| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:46 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
Scudo e vorrei dire meno male!Ormai quel titolo non era più la "World Heavyweight belt".........ormai il campione era solo "World Champion"!un offesa anche per il titolo!
FInalmente abbiamo il WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
| Scudo |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Beh, dalla prossima si inizia a fare il tifo per Ma neim is finlei, en ai lov daffait -------------------- ![]() |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:50 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Signore perdonali, perchè non sanno quello che dicono -------------------- ![]() |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:08 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6592 Utente Nr.: 376 Iscritto il: 7-September 04 |
ah ok ora ti sei spiegato meglio!Certo nemmeno io mi aspettavo na gabbia così però alla fine non è male come match! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 05:10 PM
|
||
Scusate ste faccine! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| william |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:33 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
quoteggio cmq bravo chavito -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 25 2006, 06:39 PM
|
||
Ci ha liberati! Ma ora avrà inizio il feud tra i due,che ringraziando il Signore toglierà Rey dal giro del titolo! Ah per stanotte è stato annunciato BIG SHOW vs KANE per il titolo ECW......secondo voi potrebbe intervenire Taker a favore del fratello facendo comunque vincere Kane per DQ!?Potrebbe questo portare alla riunione dei BOD a SD!? -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:12 PM
|
||
Ma và, e fatti na risata -------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
ora che Rey non è più campione mi sa che se ne fa anche due di risate -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:30 PM
|
||
-------------------- ![]() |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
oh, scudo, si scherza E fattela na risata -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 26 2006, 12:02 PM
|
||
Posso ridere anche io che sono felice come una Pasqua da lunedì pomeriggio!? We ma avete visto RAW? io ieri..................ma l'avevo scritto già , vero!?è la contentezza che mi fa rincitrullire -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:17 PM
|
Raw l'ho visto, per la ECW invece ho letto il report dopo aver saputo che per l'ennesima volta ci sarebbe stato un main event che non aveva NULLA DI NIENTE a che fare con la ecw
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| william |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:18 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ho visto raw
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| SpadadiRuna |
Inviato il: Jul 26 2006, 01:20 PM
|
||
Io la ECW la guardo oggi pomeriggio!Allora forse non volete capire una cosa...ECW è solo un nome di facciata per un terzo roster WWE niente di più.....in più c'è il fatto che ci sono match un pochetto più violenti rispetto a SD e RAW ma niente di più,quindi credo che te la ECW non te la vedrai mai!Alla fine tu seguirai solo RAW! -------------------- ![]() Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac |
||
Pagine: (14) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |