| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| slayer4life |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:35 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
RVD vs Edge: Edge ---> D'accordo
DX vs SS: DX ----> super D'accordo Cena vs Sabu: Cena ----> Disaccordo, visto le sconfitte preventivate di Angle e RVD, credo che Sabu possa battere Cena. Carlito vs Nitro vs Shelton: Carlito ---> D'accordo (ma occhio a Nitro) Angle vs Orton: Orton ----> D'accordo Foley vs Flair: Flair -----> Secondo me vince Foley Kane vs Fake Kane: Kane ----> Fake Kane (in modo da proseguire la storyline) Eugene vs Umaga: Umaga ---> match inutile, ma D'accordo -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:39 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Concordo su Nitro,però premiare un casinista con un titolo non mi sembra intelligente (anche se Orton l'hanno premiato col cambio di roster
Beh per quanto riguarda Cena e Sabu il match potrebbe finire anche in una squalifica a favore di Cena per intromissione di altri wrestlers ECW in quanto sembra che Cena stia portando avanti na sorta di guerra personale! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:50 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
RVD vs Edge: Edge Edge Edge deve vincere lo merita..
DX vs SS: DX ovviamente Cena vs Sabu: Sabu... penso che Cena abbia bisogno di un paio di sconfitte per ridefinirsi Carlito vs Nitro vs Shelton: Dico Carlito anche se non scarto l'ipotesi Nitro visto che spesso chi drafta da SD a Raw per prima cosa vince l'intercontinentale Angle vs Orton: Penso Orton che deve rilanciare il suo personaggio Foley vs Flair: Sono indeciso... Dico Flair perchè è da troppo lontano dalla scena Kane vs Fake Kane: match inutile.. non pronostico Eugene vs Umaga: Altro match non degno di pronostico -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 25 2006, 11:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
E ovviamente, manco solo io all'appello.
RVD vs Edge: nessun dubbio su Edge DX vs Spirit Squad: vedi sopra Cena vs Sabu: direi Cena, finora le ha soltanto prese da Sabu. Carlito vs Nitro vs Shelton: a sorpresa, ma dico Shelton. Angle vs Orton: Angle Foley vs Flair: Foley tutta la vita Kane vs Fake Kane: boh, penso Kane, in un modo o nell'altro. Eugene vs Umaga: bof. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| sheerlove91 |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:03 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 1556 Iscritto il: 13-April 06 |
Grazie mille SpadadiRuna...
I risultati di vengeance secondo me: RVD vs Edge: Edge deve vincere DX vs Spirit Squad: forza Dx Cena vs Sabu: Io dico che finisce con un invasione della ECW ai danni di Cena Carlito vs Nitro vs Shelton: tifo assolutamente carlito Angle vs Orton: orton deve vincere se vuole rilanciarsi ma la vedo dura,dico Angle Foley vs Flair: foley ha vinto troppi match ultimamente e flair chiuderà la sua carrira con sta vittoria Kane vs Fake Kane: kane Fake Eugene vs Umaga: spero eugene perche umaga è antipatico |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:20 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3174 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Vabbè, ormai è diventata consuetudine postare i video che faccio (prima Eddie, poi Styles), quindi posto anche questo
Il mio terzo desire è su Christian Cage, maltrattato e scartato dalla wwe, campione mondiale in TNA. Enjoy http://rapidshare.de/files/24154994/Christ...desire.wmv.html -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| slayer4life |
Inviato il: Jun 27 2006, 09:14 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1435 Utente Nr.: 688 Iscritto il: 31-January 05 |
Ho visto Vengeance, e la mia domanda è una sola: perchè?
cmq adesso ho sto pescando Raw e aspetto la risposta... -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 27 2006, 12:57 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
anch'io ho visto Vengeance e la mia non è una domanda ma una imprecazione.... DANNAZIONE!!!
-------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
| slayer4life |
Inviato il: Jun 27 2006, 09:54 PM
|
|
Ho visto Raw e la mia domanda è sempre quella...
-------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:08 PM
|
e io non ho ancora finito vengeance
Comunque a quel punto ci sono arrivato, la domanda me la pongo anch'io -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| william |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:12 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
non ho visto vengeance(lo guarderò più tardi) ma mi state facendo nascere anche a me la domanda
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jun 28 2006, 12:03 AM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6587 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
ho visto Vengeance ieri ma non ancora RAW!
-------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 28 2006, 02:09 PM
|
ok, visto vengeance, per me potete anche cominciare a parlarne
Ho visto anche l'ultima puntata di Impact, Eric Young è sempre più il mio mito -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| gothic_plague |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:26 PM
|
visto Raw, il segmento della DX è il miglior segmento mai visto in wwe, supera anche HBK che imita Hogan l'anno scorso
Certo che quello della XFL è un colpo bassissimo Comunque, inizio a commentare Vengeance: Orton vs Angle discreto, anche se inferiore al match precedente. A parte qualche sequenza interessante, come il german suplex fuori ring o gli 8 german suplex consecutivi, si è visto poco. Quello di Umaga è il suo solito squash, inutile commentare. Foley vs Flair poco emozionante. E' durato poco e non mi è piaciuto il finale, ma il feud non è affatto finito, spero che i prossimi scontri siano più esaltanti. Il thriple threat è stato molto buono, grazie anche a un Carlito in ottima forma (la springboard plancha fuori ring Edge vs Van Dam, miglior match della serata, e forse anche dell'anno (in wwe, non in generale Cena vs Sabu discreto. E' stato quello che tutti si aspettavano, ovvero un match rude e violento. Da paura la FU sul tavolo a bordo ring, più che altro perchè Cena ha cannato alla grande la traiettoria (e sono subito partiti impietosi i cori "you fucked up!" Kane vs Kane piuttosto brutto, c'è poco da dire se non il fatto che ormai il povero Kane jobba anche a se stesso Main event sufficiente, non c'è molto da dire. Il risultato era abbastanza scontato, anche se comunque è stato un match gradevole. Insomma, tutto sommato è stato un buon PPV, con due match di ottima fattura (il thriple threat e RVD vs Edge) e qualche match buono (Sabu vs Cena su tutti). -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| slayer4life |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:06 PM
|
|
ho visto raw e vi giuro che non ho mai riso in vita mia così tanto davanti ad uno show di wrestling!!!
cmq ora vado con Vengeance Angle vs. Orton: sinceramente, dopo aver visto ONS II mi aspettavo un po' di più da questo match anche se alcuni spot sono stati interessanti (vedi gli 8 German Suplex e quello fuori ring)... Foley vs. Flair: match decisamente al di sotto delle attese, di durata minima e con in pratica niente da poter essere ricordato. Cmq visto il finale credo che il feud possa continuare...e spero che il prossimo match possa essere un po' più movimentato... Carlito vs. Benjamin vs. Nitro: match molto bello, con un Carlito decisamente mai visto prima, che comincia a farsi valere...Anche Nitro mostra le sue doti (secondo me questo split ha giovato molto a Nitro), Benjamin ha fatto il suo, ma decisamente il suo regno è stato deludente (non certo ai livelli del primo) e quindi giusto cambiare campione, e secondo me Nitro è il wrestler giusto per portare il titolo fino a che non lo vincerà Carlito (anche se anche secondo me è un po' troppo poco per lui adesso come adesso). Edge vs. Van Dam...miglior match della serata senza ombra di dubbio! Io ho sempre adorato Edge sin dai primi tempi in cui cominciava a fare l'heel (intendiamoci da quando ha intrapreso il feud con Micheals) e adesso che è arrivato finalmente al top e con il turn di HHH, è decisamente il top heel della WWE! Ovviamente anche RVD ha fatto un grande match, anche se forse il risultato non è quello che tutti ci aspettavamo e che sinceramente sarebbe stato più logico...cmq Edge conquisterà prima o poi la cintura, ma stavolta credo si meriti un regno molto più lungo rispetto al primo. Cena vs. Sabu...il match anche grazie alla stipulazione si è rivelato tutto sommato piacevole, e da quello che mi pare di capire, Cena ne sta giovando alla grande da questo feud con la ECW, visto che mi pare di aver capito che molta gente (non so se dire per fortuna o sfortuna) si sta riportando dalla parte del rapper di Boston, ma spero che questo non riporti subito Cena al top... Kane vs. Fake Kane...match noiosissimo (da notare i cori "boring" durante la contesa) e ormai Kane sembra proprio sull'orlo del baratro...tanto bene che stava a Smackdown! e distruggeva il nanetto mascherato!! Main event piacevole, ma non quanto mi aspettassi avendo sul ring la DX, mi aspettavo sinceramente qualche sorpresa in più e invece il match è filato liscio come l'olio... PPV tutto sommato piacevole con qualche match al di sotto delle aspettative e con altri che hanno contribuito a renderlo un po' più interessante. PS: non so se avete notato, ma non ho parlato di Umaga vs. Eugene, insulso... -------------------- ![]() Bow Down to The King, The King of Kings! |
Pagine: (14) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |