. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 24 2006, 10:21 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
no no tranquilli non nessuna intenzione di guardare GAB potete commentare...così mi spiegate pure che è sto punjabi
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 25 2006, 12:37 AM
|
uff, stanotte a raw niente DX
Tutta colpa di Stephanie che è in travaglio e stanotte sforna il pupo, e ora HHH, Vince e Shane McMahon sono in viaggio Aveva ragione Vince quando si lamentava del tempismo della figlia qualche settimana fa Intanto a smack è crisi nera: è notizia dell'ultim'ora che, oltre a Lashley e Khali, anche Super Crazy e Kid Kash abbiano la stessa infezione al fegato e perciò verranno sospesi per un periodo di tempo. Inoltre Kristal pare essersi infortunata ieri sera, quindi anche lei sarà fuori E si dice che per smuovere le acque Finlay possa turnare face -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:38 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
eheheh la pesca è stata abbastanza veloce(grazie a Dio) e l'ho visto ieri pomeriggio,però se devo essere sincera il match delle Divas non l'ho visto e nemmeno Booker T vs Rey... ![]() e il fantastico pin che ha portato Booker a diventare CAMPIONE....già il regno del terrore è finalmente finito ![]() ma passiamo oltre!Tutti pensavano che il match con Kennedy sarebbe durato poco e sarebbe stato una squash esagerato,invece anche Kennedy ha combattuto anche se per una testata sul gradone s'è lacerato in testa e gli hanno messo 20 punti!Alla fine s'è visto un Batista incazzatissimo che s'è fatto squalificare perchè nn liberava Ken dalla sua morsa nell'angolo! Partiamo dal presupposto che la sostituzione di Kahli al match non è stata costruita male!Attacco di Big Show nel backstage a Undertaker in presenza di Kalhi, e intervento di arbitri e Long.......più tardi il GM in presenza sempre nei corridoi in presenza di Show,Kahli e Daivari fa sapere che sarà Show a scontrarsi cn Taker per quello che ha fatto! ![]() Sinceramente so stata contenta del cambio di programma,non so come Kahli avrebbe potuto affrontare questo tipo di match!il match è stato abbastanza intenso a tratti però s'è rallentato (io lo giustifico cmq col fatto che Taker e Show c'hanno la loro età e Show pure na stazza che non gli permette di essere agile) visto che la prima gabbia ha 4 uscite ed è l'arbitro ad aprire una delle aperture (su comando del wrestler) e resta aperta per 60 secondi!Dal secondo "muro" si esce solo scavalcando e invece Taker (furbamente) s'è fatto lanciare nella gabbia facendola aprire e uscendo così per primo Quindi pensieri sparsi sul PPV (scusate qlc ripetizione): Tutti eravamo (e giustamente) partiti con dei pregiudizi nei confronti del PPV proprio per quello che succede a Smack (cioè la sfiga nera,che potremmo chiamare blu, che attanaglia sto roster) il match cruiser è stato il migliore del PPV, so contenta che Batista non abbia squashato Kennedy e non m'aspettavo la vittoria per DQ di quest'ultimo!Sono strafelice del cambio Kahli-Show nel PPM,forse l'unico cambio mandato dalla fortuna visto ke Kahli non sarebbe stato in grado di fare un buon match lì dentro(visto ke non è in grado di combattere).....certo sarebbe stato meglio un Taker che scavalca la prigione per uscire ma così ha fatto squarciare le mura e s'è risparmiato na salita Beh durante Finlay-Regal si so sentiti i cori BORING,purtroppo lì l'assenza di Lashley s'è fatta sentire molto e io avrei preferito un inserimento di Hardy in quel match e magari far andare Psicosis contro Helms o un wrestler ECW! Cmq il match del campione CW e Hardy è stato buono anche se far vincere Helms pulito Del main event 2 sono le cose buone...la sediata di Chavo che non m'aspettavo e la vittoria di Booker T! Tutto sommato SD riesce sempre a cavarsela nel PPV, un 6+ se lo merita proprio! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 11:41 AM
|
||
Auguri alla famiglia McMahon-Levesque!!!!!Certo era maglio la nascita di un piccolo wrestler che di una diva! P.S. se non l'avete visto il commento di GAB2006 sta nella pagina precedente! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:31 PM
|
bah. A me questo Punjabi mi sembra un pò una cacchiata. L'avevano presentato come un match violentissimo, e invece in pratica è un cage match (o meglio, un bamboo match). Meglio l'Elimination Chamber a questo punto (o, se si guarda fuori dalla wwe, il Clockwork Orange House Of Fun di Raven
Su Batista-Kennedy sono deluso dal risultato. Capisco che così hanno voluto salvare l'immagine di Kennedy evitandogli una sconfitta pesante, ma non è che Batista esce molto bene dal match. Si, vabbè, rafforza l'immagine di "animal unleashed", ma uno che si fa squalificare così è un animale stupido Comunque, l'importante è che Chavito ha fatto il suo dovere -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Scudo |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
E' finita la pacchia
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:35 PM
|
||
Quale pacchia?! Cmq ho appena finito di vedere RAW! Beh Gothic forse con due atleti diversi il match sarebbe stato diverso ma comunque è stato un bel match! Ormai sei troppo prevenuto nei confronti di Smackdown! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:41 PM
|
||||
||||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:44 PM
|
||
no, non è che sono prevenuto (beh, forse un poco sì Chiariamo, non parlo del match perchè non l'ho visto, parlo della stipulazione in sè. E ripeto, per come la stavano vendendo tutti, da wwe.com a i commentatori di smackdown, mi aspettavo una cosa più violenta, ecco. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:45 PM
|
||
Coraggio, lo sapevi che sarebbe finita presto, fattene una ragione -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
Pagine: (14) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |